PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questa emo nuova estremamente interessante, incazzata.
Immagino nuovi pianeti con condizioni ancora più estreme o nuovi nemici più forti..
Sì, mi immagino che il nuovo update sarà basato prevalentemente sulla difficoltà - e quindi, con tutta probabilità su quello che hai scritto.

Oppure semplicemente sarà basato tutto sulle imprecazioni. :asd:

Tech ufficiali per Playstation 5 Pro e PSVR2.

Per i possessori di PlayStation VR2, non tutti i miglioramenti di PS5 Pro sono disponibili al lancio, poiché PSSR non è attualmente abilitato per il visore. Hello Games ha detto a UploadVR che PSSR non è supportato al lancio per i titoli che utilizzano il rendering foveato e che sta attualmente esaminando la questione. Lo studio ci ha anche informato che l'intervallo Dynamic Resolution Scaling (DRS) passerà da 1458P a 2160P su PS5 Pro, affermando che il rendering foveato "aumenta la risoluzione effettiva del 300%".

Alcuni buoni dettagli in questo articolo sulla nostra versione PSVR2 per PS5Pro. Traducendo i numeri tecnici: utilizziamo una risoluzione dinamica, quindi più o meno i rendering Pro più bassi sono i più alti mai realizzati dalla PS5 base, quindi il picco Pro è il 55% in più di pixel moltiplicato per 1,75x con rendering foveato!

Ciao a tutti! Volevo chiedere come si da priorità alla qualità grafica, disattivando o attivando il blocco del framerate? Grazie a chi risponderà.

maxresdefault.jpg

Oggi

Arriva World 2.

Incredibile.

:galliani3:

La nuova illuminazione è spettacolare.

Io non ho parole.

I pianeti acquatici con chilometri di strapiombo, I GIGANTI GASSOSI, una valanga di nuova fauna, terreni, quest.

Sean sei perdonato. Basta. Riposati. Sei perdonato.

Se Sean avesse detto queste cose anni fa' la community gli avrebbe riso in faccia,grandissima parabola e penso il supporto migliore mai visto :sisi: felicissimo per loro,storie come queste confortano in sto periodo.
E' una roba folle nel senso più buono possibile.

Le profondità marine assurde... ma c'è anche la nuova fisica dell'acqua?
Questi sono matti!

A lot of this new technology comes from learnings and hard work on our next big fantasy game, Light No Fire, which is keeping our small team incredibly busy.

:galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro