PS4/PS5 No More Heroes III

Pubblicità
Io ho la D1 Edition, questa qui per intenderci. (è americana, ma si trova anche sul nostro Amazon)

Poi è uscita una versione europea (qui), ma non credo sia mai uscito con cover in italiano, se non appunto su Switch.
Grazie gentilissimo

In effetti cover in italiano non ne ho viste, molto probabile che quella europea sia l'unica uscita da noi
Mi stuzzica quella USA, anche per il piccolo artbook, ha i sub ita?

Ho scaricato gratuitamente questo gioco dal Playstation Plus e lo trovo davvero fuori di testa!
E' uno di quei titoli dove la grafica dell'open world non ha nessuna importanza perchè il resto è davvero galvanizzante!

Mi sono perso un pezzo del tutorial: vado a prendere i consumabili ai banchetti del Sushi ma nn so come curarmi durante i combattimenti.. ho perso proprio l'indicazione dei tasti.
Qualcuno di voi sa dirmi come ci si curi su PS5 ??

Mi tocca correggere il tiro! Il gioco è innovativo e divertente per le prime due orette dove ti fa letteralmente vedere tutto.

Dopo diventa monotono e noioso in termini di ambientazioni, gameplay e combat system.
In questo gioco finisci a fare sempre le stesse cose (ma proprio identiche) per ore: recuperi soldi combattendo le stesse battaglie in giro per la città girando con una moto inguidabile, recuperi soldi sturando cessi o raccogliendo minerali, e tutto questo per poter combattere contro un boss che sì è diverso dal precedente ma che non vale il viaggio.

Le recensioni in giro che gli danno intorno al 6,5/7 inizialmente pensavo fossero troppo severe ed invece ci hanno preso in pieno.

Peccato poteva essere decisamente più innovativo e divertente.

Mi tocca correggere il tiro! Il gioco è innovativo e divertente per le prime due orette dove ti fa letteralmente vedere tutto.

Dopo diventa monotono e noioso in termini di ambientazioni, gameplay e combat system.
In questo gioco finisci a fare sempre le stesse cose (ma proprio identiche) per ore: recuperi soldi combattendo le stesse battaglie in giro per la città girando con una moto inguidabile, recuperi soldi sturando cessi o raccogliendo minerali, e tutto questo per poter combattere contro un boss che sì è diverso dal precedente ma che non vale il viaggio.

Le recensioni in giro che gli danno intorno al 6,5/7 inizialmente pensavo fossero troppo severe ed invece ci hanno preso in pieno.

Peccato poteva essere decisamente più innovativo e divertente.
In pratica la stessa identica struttura del primo (l'unico che ho giocato, ho il 3 ma prima devo recuperare il 2) :asd: Peccato, perchè nei momenti di assoluta follia sa intrattenere

In pratica la stessa identica struttura del primo (l'unico che ho giocato, ho il 3 ma prima devo recuperare il 2) :asd: Peccato, perchè nei momenti di assoluta follia sa intrattenere
Ma.infatti sbaglia a volerlo fare sempre open world.
Con una struttura alla killer is dead sarebbe stato il suo gioco migliore

Concordo sulla ripetitività. Il gioco è sempre folle stile Suda (anche se gli altri li avevo trovati più folli) ma la struttura è veramente pessima e noiosa. Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro