Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dovessi tirare a indovinare lo aggiorneranno con update principali fino all'uscita del loro prossimo gioco, poi continueranno con update minori. Credo.Ma ci sarà una versione finale oppure sarà aggiornato fino alla fine dei tempi?
Una gen in mezzo praticamentePrima e dopo update.
![]()
![]()
Per come era uscito al Day One se le meritava tutte le criticheNe ha fatta di strada da quando gli davate tutti del ladropoi come dimenticare la denuncia per pubblicità ingannevole.
Io onestamente non l'ho mai considerato tale, anzi. A me il gioco è piaciuto fino dal D1. Certo, aveva diversi difetti oggettivi, alcuni anche non proprio piccoli, ma ho sempre trovato piacevolissimo il gioco. E aspetto la chiusura dei Worlds update per riprenderlo in mano e farmi una run (questa volta completa) e godermi questo fantastico universo.Ne ha fatta di strada da quando gli davate tutti del ladropoi come dimenticare la denuncia per pubblicità ingannevole.
Io da malato della fantascienza ho provato a giocarlo ma mi ha annoiato dopo pochissime ore
Ho trovato il suo loop estremamente ripetitivo e con poco mordente
Quanto sarebbe stato bello invece avere delle dinamiche da gdr con missioni,lore,npc,nemici,statistiche,loot,armi ecc
Per me e un potenziale enormemente sprecato....tanto di cappello comunque al supporto di tutti questi anni
Versione ps5 ottima e non ho notato nulla di strano se si blocca il frame rate dalle impostazioni. In vr invece confermo l’instabilità
Ci ho fatto un giro veloce, il pianeta dove prima avevo la base era carino col prato blu ma era una mezza petecchia... ora è diventato cosi.
![]()
Con un'atmosfera pazzesca e tutte piante strane bioluminescenti.
Anche la base spaziale in orbita ha cambiato aspetto.