Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le patch notes.
![]()
Worlds Part I Update - No Man's Sky
Worlds Part I: Introducing Update 5.0 Update 5.0, WORLDS, transforms the universe into a richer, wilder, more varied and immersive place. Featuring huge leaps in water and cloud visuals, increased planetary diversity, new gameplay features, and more. Our journey continues. Buy now on More...www.nomanssky.com
Bodies of water respond to the weather – ranging from glassy lakes to turbulent oceans, depending on the stillness of the breeze and the depth of the water.
Violent storms can generate dramatically choppy seas and huge ocean swells.
![]()
costruisci basi nel cielo,
Io lo gioco ogni tanto in vr e attualmente e il mio gioco ideale per ps portal. Uno spettacolo sia in vr che su portal.Mi stanno facendo venire voglia di riscaricarlo, e giocarlo ivviamente in VR. Mannaggia a loro che non ho tempo.
Si, dovrebbe essere già disponibile. È la versione 5.0.Scusate ragazzi ma l'aggiornamento su PS5 è già uscito? Chiedo perché ho inserito il disco ps4 e ho deciso di scaricare direttamente la versione ps5 ed essendo la prima volta con questa versione, non so a che versione era arrivata... volevo quindi sapere se sto già scaricando la versione già aggiornata con questo aggiornamento oppure no