Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,075
- Reazioni
- 3,783
Offline
Muahhahahah esattamente quello che hai scrittoaffatto,nel 1 ci stava,ormai nel 2 non andava fatto....Sylvia doveva farlo snasare e dargli una tacchettata sulle bolass e invece nel 2 i momenti di snasamento appunto sono ridottissimi,nel 1 ti mandava avanti solo la voglia di vedere con che abito e in che modo si sarebbe approcciata con Travis,invece questo 2 perde l'essenza di ciò e lei che si fa sc..... da uno cosi,lei che è stata sempre di un livello superiore,con un assassiono truzzetto:none:.......Sò che tutto ciò combacia con la figura di Sylvia,all'apparenza forte e altezzosa,ma nella realtà una poraccia obbligata dopo la fine dell'UAA al lavoro umiliante nel centro incontri hard,ma io ci sono rimasto malissimo..stavo sul divano in ginocchio moccigandomi la maglietta a fare"NNNOOOO NON FARLOOOOO":vigo:
http://www.youtube.com/watch?v=sDQuBUy1dgo
nonha avuto prezzo vedere Travis che se la faceva, "si vai caxxo sottometti quel confetto altezzoso!!!!1!1111!!!!111!!!1!1111!!!!1!11!ONE"
Bwhahahahahahahhahahahah :vigo:
Anche perchè, diciamocelo, Sylvia si meriterebbe certe sberle dei denti come nessun altro, faceva sempre la fighetta, la superiore, OMG ma chi ti credi di essere?
Daje Travis 
Bwhahahahahahahhahahahah :vigo:
Anche perchè, diciamocelo, Sylvia si meriterebbe certe sberle dei denti come nessun altro, faceva sempre la fighetta, la superiore, OMG ma chi ti credi di essere?

