S
sledgek
A quanto pare è solo un cd bianco con scritto a stampatello il nome del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.nessuno sa il fatto dei promo wii?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare è solo un cd bianco con scritto a stampatello il nome del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.nessuno sa il fatto dei promo wii?
premesso che NMH3 lo vedo difficile per ora ,poi il 2 si chiude davvero bene(una volta spiegatomi il tutto da Darko26,va dettoEh vabbè, spero almeno in 25 boss in NMH3, magari spalmati tra protagonisti diversi (e magari alla fine c'è il combattimento tra questi protagonisti per la prima posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )javascript://
Quelli uccisi da Henry che numeri erano? Ma poi perchè non farli giocabili, Henry è divertente da utilizzare, potevano metterceli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NMH2 è senz'altro migliore sotto tanti punti di vista rispetto al 1:ragazzi a me il primo è piaciuto tantissimo, un gran gioco pur con tutti i suoi difetti, che faccio con questo sequel?
devo prenderlo vero? :Morris82:
non mi andava di spenderci 50 euro, quindi sto aspettando un bel calo di prezzo, a proposito la versione UK è in italiano come per il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non ho avuto modo di informarmi e non conosco quasi nulla di NMH2, qualcuno mi dice quali sono le differenze principali, miglioramenti, peggioramenti, ecc. :wush:
appena preso da zavvi a 19€ comprese le spese di spedizione. Il primo costerà poco anche luiragazzi a me il primo è piaciuto tantissimo, un gran gioco pur con tutti i suoi difetti, che faccio con questo sequel?
devo prenderlo vero? :Morris82:
non mi andava di spenderci 50 euro, quindi sto aspettando un bel calo di prezzo, a proposito la versione UK è in italiano come per il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non ho avuto modo di informarmi e non conosco quasi nulla di NMH2, qualcuno mi dice quali sono le differenze principali, miglioramenti, peggioramenti, ecc. :wush:
ehi ehi lo compro Capitano, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNMH2 è senz'altro migliore sotto tanti punti di vista rispetto al 1:-sangue a volonta(e fidati cambia perecchio e lo dice uno che la censura stilosa di NMH1 era piaciuta lo stesso)
-eliminazione del free roming a favore di una selezione dei luoghi su una mappa
-nuove katane e soprattutto doppia katana
-boss come sempre strepitosi(seppur IMHO inferiori a quelli di NMH1)
-altri personaggi oltre a Travis giocabili
-minigiochi a 8 bit,più numerosi rispetto a quelli di NMH1
-maggiore varietà nelle ambientazioni dei livelli preboss ,con chicche che evocano con ilarità altri videogiochi
-trama profonda e ingarbugliata da svelare
-longevità a mio parere buona ,ho impiegato 11 ore contro le 14 di NMH1 e in questo 2 mancano tutte le perdite di tempo del free roming (per carità era figo rombare con quello scooterone)
IMHO è una killer application assoluta per Wii,migliore sotto ogni aspetto rispetto a NMH1(eccezion fatta per i boss a mio avviso inferiori)
è multilingua se vai di import risparmi parecchio...da avere senza scuse
il primo ce l'ho, eh lo so che costa una ventina di euro ma io ne vorrei spendere 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena preso da zavvi a 19€ comprese le spese di spedizione. Il primo costerà poco anche lui
E' una bestemmia fare le pulci a 2 euro quando si tratta di giochi favolosi come No more heroes 2.... fidati io il primo l'ho abbandonato perché lo trovavo palloso e dispersivo il secondo invece l'ho divorato! E' fighissimo e anche la grafica è più bella.... poi come ho detto io il primo l'ho abbandonato ma mi risulta difficile credere che esistano boss più belli di quelli di NMH2, il terzultimo è il mio preferito di sempre, ma ce ne sono anche altri fantastici!!!! Peccato solo per quello finale che a me ha fatto un pò cagher.... ma è un neo che proprio non influisce sulla qualità di una bomba stratosferica!!!! Vale tutti i soldi del prezzo pieno se lo trovi a 19 ti fai un regalo fantastico!!!!!il primo ce l'ho, eh lo so che costa una ventina di euro ma io ne vorrei spendere 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti resta che controllare ogni sito tutti i giorni!il primo ce l'ho, eh lo so che costa una ventina di euro ma io ne vorrei spendere 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti hanno fatto godere i boss di NMH2,quelli di NMH1 ti manderanno in estasi ...assolutamente superbi...ti consiglio vivamente di recuperarloE' una bestemmia fare le pulci a 2 euro quando si tratta di giochi favolosi come No more heroes 2.... fidati io il primo l'ho abbandonato perché lo trovavo palloso e dispersivo il secondo invece l'ho divorato! E' fighissimo e anche la grafica è più bella.... poi come ho detto io il primo l'ho abbandonato ma mi risulta difficile credere che esistano boss più belli di quelli di NMH2, il terzultimo è il mio preferito di sempre, ma ce ne sono anche altri fantastici!!!! Peccato solo per quello finale che a me ha fatto un pò cagher.... ma è un neo che proprio non influisce sulla qualità di una bomba stratosferica!!!! Vale tutti i soldi del prezzo pieno se lo trovi a 19 ti fai un regalo fantastico!!!!!
ne vende solo 2 ...ci sono solo quelle che hai descritto tuScusate se debutto con una domanda assolutamente lontana dall'argomento attuale della discussione maè possibile trovare solo 2 spade disponibili da Naomi? Non mette in vendita anche qui una katana speciale come nel primo capitolo (la costosissima a 999.999)? A parte il modello base, la katana verde (tra l'altro copia della katana finale di NMH1), la pesantissima rossa e la coppia che ci porta Shinobu non ce ne sono altre?
stesse mie identiche constatazioni,tra l'altro IMHO uno dei boss peggiori è proprio il n1Sono andato avanti.
La sensazione è sempre la stessa, un NMH migliorato sotto ogni punto di vista. Grafica molto migliorata, colonna sonora bellissima con un sacco di canzoni cantate, giocabilità estesa con i nuovi pg, più veloce, più sangue, boss fight più ingegnose, minigiochi in 2d strepitosi. Ma è peggiorato molto dal punto di vista della caratterizzazione dei PG, non tanto a livello di design, quanto della caratterizzazione. Le cut scene più corte che nel primo non aiutano in questo senso e danno la sensazione di essere buttati negli scontri quasi a caso. Ovviamente ci sono alcuni picchi, come ad esempio la liceale biondina e la manga ragazzina con gli arti robotici, ma per il resto davvero poco da segnalare. Ed è un peccato visto che la caratterizzazione dei personaggi era il punto di forza di NMH1.
Peccato peccato peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Confermo a malincuore un otto e mezzo di voto.
:basito: