Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fauna e razze aliene c'erano al dayone, non diciamo castronerie. Solo che era tutto molto più "meh" di come l'avevano presentato.Iacche il gioco al day one era vuoto.
Non c’era niente, se non pianeti con materiali di diverso tipo con i quali interagire.
Nient’altro.
Non c’era fauna, la pochissima che c’era non era ostile.
Non c’erano razze aliene nell’universo. Niente.
Il gioco non era divertente neanche in single player, la menata del multiplayer assente era solo una scusa. La gente si sarebbe rotta le balle comunque, in un gioco così spoglio. C’era solo il guscio di nms.
Non so oggi come sia
E' un gioco che genera le cose in maniera procedurale con algoritmi, credo che il peso maggiore sarà il file di salvataggio che dovrà tenere in memoria le migliaia di cose che hai esplorato.Appena 3.2GB e mi chiedo come sia possibile![]()
È leggero anche su consoleAppena 3.2GB e mi chiedo come sia possibile![]()
Su console siamo intorno ai 13gb, ma non è un gioco "leggero" da far girare. Ci sono dei pop up allucinanti anche su ps5...È leggero anche su console
Si, intendo di pesoSu console siamo intorno ai 13gb, ma non è un gioco "leggero" da far girare. Ci sono dei pop up allucinanti anche su ps5...
Perchè il gioco è vuotoAppena 3.2GB e mi chiedo come sia possibile![]()