Cosa c'è di nuovo?

Switch No More Heroes III

No More Heroes III
Fatti strada fino al vertice della classifica dei supereroi galattici! Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un'invasione aliena! Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l'assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un'invasione aliena! Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU. Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole. Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno... Oh, e anche per salvare il pianeta!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Grasshopper Manufacture inc.

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
E' letteralmente il peggior titolo con gameplay action giocato nella mia vita.

Con la durata pure raddoppiata inutilmente dai minigiochi da fare più e più volte per guadagnare denaro, unito a lfree roaming inutile che serviva solo per andare dal punto A al punto B. 3/4 di gioco era praticamente filler inutile e si salvano solo le Boss battle. Na roba ludicamente vergognosa.
mi ero scordato del free roaming e dei mini giochi

la palestra :monkashake:

gli scorpioni :monkashake:

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,755
Reazioni
739
Medaglie
7
Ancora meglio dei minigiochi in 2D  :ivan:

 Si fa per dire  :sad2:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
E' letteralmente il peggior titolo con gameplay action giocato nella mia vita.

Con la durata pure raddoppiata inutilmente dai minigiochi da fare più e più volte per guadagnare denaro, unito a lfree roaming inutile che serviva solo per andare dal punto A al punto B. 3/4 di gioco era praticamente filler inutile e si salvano solo le Boss battle. Na roba ludicamente vergognosa.
Secondo me suda dovrebbe fare roba senza gameplay- giocato

Gli riuscirebbe meglio .

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Secondo me suda dovrebbe fare roba senza gameplay- giocato

Gli riuscirebbe meglio .
Esistono già si chiamano Twilight Syndrome,Moonlight Syndrome,The Silver Case e 25 Ward,non mi pare siano tutto sto successo anzi.

Guarda un pò il successo maggiore di tutta la sua carriera,proprio in termini di vendite,è stato No More Heroes,il primo su Wii e al secondo posto Killer7 su Gc,quindi direi che del solo trama non funziona.

Comunque NMH non è mai un action game,è un letteralmente un Beat 'em up 3D,quindi è meglio dirlo subito NMH3 non sarà mai come Onimusha/GOW/DMC/Bayonetta/Astal Chain ecc...è inutile proprio aspettarselo.
 

Trovo inutile star li a parlare di meglio/peggio ever,è sempre la solita manfrina o lo ami o lo odi non ci saranno mai mezzi termini e nessuno c'ha la verità in tasca,sarà cosi pure il terzo anzi è cosi da circa 26 anni con Suda51.

Btw è uscito un nuovo Trailer non censurato:




 
Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
30 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Esistono già si chiamano Twilight Syndrome,Moonlight Syndrome,The Silver Case e 25 Ward,non mi pare siano tutto sto successo anzi.

Guarda un pò il successo maggiore di tutta la sua carriera,proprio in termini di vendite,è stato No More Heroes,il primo su Wii e al secondo posto Killer7 su Gc,quindi direi che del solo trama non funziona.

Comunque NMH non è mai un action game,è un letteralmente un Beat 'em up 3D,quindi è meglio dirlo subito NMH3 non sarà mai come Onimusha/GOW/DMC/Bayonetta/Astal Chain ecc...è inutile proprio aspettarselo.
 

Trovo inutile star li a parlare di meglio/peggio ever,è sempre la solita manfrina o lo ami o lo odi non ci saranno mai mezzi termini e nessuno c'ha la verità in tasca,sarà cosi pure il terzo anzi è cosi da circa 26 anni con Suda51.

Btw è uscito un nuovo Trailer non censurato:


Ecco, ora sembra decisamente NMH3 :sisi:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,857
Reazioni
1,354
Medaglie
7
Secondo me suda dovrebbe fare roba senza gameplay- giocato

Gli riuscirebbe meglio .
Il gameplay giocato (combat) è buono in Travis Strikes Again e anche in Killer is Dead

Vabbè come NMH1 e 2 quindi. Niente di nuovo.

Speriamo che a sto giro abbia finalmente un po' di sostanza e non sia tutto solo stiloso perchè sì.

La base bella ci sta, ma il gameplay era atroce.
Qua concordo.

Io ho amato i due NMH per vari motivi (l’uno più del 2), ma li reputo giochi venuti bene a metà.

Il combat era di una monotonia e povertà disarmante.

In questo già con Travis Strikes Again ha fatto passi da gigante, spero diventi un punto di partenza e non torni indietro al vecchio combat 

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,755
Reazioni
739
Medaglie
7
Secondo me suda dovrebbe fare roba senza gameplay- giocato

Gli riuscirebbe meglio .
Se giocassi The Silver Case la penseresti diversamente forse, per me è stato davvero pesante.  :asd:

In un gioco dal gameplay cancerogeno come Flower, Sun and Rain (che ho adorato per inciso) non avere quella possibilità di interfacciarsi avrebbe tolto molto, pur essendo in sé dimenticabile. 

Io penso comunque che questo NMH3 prenderà poco o nulla da TSA in termini di gioco, non che sia un bene. 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Comunque NMH non è mai un action game,è un letteralmente un Beat 'em up 3D,
lo dico da anni io xD tutti a insistere con sta storia dell'action game xD

Il gameplay giocato (combat) è buono in Travis Strikes Again e anche in Killer is Dead

Qua concordo.

Io ho amato i due NMH per vari motivi (l’uno più del 2), ma li reputo giochi venuti bene a metà.

Il combat era di una monotonia e povertà disarmante.

In questo già con Travis Strikes Again ha fatto passi da gigante, spero diventi un punto di partenza e non torni indietro al vecchio combat 
si ma non ha ne fatto passi avanti ne indietro ragà sono due generi totalmente diversi

uno è un beu a scorrimento 3d l'altro un action-rpg alla diablo

sinceramente a me piacciono entrambi e con i nmh mi sono sempre divertito proprio perchè a me i beu piacciono da morire quindi semmai sono gusti vostri

anzi a dire il vero l'unica cosa che mi dava fastidio del primo era che ad una certa andando avanti nel gioco i quadri diventavano piu corti

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
il gioco è in sviluppo ad 6 mesi non vedo quindi come possa uscire nel 2020 secondo me uscirà nel 2021

edit a meno che nn esce a natale 2020 ma cmq sarebbe presto

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
[No message]
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
speriamo li chieda anche a noi i feedback  :gachigasm:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,857
Reazioni
1,354
Medaglie
7
lo dico da anni io xD tutti a insistere con sta storia dell'action game xD

si ma non ha ne fatto passi avanti ne indietro ragà sono due generi totalmente diversi

uno è un beu a scorrimento 3d l'altro un action-rpg alla diablo

sinceramente a me piacciono entrambi e con i nmh mi sono sempre divertito proprio perchè a me i beu piacciono da morire quindi semmai sono gusti vostri

anzi a dire il vero l'unica cosa che mi dava fastidio del primo era che ad una certa andando avanti nel gioco i quadri diventavano piu corti
Chiaro che sono generi diversi e apprezzo entrambi, ma proprio nella mobilità e in certe piccolezze troverei utile portare qualcuna delle qualità di TSA anche in NMH3

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Chiaro che sono generi diversi e apprezzo entrambi, ma proprio nella mobilità e in certe piccolezze troverei utile portare qualcuna delle qualità di TSA anche in NMH3
ma infatti dovrebbe ampliare la formula

fossi in lui piglierei spunto dal beu a scorrimento 3d meglio riuscito di sempre ovvero god hand

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
ma infatti dovrebbe ampliare la formula

fossi in lui piglierei spunto dal beu a scorrimento 3d meglio riuscito di sempre ovvero god hand
Che prese pure recensioni da schifo con tanto di 3/10 da Ign,che fece pensare a Shinji Mikami di aver chiuso per sempre con l'industria videoludica,quindi ci starebbe tutto anzi sarebbe perfetto. :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Che prese pure recensioni da schifo con tanto di 3/10 da Ign,che fece pensare a Shinji Mikami di aver chiuso per sempre con l'industria videoludica,quindi ci starebbe tutto anzi sarebbe perfetto. :asd:
l'autore di quella recensione andrebbe dato alle fiamme e cmq qualcosa successe perchè ign fece uscire subito un altra rece   :asd:

quel gioco era la perfezione è chi dice il contrario non capisce na mazza :asd:  e mi dispiace ma qui nn ci sono nemmeno i gusti di mezzo :P  

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
No More Heroes 3 reportedly 50% complete, a potential "Killer7 Perfect Edition" possible if Capcom approves it


- Rocky 3 is his inspiration for NMH3: Rocky gets older and fights increasingly stronger opponents and that's something similar he has in mind for NMH3. Travis will fight Thanos level of opponents- They're listening to fan feedback a lot, they read tweets, but also wants to do something that exceeds expectation- There will be returning characters, from NMH, Travis Strikes Again but maybe also from his previous games- He would love to work on Lollipop Chainsaw again, but there are issues with the Publisher (Warner Bros)- He will not work on a Killer7 sequel since in his mind the story has been told, but he would maybe release the full story online since he still has it on his PC- By Perfect Edition he means that only a third of what he wrote made it into the game, so he would like to include it in a complete version of the game- The next thing he would like to work on is a new original IP. He also wants No More Heroes to have as many titles as the Final Fantasy series. "I need to beat Final Fantasy"
 




 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,857
Reazioni
1,354
Medaglie
7
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:

 


No More Heroes 3 reportedly 50% complete, a potential "Killer7 Perfect Edition" possible if Capcom approves it


- Rocky 3 is his inspiration for NMH3: Rocky gets older and fights increasingly stronger opponents and that's something similar he has in mind for NMH3. Travis will fight Thanos level of opponents- They're listening to fan feedback a lot, they read tweets, but also wants to do something that exceeds expectation- There will be returning characters, from NMH, Travis Strikes Again but maybe also from his previous games- He would love to work on Lollipop Chainsaw again, but there are issues with the Publisher (Warner Bros)- He will not work on a Killer7 sequel since in his mind the story has been told, but he would maybe release the full story online since he still has it on his PC- By Perfect Edition he means that only a third of what he wrote made it into the game, so he would like to include it in a complete version of the game- The next thing he would like to work on is a new original IP. He also wants No More Heroes to have as many titles as the Final Fantasy series. "I need to beat Final Fantasy"

 



Nascondi Contenuto


Mamma mia Suda uno di noi :ivan:

Voglio anche TSA2 :polmo:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ormai è letteralmente in modalità faccio quel cazzo che mi pare,spero Capcom sia d'accordo,chi si è letto hand in killer7 e la novel killer is dead sa cosa ci aspetta.. :monkashake:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ormai è letteralmente in modalità faccio quel cazzo che mi pare,spero Capcom sia d'accordo,chi si è letto hand in killer7 e la novel killer is dead sa cosa ci aspetta.. :monkashake:
Questo è molto più pazzo di quanto mai possa essere Kojima, lasciandolo libero ti assicuri totale follia, ma probabile capolavoro :sisi:

 
Top