Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pre-ordinato oggi (hahaha) su Zavvi, mi hanno confermato pagamento e spedizione, yesss....speriamo che spediscano domani, io non vedo l'ora di giocarci *****, ho appositamente evitato di ricevere info alcuna, così da godermi pienamente la sorpresa....mi sono concesso solamente le foto promozionali della lingerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Uccidetemi, ma io al contrario rimando Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fai bene, tanto questo credo che massimo in una settimana o finisci, galaxy dura almeno il doppio

io lo prendo insieme a galaxy!!! li gioco insieme!!

Pre-ordinato oggi (hahaha) su Zavvi, mi hanno confermato pagamento e spedizione, yesss....speriamo che spediscano domani, io non vedo l'ora di giocarci *****, ho appositamente evitato di ricevere info alcuna, così da godermi pienamente la sorpresa....mi sono concesso solamente le foto promozionali della lingerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
hai fatto bene, rimpiango il fatto di essermi rovinato la sorpresa di due-tre boss.

Oggi l'ho visto in un negozio.

stavo per comprarlo,ma 50 euro non li sborso,con molta tristezza però :(

è uscito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif dannato monster hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif spero di trovarlo domenica ad un buon prezzo

Maledizione non lo hanno da nessuna parte in città... al gamestop di sicuro, ma per me è un po' scomodo andarci, lo farò domani :vigo:

Comunque secondo me la copertina poteva essere migliore... ma non importa, quello che conta è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se riesco a sfruttare qualche offerta per mario galaxy,allora prendo anche questo..anche se dagli usa non sono arrivati commenti troppo entusiasti

se riesco a sfruttare qualche offerta per mario galaxy,allora prendo anche questo..anche se dagli usa non sono arrivati commenti troppo entusiasti
maju ma va a zappà la terra
1217408617.jpg
,se è già sui livelli di NMH1 è da sbavo,visto che anche dalla rece di Spazio si dice sia migliore c'è da godere come ricci e basta:asd:

comunque non l'ho trovato,il gioco è talmente pubblicizzato che sono tutti finiti e si sono rubati pure i cartelloni pubblicitari(ilarità inside:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Putroppo non sono riuscito a passare in negozio, poco male, sarà per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi l'ho visto in un negozio.
stavo per comprarlo,ma 50 euro non li sborso,con molta tristezza però :(
bisogna essere zeelanti e controllare con constanza i siti inglesi, li ogni tanto ci sono super-offerte che durano una mattinata o un pomeriggio, madworld e conduit li ho presi a 15 sterline ciascuno prima che uscissero:asd:

che figata la grafica del sito di Spaziogames con la pubblicità di fondo di NMH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro