Cosa c'è di nuovo?

Switch No More Heroes III

No More Heroes III
Fatti strada fino al vertice della classifica dei supereroi galattici! Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un'invasione aliena! Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l'assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un'invasione aliena! Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU. Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole. Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno... Oh, e anche per salvare il pianeta!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Grasshopper Manufacture inc.

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Ultima modifica da un moderatore:

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
non essendo finanziato ne pubblicato da n è ovvio che finirà sulle altre console prima o poi

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Il due non è mai arrivato altrove però

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,756
Reazioni
739
Medaglie
7
Da come ne parla Suda sono più in alto mare di quanto credessi e lo sviluppo è iniziato dalla fine di TSA, l'altro ieri praticamente.  :azz:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Da come ne parla Suda sono più in alto mare di quanto credessi e lo sviluppo è iniziato dalla fine di TSA, l'altro ieri praticamente.  :azz:
Pero arriva nel 2020

Quindi o e' una " poverata" oppure verra posticipato

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Pero arriva nel 2020

Quindi o e' una " poverata" oppure verra posticipato
al di la di tutto non mi aspetterei mai da Suda di certo un gioco con il graficone, quindi aspettati un titolo tecnicamente da xbox360 di medio badget (e non rimarrai deluso).

la cosa importante e che questo e il vero no more heroes "gameplay alla mano", quindi niente visuale isometrica e esecuzioni e mosse da wrestler a gogo basate sui giroscopi :billyready:

poi che non esce nel 2020 lo do per certo, ma sticazzi l'importante e che lo stia facendo :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,862
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Pero arriva nel 2020

Quindi o e' una " poverata" oppure verra posticipato
Tu e sta mania degli AAA e dei giochi a cui servono 15 anni per essere realizzati 

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ma lo sviluppo era iniziato da un pezzo TSA serviva solo a mostrare a marvelous che il brand piace e a far premdere mano con l’UE4, se TSA avesse floppato di brutto gli avrebbero cancellato il progetto

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Pero arriva nel 2020

Quindi o e' una " poverata" oppure verra posticipato
Vabbè come NMH1 e 2 quindi. Niente di nuovo.

Speriamo che a sto giro abbia finalmente un po' di sostanza e non sia tutto solo stiloso perchè sì.

La base bella ci sta, ma il gameplay era atroce.

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
Vabbè come NMH1 e 2 quindi. Niente di nuovo.

Speriamo che a sto giro abbia finalmente un po' di sostanza e non sia tutto solo stiloso perchè sì.

La base bella ci sta, ma il gameplay era atroce.
dai atroce no, diciamo secondario :asd:

e a vedere il trailer non credo che varierà troppo

mi sono fatto l'idea a questo punto che lui abbia già in mente parecchie cose e tutto già abbastanza pronto in testa, magari riesce a fare tutto in tempo, anche se 2020 mi sembra molto e troppo ottimistico

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,756
Reazioni
739
Medaglie
7
Ma lo sviluppo era iniziato da un pezzo TSA serviva solo a mostrare a marvelous che il brand piace e a far premdere mano con l’UE4, se TSA avesse floppato di brutto gli avrebbero cancellato il progetto
A quello che dice Suda non è proprio così. Ed essendo in due gatti dubito sarebbero riusciti a fare le due cose assieme, boh.  :solo:

Dai gameplay atroce no, divertiva, era ignorante, semplice ma divertiva. 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Vabbè come NMH1 e 2 quindi. Niente di nuovo.

Speriamo che a sto giro abbia finalmente un po' di sostanza e non sia tutto solo stiloso perchè sì.

La base bella ci sta, ma il gameplay era atroce.
atroce se nn ti piacciono i beu a scorrimento

per me era stupendo

cmq non penso ci voglia tutto sto tempo a fare uno pseudo open world con gameplay beu/action magari migliorato come reazioni mosse armi e personaggi aggiuntivi

forse 2-3 anni? magari il gioco era già in sviluppo e uscirà nel 2021

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
dai atroce no, diciamo secondario :asd:

e a vedere il trailer non credo che varierà troppo

mi sono fatto l'idea a questo punto che lui abbia già in mente parecchie cose e tutto già abbastanza pronto in testa, magari riesce a fare tutto in tempo, anche se 2020 mi sembra molto e troppo ottimistico
E' letteralmente il peggior titolo con gameplay action giocato nella mia vita.

Con la durata pure raddoppiata inutilmente dai minigiochi da fare più e più volte per guadagnare denaro, unito a lfree roaming inutile che serviva solo per andare dal punto A al punto B. 3/4 di gioco era praticamente filler inutile e si salvano solo le Boss battle. Na roba ludicamente vergognosa.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top