Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah capità... ma baffffff........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi.. invocami per cose serie no per stè scaramucce con contra che ormai su wii gli piacciono solo i wiiware e nemmeno gongora in persona penso possa fargli cambiare idea!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'Esper si arrende!:morristend:

:rickds:

ma come combat system è migliorato dal 1° per chi l'ha provato?
Non noto sostanziali differenze, forse una maggior diversità delle potenzialità delle armi, le mosse corpo a corpo sono più efficaci, vi sono nuove abilità ottenbili con le slot machines ma rimane tutto presso che invariato.

brutta cosa non avere soldi, dovrò aspettare o che lo prenda un mio amico o dopo l'estate:(

Non m'è ancora arrivato da Zavvi, ma vaffffff.....oggi gli uffici postali sono chiusi, sapete per caso se la posta arriva comunque?

mamma mia questo gioco è una droga assurda

sopratutto i minigiochi in 2d...sono appena all inizio pero quello degli insetti...mamma che ridere...ma come faceca il boss iniziale a parlare che gli aveva tagliato testa...mistero:wush:

Ma nella palestra

il tapis roulant come cavolo si fà? Premo Z e B in continuazione senza risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devi usare anche l'analogico per decidere la direzione nella quale corri, perchè quel maledetto ti fa partire girato dalla parte sbagliata apposta XD

Devi usare anche l'analogico per decidere la direzione nella quale corri, perchè quel maledetto ti fa partire girato dalla parte sbagliata apposta XD
O_O ecco perchè cadevo sempre :rickds:

Gran gioco, anche se lo sto trovando molto più facile del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ad ognimodo, sono all'ultimo livello e ho preso qualsiasi cosa si potesse comprare, però la percentuale di vestiti acquistati resta ferma su 99%, nonostante non ci siano nuovi capi disponibili.. è capitato anche a voi e c'è qualche modo per rimediare o devo finire il gioco senza aver ottenuto il 100% :tragic:?

azz ma l'ho appena preso a 28 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Durante la notte è tornato a £24.73, tranquillo quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nella palestra

il tapis roulant come cavolo si fà? Premo Z e B in continuazione senza risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ti dice che puoi girarti con lo stick.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran gioco, anche se lo sto trovando molto più facile del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ad ognimodo, sono all'ultimo livello e ho preso qualsiasi cosa si potesse comprare, però la percentuale di vestiti acquistati resta ferma su 99%, nonostante non ci siano nuovi capi disponibili.. è capitato anche a voi e c'è qualche modo per rimediare o devo finire il gioco senza aver ottenuto il 100% :tragic:?
Io al secondo assassino (Rank 50) stavo già morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che difficoltà hai messo?

Durante la notte è tornato a £24.73, tranquillo quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma io lo vedevo a 14 quindi se non l'avrei preso su zacoso ci risparmiavo un pochetto

si ma io lo vedevo a 14 quindi se non l'avrei preso su zacoso ci risparmiavo un pochetto
Pazienza dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che difficoltà ci stai giocando ? io il primo l'ho finito a salato e come difficoltà mi è piaciuto .

Il numero 3 della classifica

l'astronauta
è qualcosa di sublime al di la che tutto il gioco è una figata ma quello da solo vale il prezzo del gioco che gran figata!!!!!!!!!

Io al secondo assassino (Rank 50) stavo già morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che difficoltà hai messo?
Io ho notato un aumento di difficoltà, e come nel primo sono partito da medio.

Ma la canzone del numero 4 è fantastica. :O

Io ho notato un aumento di difficoltà, e come nel primo sono partito da medio.
Sono arrivato al terzo in classifica, anche io giocando a medio, la difficoltà mi pare la stessa, forse accentuata ma sicuramente non inferiore.

ommioddio darkiiiiiiiii da quanto tempo!!! BELLLLLAAAAAAAAA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sono ribaltato allo scontro col secondo assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

coi mega robottoni, genialeeeeeeee!!!

Oddio oddio oddio.. "Cane ******** a Testa in Giù!".. Grandissimo Travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro