Switch No Man's Sky

Pubblicità
L'unico rischio è che diventi un po noioso. Ma se l'hanno migliorato di molto rispetto all'uscita...
Non lo hanno migliorato di molto, è proprio un altro gioco totalmente diverso.
Non credo sia rimasto veramente niente oltre qualche elemento di interfaccia.

Com'è su switch?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Scusatemi ma per chi lo ha comprato mi puo dire cosa ci si perde senza l ‘abbonamento online di Nintendo? Non vorrei dover sganciare un extra per accedere hai varchi nexus ecc..

Ho provato la demo a tempo e devo dire che è non è male, soprattutto in portatile, ma rischia di diventare ripetitivo.
Il funzionamento e la manutenzione dei dispositivi mi sembra molto macchinoso, quasi come i gestionali per PC.
Se non ci sono incentivi a fare tutto quello sbattimento si rischia di divertirsi poco ed eseguire solamente ordini.

Secondo me dovrebbero mettere demo non a tempo e scontarlo di più, sennò rischiano che lo prendano in pochi. A 20€ diventa appetibile.

Ricorda vagamente il capolavoro Elite della Firebird degli anni 80, gioco che dava assuefazione

Ma come si fa a giocare la demo di noan sky?

Ma come si fa a giocare la demo di noan sky?
No man sky? Era una demo a tempo. Valeva solo per alcuni giorni, fino al 18 marzo.
Una trovata abbastanza bizzarra.
Io ho fatto in tempo a provarla un paio di giorni.
Magari più avanti faranno altri periodi di prova

Io l'ho preso mesi fa e giocato un pochino, carino, performance degna ma l'acquisto l'ho fatto in ottica switch 2, dove sicuramente girerà come cristo comanda, e ne vale la pena, è un titolo che conta molto anche sull'estetica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro