Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è vero che si sono fermati in starboundSpero che non faccia la fine di Starbound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Osannato da tutti al lancio ma abbandonato con il tempo un pò da tutti per noia... infiniti mondi ma pochi contenuti concreti (bisogna anche dire che in questo caso però gli sviluppatori hanno fermato gli aggiornamenti )
Beh la community non è dello stesso avvisoma non è vero che si sono fermati in starbound![]()
Se capisci quello che dice nel video dei 30 min, puoi scrollarti di dosso parecchi dubbi.Spero che non faccia la fine di Starbound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Osannato da tutti al lancio ma abbandonato con il tempo un pò da tutti per noia... infiniti mondi ma pochi contenuti concreti (bisogna anche dire che in questo caso però gli sviluppatori hanno fermato gli aggiornamenti )
Guarda è molto simile a Starbound! credo che sarà un Survival Game dove puoi esplorare, fare risorse e costruire abitazioni Devi sopravvivere a tutto quello che i mondi generano randomicamente
Ogni pianeta sarà un esperienza diversa (sempre nei limiti del gioco ovviamente)
allora non avevo tutti i torti a pensare assomigliasse ad elite ( per i pochi vecchietti che lo conoscono ) ;pparti da un pianeta random e devi arrivare al centro dell'universo dove c'è qualcosa non si sa cosa ovviamente, questo è lo scopo principale
poi in pratica ogni pianeta ha delle risorse che ti servono per continuare questo viaggio, durante il quale suppongo scopri nuovi animali e raccogli queste risorse appunto e credo/spero ci saranno altre attività da fare se non il girovagare e basta.
mi sembra pure che ci siano zone dove puoi comprare nuove navi fare upgrade robe del genere.
non ho capito come fungono le battaglie spaziali però, se quelli sono altri giocatori o sono semplicemente pirati o robe cosi
Sporeparti da un pianeta random e devi arrivare al centro dell'universo dove c'è qualcosa non si sa cosa ovviamente, questo è lo scopo principale
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'avevo pensato anche io.Spore
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'avevo pensato anche io.
ma in spore succedeva poi qualcosa una volta arrivati al centro della galassia?
Il suo volere essere arcade a tutti i costi potrebbe rappresentare un grosso limite in termini di gameplay.l'unico dubbio che ho sul questo modo di fare videogiochi (tutto randomico procedurale) sono i contenuti
non è facile riuscire a gestire tante variabili e creare un gioco interessante dal punto di vista del gameplay
tant'è che di gioco vero e proprio e di "sostanza" alla fine s'è visto ben poco, e al momento direi che è il più grande limite di un approccio al game desing di tipo procedurale.
certo ti permette di creare universi enormi ma bisogna anche vedere cosa ci fai in questo universo.
la madonna e tutti i santi
per quanto mi riguarda meno sim è meglio è, mi verrebbe la noia dopo 5 minuti a stare nei millemila menù...Il suo volere essere arcade a tutti i costi potrebbe rappresentare un grosso limite in termini di gameplay.![]()
Non è un genere che punta sui menu in realtà, il 90% delle funzioni si svolgono via cockpitper quanto mi riguarda meno sim è meglio è, mi verrebbe la noia dopo 5 minuti a stare nei millemila menù...