altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,468
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il 20Ma anche a voi amazon lo da in consegna per il 18 Ottobre?
Anche a me il 18. Ho provato a chiedere se era arrivato ad un negozietto privato ma niente ancoraMa anche a voi amazon lo da in consegna per il 18 Ottobre?
Pure a me continua a dire martedì 18.Risulta spedito ma, se controllo il tracking, mi risulta "consegna programmata".Boh...A me martedì
Meglio così, finisco Sifu e poi si vola![]()
Aveva una Limited GS? Io vedevo solo quella normale... (per di più a 60 bombe, al contrario della metà che fa amazonQualche update se la limited di gamestop è come quella usa?
Sisi, figurati se non li ha. Abbastanza difficile il contrario.La versione arrivata da Amazon è quella francese comunque, spero abbia i sub ita. Perché non posso provarlo ora![]()
Ah hanno messo la foto della normale ora.Aveva una Limited GS? Io vedevo solo quella normale... (per di più a 60 bombe, al contrario della metà che fa amazon)
Grazie come al solito Jack, mi è appena arrivato e stavo per taggarti per informazioni! Per carità ho già la versione ita switch però la cover era troppo bella per non prenderlo anche qui!Sisi, figurati se non li ha. Abbastanza difficile il contrario.![]()
Mi sa di sì.A quanto pare, sono l'unico che lo riceverà domani.![]()