Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo inizio per adesso, devo finire prima Sin & Punishment 2 e Dead Space Extraction...ma la voglia è troppa :morristend:
regalamelo.

Comunque mi dovrebbe arrivare in settimana,o quella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora e' assieme a Endless ocean 2 uno dei migliori giochi dell'anno e assieme a god of war 2 uno dei migliori action di sempre, altro che Madworld, questo e' oro puro fatto videogioco!!!!

Madworld non lo dovete neanche nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è abituato alla raffinatezza e ai boss di no more heroes mi spiace ma il titolo targato sega non lo deve toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora e' assieme a Endless ocean 2 uno dei migliori giochi dell'anno e assieme a god of war 2 uno dei migliori action di sempre, altro che Madworld, questo e' oro puro fatto videogioco!!!!
no dai, non paragonarmelo a gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png NMH è eoni avanti a qualsiasi gow secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già solo per il primo combattimento e l'intrattenimento che ne scaturisce vale oro, come dicevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco SPETTACOLARE!

TUTTI e dico TUTTI ci dovrebbero giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(l'ho preso questa sera, nel caso non si fosse capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

che v'avrà fatto MadWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?????!!!!!

che v'avrà fatto MadWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?????!!!!!
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

come mai stò accanimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Da me è introvabile e fino a settimana prossima non arriva nemmeno su ordinazione... dunque andrò di acquisto online, risparmierò anche un po'

Mi dispiace non poterci ancora giocare comunque 

Ultima modifica:
Da me a Como è introvabile e fino a settimana prossima non arriva nemmeno su ordinazione... dunque andrò di acquisto online, risparmierò anche un po'
Mi dispiace non poterci ancora giocare comunque :vigo:
sono nella tua stessa situazione:tristenev:.....distribuzione pessima:sisi:

Da me a Como è introvabile e fino a settimana prossima non arriva nemmeno su ordinazione... dunque andrò di acquisto online, risparmierò anche un po'
Mi dispiace non poterci ancora giocare comunque :vigo:
Se per questo non ci sto giocando neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se tutto va bene dovrei prenderlo martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora non sono uscite offerte succulente in rete? :unsisi:
Ieri su thehut era a 17 sterline... non so se è ancora valida l'offerta ma io l'ho acchiappato, tanto in negozio mi sarebbe arrivato comunque venerdì prossimo :(

semplice: schifo :pffs:

No vabbé dai diciamo che aveva scelte di gameplay troppo estreme e retro per i miei gusti....

semplice: schifo :pffs:
No vabbé dai diciamo che aveva scelte di gameplay troppo estreme e retro per i miei gusti....
bè, i minigiochi e le svariate citazioni di NMH non è che sono così anti-retro... anza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- in difesa totale di MadWorld- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni minigiochi sono davvero riusciti, altri invece non sono molto divertenti per quanto mi riguarda.

Ad ogni modo:

Splendido lo scontro con il carismatico giocatore di football, sono rimasto a bocca aperta per il combattimento di quei due colossi robotici comparsi dal nulla. Follia inimitabile.

la mia copia arriva domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche se non sto potendo giocare come vorrei(per il solito motivo :()sto cercando di procurarmi tutti i titoli in uscita in questo periodo che mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non so perchè,ma nmh2 mi puzza di futuro introvabile:paura: ...

Tecnicamente si poteva migliorare di molto, soprattutto nelle nuove fasi di gameplay offerte, dove stavo per buttare tutto per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè:

Moto, la ragazza, e IL ROBOT!

Il primo non l'ho finito mentre questo si, proprio perchè non si usa la moto quindi missione dopo missione senza prendere nè soldi o girare inutilmente per la città.

La longevità non è ottima non scarsa, si mantiene sul buono.. cosa che apprezzo.

Mi hanno detto che il primo aveva una gran bella trama, questo mi sembra un pò sciocca come trama, mentre ho apprezzato molto i dialoghi hot

Ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto personale : 7

A me pare che effettivamente la grafica sia migliorata davvero molto, il primo faceva proprio schifo da sto punto di vista.... per ora io gli do minimo 9 vediamo come prosegue ma secondo me non mi deluderà fino alla fine. Spettacolo!!!!

A me pare che effettivamente la grafica sia migliorata davvero molto, il primo faceva proprio schifo da sto punto di vista.... per ora io gli do minimo 9 vediamo come prosegue ma secondo me non mi deluderà fino alla fine. Spettacolo!!!!
Graficamente e tecnicamente è migliorato molto poco, proprio poco.

Forse non hai capito che gli intermezzi sono tutti con grafica migliorata, ma in game mamma mia

Graficamente e tecnicamente è migliorato molto poco, proprio poco.Forse non hai capito che gli intermezzi sono tutti con grafica migliorata, ma in game mamma mia
L' aspetto grafico ricalca quello particolare già testato sul primo capitolo e, semplicemente, lo migliora, innegabile come gli ambienti e le movenze dei protagonisti siano più dettagliati.

Nessun fuoco d' artificio ma d' altronde chi lo aspettava?

Ma a me la grafica piace assai,tecnicamente non è nulla di che vero.

Ma spruzza stile da tutti i pori quindi chissene frega se non è avanzatissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro