PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che figata assurda.

Best of the show anche per me (non che fosse difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Spero che non faccia la fine di Starbound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Osannato da tutti al lancio ma abbandonato con il tempo un pò da tutti per noia... infiniti mondi ma pochi contenuti concreti (bisogna anche dire che in questo caso però gli sviluppatori hanno fermato gli aggiornamenti )
ma non è vero che si sono fermati in starbound :rickds:

ma non è vero che si sono fermati in starbound :rickds:
Beh la community non è dello stesso avviso

Qualche giorno fà per l'anniversario sono stati sommersi di proteste per l'assenza di nuovi contenuti concreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif //FINE OT

Spero che non faccia la fine di Starbound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Osannato da tutti al lancio ma abbandonato con il tempo un pò da tutti per noia... infiniti mondi ma pochi contenuti concreti (bisogna anche dire che in questo caso però gli sviluppatori hanno fermato gli aggiornamenti )
Se capisci quello che dice nel video dei 30 min, puoi scrollarti di dosso parecchi dubbi.

Per me uno dei 3 giochi che aspetto di più. Concettualmente è qualcosa di mai visto, è qualcosa di veramente next gen!

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda è molto simile a Starbound! credo che sarà un Survival Game dove puoi esplorare, fare risorse e costruire abitazioni Devi sopravvivere a tutto quello che i mondi generano randomicamente

Ogni pianeta sarà un esperienza diversa (sempre nei limiti del gioco ovviamente)

parti da un pianeta random e devi arrivare al centro dell'universo dove c'è qualcosa non si sa cosa ovviamente, questo è lo scopo principale
poi in pratica ogni pianeta ha delle risorse che ti servono per continuare questo viaggio, durante il quale suppongo scopri nuovi animali e raccogli queste risorse appunto e credo/spero ci saranno altre attività da fare se non il girovagare e basta.

mi sembra pure che ci siano zone dove puoi comprare nuove navi fare upgrade robe del genere.

non ho capito come fungono le battaglie spaziali però, se quelli sono altri giocatori o sono semplicemente pirati o robe cosi
allora non avevo tutti i torti a pensare assomigliasse ad elite ( per i pochi vecchietti che lo conoscono ) ;p

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'avevo pensato anche io. 

ma in spore succedeva poi qualcosa una volta arrivati al centro della galassia?
Entravi nel nucleo e c'era un robottino che ti diceva di fare qualcosa, se non ricordo male(probabile) ti diceva di trovare un certo pianeta, che se, di nuovo, non ricordo male era la terra

ah capito. mai arrivato a quel punto :rickds:

comunque è inutile, il potenziale di questo titolo è oltre qualsiasi altra cosa pensata. c'è da vedere quanto riescono a rendere l'esplorazione non fine a sé stessa. c'è da dire che i pianeti presenteranno anche strutture e nello spazio ci saranno anche cose costruite da quel che mi pare di aver capito.

l'ambizione c'è. gli sviluppatori hanno un grosso carico di promesse da mantenere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'unico dubbio che ho sul questo modo di fare videogiochi (tutto randomico procedurale) sono i contenuti
non è facile riuscire a gestire tante variabili e creare un gioco interessante dal punto di vista del gameplay

tant'è che di gioco vero e proprio e di "sostanza" alla fine s'è visto ben poco, e al momento direi che è il più grande limite di un approccio al game desing di tipo procedurale.

certo ti permette di creare universi enormi ma bisogna anche vedere cosa ci fai in questo universo.
Il suo volere essere arcade a tutti i costi potrebbe rappresentare un grosso limite in termini di gameplay. :unsisi:

Il suo volere essere arcade a tutti i costi potrebbe rappresentare un grosso limite in termini di gameplay. :unsisi:
per quanto mi riguarda meno sim è meglio è, mi verrebbe la noia dopo 5 minuti a stare nei millemila menù...

la madonna e tutti i santi

E' immenso, ma davvero tanto.......

Comunque più lo vedo e più mi piace, mi ricorda veramente Aquanaut's Holyday come stile di gioco, spero che abbia una trama bella come quest'ultimo (chissà, non sappiamo nulla di sto gioco, potrebbe anche avere una trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
per quanto mi riguarda meno sim è meglio è, mi verrebbe la noia dopo 5 minuti a stare nei millemila menù...
Non è un genere che punta sui menu in realtà, il 90% delle funzioni si svolgono via cockpit :unsisi:

Bello il nuovo gameplay trailer, però è sempre la solita solfa, dato che è pieno di animali, feroci e no, penso ci sia un modo per ammazzarli, quando è che ci fanno vedere qualche sparatoria laser? :bah!:

il videogioco per cui Stanley Kubrick avrebbe eiaculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto molto bello ma..che diamine si deve fare?

Non so ma io tutto sto ben *** infinito da esplorere lo vorrei fare con un fucile in mano e mietere vittime,depredare un pianeta delle sue risorse naturali,ritrovarmi a secco di carburante e sopravvivere in luoghi ostili,schiavizzare gli indigeni del luogo,rendermi il loro *** o sterminarli con l'influenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il momento mi sembra che si riduca a un semplice sbarcare ed osservare muschi e licheni.

Poi boh sarò superficiale io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro