Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal comicon:
dsc02653d.jpg

Io,in compagnia di Travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma... le basette?

Ero convinto uscisse Venerdì prossimo e per convinto intendo assolutamente certo, che memoria inefficiente.

Ad ogni modo l' attesa non è comunque molta.

ancora poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tra i titoli che più attendo su Wii... passato un pò "sotto tono" causa hype per altri giochi e la lunga attesa... ma oramai ci siamo.. e l'hype saaaale saaaale

Dal comicon:
dsc02653d.jpg

Io,in compagnia di Travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fammi indovinare. Travis è quello a destra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo che sono io..l'ho pure scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè mi stimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ti piace? La maglia dei municipal waste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devil dovevi pestarlo e strappargli la T-Shirt di dosso( è un pò troppo rosa ma le streghe Jelly sono il top lo stesso:gab:)

comunque in questo topic non leggo gente che strappa i capelli in attesa del gioco....VOGLIO UN' EPIDEMIA DI :hype:

Guarda,a me fa cagare il rosa,sono un metallaro ovvio,ma quella maglia sarebbe sbavosa cmq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda,a me fa cagare il rosa,sono un metallaro ovvio,ma quella maglia sarebbe sbavosa cmq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai perso una bella occasione,gli facevi:" mi fai impugnare la Katana due secondi "e partiva una bbbastonata sul capo:sisi:,tanto c'erano i cespugli per non far trovare il corpo:asd:

chissà dove l'aveva presa quel sosia da due soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MENO 13

E io che dovrò aspettare il calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Chevvuoi son povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hai perso una bella occasione,gli facevi:" mi fai impugnare la Katana due secondi "e partiva una bbbastonata sul capo:sisi:,tanto c'erano i cespugli per non far trovare il corpo:asd:
chissà dove l'aveva presa quel sosia da due soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su,è solo un cosplay,e secondo me è uscito anche molto bene.

Poi,in mezzo ai naruto o i noiosissimi one piece,un figo che mi fa il cosplay di No More Heroes merita tutto il rispetto.

Dai su,è solo un cosplay,e secondo me è uscito anche molto bene.
Poi,in mezzo ai naruto o i noiosissimi one piece,un figo che mi fa il cosplay di No More Heroes merita tutto il rispetto.
secondo me no :none:

poi non fa quell'espressione facciale in stile truzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro