PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clamoroso il supporto a sto gioco, clamoroso.

La cosa assurda è che con NMS stanno supportando ancora tutta la vecchia generazione, un lavoro di ottimizzazione straordinario.
Con questo update 5.0 in pratica stanno utilizzando le ultime tecnologie che ci saranno su Light No Fire per No Mans Sky.

Una caratteristica del nuovo update World. :morris2:
Sui pianeti il vento (completamente riscritto) nei casi alzerà le onde del mare grazie alla nuova fisica dell'acqua, quest'ultima totalmente riscritta da zero.
Gli oceani non saranno più piatti e una texture trasparente dritta ma sarà tutto evoluto con riflessi, onde, increspature ecc ecc.

Edit.
Visto il video Deep Dive di Sean.
Chi ha vissuto questo gioco dal d1 è commovente, da pelle d'oca.

Kate Winslet Crying GIF by The Academy Awards

Ultima modifica:
Han aggiornato pure l'engine grafico :asd: è spettacolare ora, visualmente parlando. Probabile sia l'engine definitivo del loro nuovo gioco.
Ed è solo la prima parte.

Ok Sean.

:galliani3:

Fuori di testa.

Le patch notes.

Bodies of water respond to the weather – ranging from glassy lakes to turbulent oceans, depending on the stillness of the breeze and the depth of the water.
Violent storms can generate dramatically choppy seas and huge ocean swells.

:galliani6:

Le patch notes.

Bodies of water respond to the weather – ranging from glassy lakes to turbulent oceans, depending on the stillness of the breeze and the depth of the water.
Violent storms can generate dramatically choppy seas and huge ocean swells.

:galliani6:

No vabbe, guardate le gif per la nuova atmosfera sui pianeti.
Ma sta roba non la trovi nemmeno su Star Citizen. Clamoroso!

In più!

costruisci basi nel cielo,

:phraengo:

Ed è solo la Part 1 del World Update. :morris2:

Ad oggi una "storia" penso sia la cosa più inutile e meno richiesta, che cmq c'è.
La gente gioca ed è rimasta incollata a NMS per altro, anche perché non vedo il senso nel creare oggi una storia con un inizio e una fine.
Al massimo creare missioni con le loro trame, questa è l'evoluzione del gioco, e scommetto che sarà cosi anche Light No Fire.

Ma fatemi capire, ho una ps5 quindi non ho modo di vedere, ma tutto questo anche su ps4? Compresa grafica migliorata, fisica migliorata, acqua dettagliata e tutto il resto? E come fanno? È possibile farlo? Chiedo per curiosità :asd:

Mi stanno facendo venire voglia di riscaricarlo, e giocarlo ovviamente in VR. Mannaggia a loro che non ho tempo.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma l'aggiornamento su PS5 è già uscito? Chiedo perché ho inserito il disco ps4 e ho deciso di scaricare direttamente la versione ps5 ed essendo la prima volta con questa versione, non so a che versione era arrivata... volevo quindi sapere se sto già scaricando la versione già aggiornata con questo aggiornamento oppure no

Scusate ragazzi ma l'aggiornamento su PS5 è già uscito? Chiedo perché ho inserito il disco ps4 e ho deciso di scaricare direttamente la versione ps5 ed essendo la prima volta con questa versione, non so a che versione era arrivata... volevo quindi sapere se sto già scaricando la versione già aggiornata con questo aggiornamento oppure no
Si, dovrebbe essere già disponibile. È la versione 5.0.

Vabbé, aspetto Worlds Part II prima di riprenderlo in mano - dal D1, quindi sarà come giocare un NMS 2. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro