Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,206
meno 12

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta ripetermelo,me lo devo dimenticare questo gioco (fino a quando mi arriverá) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMamma mia meno 12
![]()
io su zavvi a 24.94,ho pagato 94 cent in piú di te :mah:Pre-ordinato da ShopTo per 24£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
CAN'T FUCKIN WAIT
bisognerebbe che qualcuno faccia da caviaragassuoli ma da zavvi/shopto c'è anche l'italiano come subtitles?
io forse lo prendo da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbisognerebbe che qualcuno faccia da cavia![]()
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/123043/no-more-heroes-in-lingerie.aspxSembra un sogno, e invece è proprio così: una provocante linea di lingerie ispirata al mondo di No More Heroes (e pubblicizzata sulla rivista Daily Sport) è in vendita online presso il negozio specializzato Bedtime Flirt. La collezione include i costumi (in versione naturalmente più... scoperta) dei personaggi di Sylvia, Naomi e Shinobu. Il risultato non può che dirsi davvero molto soddisfacente. Giudicate voi.
sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVogliamo Shady in versione Naomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son desto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vatti a fare un giro...per non dire altro -.-'''Per una ricarica postepay da 100€ potrei far grandi cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png