Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me la telecamera nn ha dato nessun problema........
per quanto riguarda il boss finale non mi è sembrato così ridicolo anzi

è una parodia dei boss finali negli action game, come alla fine l'intero gioco ha decine di personaggi parodie degli action game
Ma c'è un modo per allontanare la telecamera? Sta sempre appiccicata su Travis mettendolo agli angoli (mai al centro) del televisore e spesso mentre affetto qualcuno impazzisce e mi fa perdere la fatality perchè zooma troppo su un punto a caso.

mah non mi linciate ma sto gioco non mi sta attirando..ma più che altro per quella dannata telecamera!!non riesco mai a vedere il nemico quando serve...e sclero di brutto!!
esiste il tasto c che serve per allineare la telecamera allo sguardo di travis .

oggi è arrivato in negozio,di pomeriggio passerò a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho resistito e ci ho giocato, ho fatto fino alla prima ranking fight....l'inizio è geniale, semplicemente geniale...e tutto lo stile, la classe, l'ironia...è tutto assurdo, meraviglioso, sono davvero a bocca aperta...

"Everyone deals with grief in in its own way, right? Some people fuck at funerals, I CUT HEADS!"

"Everyone deals with grief in in its own way, right? Some people fuck at funerals, I CUT HEADS!"
ahahahhah sisi ribadisco

travis f***o *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri e voto 8,5.

Ci sono 3 cose che non mi sono andate giù e non lo fanno arrivare al 9:

1) Tecnicamente è solo carino

2) la telecamera è un finger in the ass

3) Travis non mi è piaciuto verso la fine quando

iniziava ad avere rimorsi.. come ha detto Gughnir, avrei preferito fosse un coglionazzo mother fucker dall'inizio alla fine ed invece sembra diventare l'eroe buono che lui non rispecchia assolutamente.. e comunque ho goduto anche io quando si è trombato finalmente Sylvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non aprite lo spoiler se non avete finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito proprio ora... peccato per il mostro finale, davvero brutto e deludente, il peggiore di tutti.... è stato come essere preso da un film di Tarantino e trascinato di peso in qualche cartoon scemo della Warner bros.... delusione tremenda!!!!! Che peccato.... comunque confermo il mio giudizio, a parte questo neo il gioco è fenomenale!!!!! davvero promosso in pieno, soddisfazione al massimo!Solo che non ho capito il finale.... vi dico subito che il primo episodio l'avevo giocato poco e non conosco la storia.... a quanto ho capito io

tutto quello che succede nel gioco è frutto dell'immaginazione di Travis, Sylvia è una di quelle troiette che fanno i servizi sulle linee hot tipo, e lui povero sfigato ascoltandola si fa tutti questi castelli in aria (o cancelli in aria, per citare i Goonies che è il mio film preferito XD)
io mettendo insieme i pezzi sono arrivato a questa conclusione ma se qualcuno può spiegarmi meglio mi fa un favore....

Il terzultimo boss comunque è fenomenale, lo ripeto! Bellissimo gioco!!!!!
Cosa?? Hai giocato a NMH2 senza aver completato degnamente il primo?? Corri subito a farlo!!

Comunque, tirata d'orecchie a parte, in merito al finale posso dirti che:

NON E' ASSOLUTAMENTE FRUTTO DELL'IMMAGINAZIONE DI NESSUNO! Tutto quello che viene raccontato e poi giocato è reale. Semplicemente, dopo la vittoria su Bat Jr., Sylvia è fuggita. Travis è riuscito a trovarla nel bordello, e poi convincerla a tornare con lui a Santa Destroy. Il motivo preciso per cui sia scappata non viene rivelato, così come diversi sono i punti della storia volutamente lasciati all'oscuro. Ma anche questo è Suda 51, no?

Finito. Mi sono trovato di fronte ad un capolavoro ai livelli del primo e forse anche migliore. Ho amato TUTTI i boss, dal primo all'ultimo, in particolare gli ultimi 3 (cioè i primi 3... insomma i numeri 1 2 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). La giocabilità è migliorata ed è cambiata per quanto mi rigurada, la schivata ora è diversa, diverse anche le mosse corpo a corpo ed ovviamente piccole sfumature che lo differenziano dal primo. La telecamera mi è andata bene anche se è vero, da qualche problema. Le mosse di wrestling mi paiono praticamente le stesse, ma sono sempre belle. Menzione d'onore per le spade e per la grafica che per quanto mi riguarda è migliorata molto (effetti di luce, poligoni che si muovono sui personaggi, i poligoni stessi sono aumentati). Davvero a conti fatti non ho poi tanto da dire... ho notato continui richiami ai film d'azione, di vendetta ma soprattutto a Metal Gear (al quale penso si ispirasse in parte anche il primo). E richiami anche al primo NMH. L'atmosfera è cambiata fortunatamente, Travis è ancora cazzuto ma sembra più maturo, ed anche l'ambiente che lo circonda dà meno senso di essere un sogno (il primo mi dava quella sensazione)... sembra tutto più lucido. Mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E poi (spoiler sul finale)

nel lavoretto "immondizia spaziale" mentre il datore ci parla si può vedere R2D2 sullo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il finale invece... strano come nel primo, certo senza quel delirio tra fratelli sorelle e figli :XD:

Comunque non è che Travis diventi meno cazzuto verso la fine, anche nel primo aveva i suoi momenti di compassione. E' un personaggio molto enigmatico e sotto sotto non si differenzia molto dai suoi nemici fuori di testa.

Cavoli dimenticavo: LA SOUNDTRACK!!!!! Fantastica!!!!

Voto: 9,5

Se lo scopro vi faccio sapere ma solo dopo aver finito il gioco non voglio rischiare di beccare spoiler in giro.

Sono all'ultimo boss e mi sta facendo tirare delle madonne che pure un prete se le ascoltasse applaudirebbe.

firma dedicata...

mazza oh, non se trovano immagini/art decenti del secondo capitolo... con st'immagine ho tirato fuori tre firme (ho scelto forse la meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

vorrei troppo trovare l'immagine della schermata di carica partita... è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito 2 minuti fa.

Davvero bello, probabilmente metterò una recensione su Spazio dopo le vacanze dato che avrò più tempo.

Voto: 9

Peccano troppo le telecamere ballerine però.

APRITE SOLO SE FINITO IL GIOCO:

Ma alla fine io non ho ben capito. Come mai Sylvia è in quella stanza? E a chi raccontava il tutto? Possibile Spin-Off in arrivo? :wush:

ma tutti voi l'avete finito con il guardaroba al 100%??? perchè a me si ferma al 99 e non ho niente da comprare in negozio??:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro