Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il titolo si può giocare anche da solo però non smetterò mai di consigliare il 1 che fa conoscere molti dei personaggi presenti e che merita tantissimo...su Killer 7 merdata non controbatto per niente:coltello:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPreso ieri, giocato un'oretta, mai giocato il primo.
C'è una direzione artistica, e questo oggi è già qualcosa, anche se non sembra ispiratissima. Io comunque non impazzisco per Suda (Killer7 imho cacata con qualche bella trovata).
Per ora posso solo dire che graficamente, giocato su TV HD, sembra un gioco PS2, qualcosa di imbarazzante. Spero diverta. Bello lo shooter 2d con relative ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più avanti posterò altri pareri in progress. Sensazione di avere buttato 40€ nel WC abbastanza altina, ma con speranze di rimangiarmela :morristend
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quanto è figo il completo cyber!!!!
Personalmente non amo i giochi troppo nippostyle e non amo i manga (pure se ho la ragazza che viene da Osaka e vive a Tokyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ), ma lo stile di No More Heroes è veramente particolare con i suoi nosense e le sue esagerazioni e i personaggi tra le righe...già il primo mi colpì molto, secondo me se non si gioca il precedente il secondo non si è in grado di apprezzarlo appieno. Anche la grafica, pur non essendo il massimo rende perfettamente l'idea della mente che ha partorito tutto questo (ma usi il cavo Component visto che hai un LCD HD ?), e comunque a parte alcuni cali di framerate mi è sembrata più fluida in vari frangenti...e poi c'è il sangue finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .Preso ieri, giocato un'oretta, mai giocato il primo.
C'è una direzione artistica, e questo oggi è già qualcosa, anche se non sembra ispiratissima. Io comunque non impazzisco per Suda (Killer7 imho cacata con qualche bella trovata).
Per ora posso solo dire che graficamente, giocato su TV HD, sembra un gioco PS2, qualcosa di imbarazzante. Spero diverta. Bello lo shooter 2d con relative ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più avanti posterò altri pareri in progress. Sensazione di avere buttato 40€ nel WC abbastanza altina, ma con speranze di rimangiarmela :morristend
Però tra il 2 e il primo c'è un abisso di qualità.... è vero che ti perdi parecchio della storia, così, mja io consiglio di andare subito sul 2, che spacca da morire, e recuperare eventualmente il primo in seguito, se si vuole approfondire la storia.... poi se davvero uscirà remakato su console HD a seconda di quali differenze ci saranno potrebbe convenire prenderlo lì... se verranno inbtrodotti i minigiochi 2D e tolto il free roaming come è stato fatto nel 2.... oppure se il free roaming verrà mantenuto ma migliorato molto....no compra NMH1 prima, perchè tra l'altro merita tantissimo...recuperalo obbligatoriamente i 10 boss proposti dall'1 IMHO sono anche superiori a questo 2,in più ti fa conoscere molti personaggi che altrimenti non sapresti chi sono e perderesti buona parte delle gag a loro annesse
i titoli delle canzoni sono nei titoli di coda del gioco,ma basta che scriviate No More Heroes 2 Ost su Youtube vi escono fuori tutti i brani....io però volevo sapere tali brani come salvarli nel pc??
per me il primo é un NMH2 piú "chiuso",come se suda si trattenesse durante la lavorazione del primo,nel secondo invece,mi sembra che tutto il nonsense te lo butti in facciaPerò tra il 2 e il primo c'è un abisso di qualità.... è vero che ti perdi parecchio della storia, così, mja io consiglio di andare subito sul 2, che spacca da morire, e recuperare eventualmente il primo in seguito, se si vuole approfondire la storia.... poi se davvero uscirà remakato su console HD a seconda di quali differenze ci saranno potrebbe convenire prenderlo lì... se verranno inbtrodotti i minigiochi 2D e tolto il free roaming come è stato fatto nel 2.... oppure se il free roaming verrà mantenuto ma migliorato molto....
Questa non si può proprio leggere,ma i gusti son gusti.Il primo lo recupero su PS3 se e quando arriva, così almeno sarà guardabile (spero). Comunque sì, uso il component, e devo dire che purtroppo questo gioco come Okami o RE4 è davvero stuprato su TV HD, e lo stile (peraltro misero, imho, artwork e tipine kawai a parte) non c'entra nulla. Non sono un tecnico, ma vedere le ombre che tremolano e si compenetrano ad catzum coi poligoni il tutto vagamente sgranato mi fa passare la voglia. E sia chiaro che non sono un fanatico della tecnica, per me un Muramasa ha una grafica 100 volte migliore di Uncharted 2, per dire. E Yoshi's Island per Snes è, ad oggi, il mio gioco numero 1 per la grafica ever. Ma qua la resa è tra il tirato via e la demo di un gioco per PS2.
Sono andato un po' avanti. Boh. Per adesso la grafica suka, il sonoro suka, il gameplay strasuka (poi giocarlo in parallelo con Ninka Gaiden Sigma 2...), la longevità vedrò. In compenso lo stile c'è, ma mi pare che Suda si sia molto morigerato dai tempi di Killer 7 (che lui stesso ha ammesso essere un gioco più coraggioso di NMH).
Raffazzonato.
guarda personalmente storia(si ok nel primo è semi redicola mentre il secondo ha una grande morale dietro,però è più seguibile quella del 1 IMHO) e boss sono nettamente superiori il primo,il 2 è molto bello migliora tante cose come dici tu...però l'1 va giocato prima e basta anche perchè costa 20€ li stravale tuttiPerò tra il 2 e il primo c'è un abisso di qualità.... è vero che ti perdi parecchio della storia, così, mja io consiglio di andare subito sul 2, che spacca da morire, e recuperare eventualmente il primo in seguito, se si vuole approfondire la storia.... poi se davvero uscirà remakato su console HD a seconda di quali differenze ci saranno potrebbe convenire prenderlo lì... se verranno inbtrodotti i minigiochi 2D e tolto il free roaming come è stato fatto nel 2.... oppure se il free roaming verrà mantenuto ma migliorato molto....
dipende il gioco tanto è uguale al primo come concetto ,apparte l'eliminazione del free roming .... dipende se non ti era piaciutoi il gioco in se allora questo è uguale ed è facile continui a non piacerti,se non ti era piaciuta la perdita di tempo del free roming e dei sotto mestieri qui volendo saltabili dato che non c'è la quota da pagare per affrontare il boss ma tutto il resto era ok,allora facile ti piacerà....poi quando l'avrai finito vorrò un tuo commento sulle bosssesseAppena ordinato da Zavvi, il primo non mi piacque ma voglio dargli una nuova possibilità, oltretutto leggo che questo secondo episodio è di molto migliore del primo, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutta questa Caporetto nella grafica non la vedo e posseggo una PS3 i graficoni li ho visti eccome ,ma preferisco di gran lunga lo stile e la maneggevolezza di questo NMH2 che quella di un MGS4(per dire,non ce l'ho col gioco Konami),in NMH vedo il classico gioco per Wii cioè divertimento a palate e grafica-tecnica altalenante...Su Killer 7 è un gioco ipercoraggioso e nessuno ti dice che devi amarlo,anzi è giusto che non piaccia è il bello del gioco che o piace o si odia ,NMH è un gioco molto più commerciale rispetto ed è ovvio che piaccia di più ....lo stile mi sembra eguagliabile o meglio NMH è figlio delle idee di Killer 7 l'idea dei colori miniamali e ombrosi è presa da K7.Io vedo 3 grandi giochi stilisticamente parlandoIl primo lo recupero su PS3 se e quando arriva, così almeno sarà guardabile (spero). Comunque sì, uso il component, e devo dire che purtroppo questo gioco come Okami o RE4 è davvero stuprato su TV HD, e lo stile (peraltro misero, imho, artwork e tipine kawai a parte) non c'entra nulla. Non sono un tecnico, ma vedere le ombre che tremolano e si compenetrano ad catzum coi poligoni il tutto vagamente sgranato mi fa passare la voglia. E sia chiaro che non sono un fanatico della tecnica, per me un Muramasa ha una grafica 100 volte migliore di Uncharted 2, per dire. E Yoshi's Island per Snes è, ad oggi, il mio gioco numero 1 per la grafica ever. Ma qua la resa è tra il tirato via e la demo di un gioco per PS2.
Sono andato un po' avanti. Boh. Per adesso la grafica suka, il sonoro suka, il gameplay strasuka (poi giocarlo in parallelo con Ninka Gaiden Sigma 2...), la longevità vedrò. In compenso lo stile c'è, ma mi pare che Suda si sia molto morigerato dai tempi di Killer 7 (che lui stesso ha ammesso essere un gioco più coraggioso di NMH).
Raffazzonato.
un boss pieno di significati,anche se peccaminoso nell'affrontarlo nella mia lista personale non è il primo,il mio preferito è senz'altro il 25esimo e tutte quello che si porta con se:pffs:..genialeHo letto ora la spiegazione del boss Vladimir... Davvero interessante, comunque ribadisco che e' il boss che amo di piu' tra tutti quelli che ho affrontato da sempre... Ha scalzato dal primo posto il boss di Brawl (Tabuu mi pare fosse il nome) e anche in maniera umiliante... Solo Vladimir vale il prezzo di un gioco per console Hd, aggiungwteci che tutto il gioco e' una bomba assurda... Pero' oh il boss finale non riesco proprio a farmelo piacere... Lo riguardavo oggi ed e' come venire interrotti da qualcosa di sgradevole mentre si sta per venire....
CALMAIl cameo di Miike è assoluto! E la tua interpretazione è davvero bella, ancora più tragica e rabbiosa *___*
Una la riceverai nel corso della storia. :*
Si, diciamo che le cose che non ho sopportato del primo erano proprio ciò che qui è stato tagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo bene me lo hanno spedito ieri, settimana prossima arriva.......... da quel che elggo le musiche sono potenti, ed erano la cosa che più mi paiceva del primo (dopo Silvya e BadGirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )dipende il gioco tanto è uguale al primo come concetto ,apparte l'eliminazione del free roming .... dipende se non ti era piaciutoi il gioco in se allora questo è uguale ed è facile continui a non piacerti,se non ti era piaciuta la perdita di tempo del free roming e dei sotto mestieri qui volendo saltabili dato che non c'è la quota da pagare per affrontare il boss ma tutto il resto era ok,allora facile ti piacerà....poi quando l'avrai finito vorrò un tuo commento sulle bosssesse...:claudia: