V
Vigo
Ma... le basette?Dal comicon:
![]()
Io,in compagnia di Travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma... le basette?Dal comicon:
![]()
Io,in compagnia di Travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci assomiglia proprioDal comicon:
![]()
Fammi indovinare. Travis è quello a destra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDal comicon:
![]()
hai perso una bella occasione,gli facevi:" mi fai impugnare la Katana due secondi "e partiva una bbbastonata sul capoGuarda,a me fa cagare il rosa,sono un metallaro ovvio,ma quella maglia sarebbe sbavosa cmq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho fatto il preorderMENO 13
E io che dovrò aspettare il calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifMENO 13
E io che dovrò aspettare il calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Chevvuoi son povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
hai perso una bella occasione,gli facevi:" mi fai impugnare la Katana due secondi "e partiva una bbbastonata sul capo,tanto c'erano i cespugli per non far trovare il corpo
chissà dove l'aveva presa quel sosia da due soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me no :none:Dai su,è solo un cosplay,e secondo me è uscito anche molto bene.
Poi,in mezzo ai naruto o i noiosissimi one piece,un figo che mi fa il cosplay di No More Heroes merita tutto il rispetto.