Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CALMA
DOVE STA IL CAMEO DI TAKASHI MIIKE?

O_o

L'ho letto nei credits finali e son rimasto a bocca spalancata!

DOVE DOVE DOVE?!?!?!

Osserva bene il volto del personaggio

che consegna a Shinobu le due katane
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Osserva bene il volto del personaggio

che consegna a Shinobu le due katane
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Azz..vedo se trovo un video su youtube.

edit:

Colui che si vede nella prima parte giusto? Fantastico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miike è un genio,e gia mi piacque che bishop lo citava nel primo nmh..

Mi è arrivato ieri, sono decimo :sisi. Rispetta le mie aspettative, ma è impressione mia o i boss non hanno la stessa personalità che avevano quelli del primo NMH?

Più che altro è per come vengono presentati alcuni boss che non mi è piaciuto. Poi c'è il fattore novità (dopo il primo si è un pò più preparati a personaggi quantomeno inusuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ).

Madonna, certo che il mondo è bello perché è vario. Io sto andando avanti e non riesco a trovare un solo pregio a 'sto gioco...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la versione uk ha l'italiano?

Ragazzi avete mica un artwork di Vladimir? Ho cercato su Google e su Deviant art ma non me ne trova....
Unica immagine che sono riuscito a trovare per la rete........ purtroppo non è un artwork e non è fatta neanche troppo bene, ma meglio non c'è

http://suda51.wikia.com/wiki/File:DCap10_Vlad.jpg

la versione uk ha l'italiano?
Se aspetti circa metà settimana prossima te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, diciamo che le cose che non ho sopportato del primo erano proprio ciò che qui è stato tagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo bene me lo hanno spedito ieri, settimana prossima arriva.......... da quel che elggo le musiche sono potenti, ed erano la cosa che più mi paiceva del primo (dopo Silvya e BadGirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )I commenti arriveranno in corso di gioco, don't worry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mamma mia ricorda di darti una regolata però....:rickds:

Unica immagine che sono riuscito a trovare per la rete........ purtroppo non è un artwork e non è fatta neanche troppo bene, ma meglio non c'èhttp://suda51.wikia.com/wiki/File:DCap10_Vlad.jpg
cioè già ti spoileri il 3 boss ,ma come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vladimir è bullo e di grande significato,però in questo 2 come ho già detto manca la cattiveria di Travis che aveva nel 1 nell'ammazzare i boss,qui è troppo compassionevole...anche se per la trama è giusto cosi

Azz..vedo se trovo un video su youtube.
edit:

Colui che si vede nella prima parte giusto? Fantastico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miike è un genio,e gia mi piacque che bishop lo citava nel primo nmh..
Non conosco chi è questo Takeshi Miike ...cazz è un addetto ai lavori???CHI CHI??

mamma mia ricorda di darti una regolata però....:rickds:

cioè già ti spoileri il 3 boss ,ma come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vladimir è bullo e di grande significato,però in questo 2 come ho già detto manca la cattiveria di Travis che aveva nel 1 nell'ammazzare i boss,qui è troppo compassionevole...anche se per la trama è giusto cosi

Non conosco chi è questo Takeshi Miike ...cazz è un addetto ai lavori???CHI CHI??
E' un regista

Mi è arrivato ieri, sono decimo :sisi. Rispetta le mie aspettative, ma è impressione mia o i boss non hanno la stessa personalità che avevano quelli del primo NMH?
Secondo me in linea di massima hai ragione, però in compenso a guadagnarci sono Travis, Silvya e gli altri pg principali.

sono daccordo ,stai pur tranquillo che nessuno dei boss proposti è migliore del peggiore deli NMH1 ..purtroppo la penso cosi:tristenev:

No dai, qui Sylvia è molto più zoccola e provocante... molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Travis disse Suda che sarebbe stato più serio ma a me pare abbastanza simile al Travis visto nel primo NMH, giusto un po più sicuro di se forse... e Naomi è andata dal chirurgo o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

No dai, qui Sylvia è molto più zoccola e provocante... molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Travis disse Suda che sarebbe stato più serio ma a me pare abbastanza simile al Travis visto nel primo NMH, giusto un po più sicuro di se forse... e Naomi è andata dal chirurgo o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
è proprio quello,Sylvia è una di classe stronza con la puzza sotto il naso,non una zoccola.....e comunque a mio avviso gli intermezzi del 1 con Sylvia in spiaggia o nella limousine erano molto più provocatori,anche nel 2 ci sono però in numero inferiore

poi non ti dico nulla perchè hai ancora dei boss prima di arrivarci..ma farà una cosa per la quale non è perdonabile:coltello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro