Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non lo hanno migliorato di molto, è proprio un altro gioco totalmente diverso.
Non credo sia rimasto veramente niente oltre qualche elemento di interfaccia.
Scusatemi ma per chi lo ha comprato mi puo dire cosa ci si perde senza l ‘abbonamento online di Nintendo? Non vorrei dover sganciare un extra per accedere hai varchi nexus ecc..
Ho provato la demo a tempo e devo dire che è non è male, soprattutto in portatile, ma rischia di diventare ripetitivo.
Il funzionamento e la manutenzione dei dispositivi mi sembra molto macchinoso, quasi come i gestionali per PC.
Se non ci sono incentivi a fare tutto quello sbattimento si rischia di divertirsi poco ed eseguire solamente ordini.
Secondo me dovrebbero mettere demo non a tempo e scontarlo di più, sennò rischiano che lo prendano in pochi. A 20€ diventa appetibile.
Ricorda vagamente il capolavoro Elite della Firebird degli anni 80, gioco che dava assuefazione
No man sky? Era una demo a tempo. Valeva solo per alcuni giorni, fino al 18 marzo.
Una trovata abbastanza bizzarra.
Io ho fatto in tempo a provarla un paio di giorni.
Magari più avanti faranno altri periodi di prova
Io l'ho preso mesi fa e giocato un pochino, carino, performance degna ma l'acquisto l'ho fatto in ottica switch 2, dove sicuramente girerà come cristo comanda, e ne vale la pena, è un titolo che conta molto anche sull'estetica