Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Olè comincia a uscire materiale sulla saga,ho anche trovato la statuetta di Sylvia Christel...fortuna che Imperatore è in vacanza e non vedrà mai questa immagine:stema2:
tranqui:D...tra l'altro, l'altro giorno ho digitato il suo nome in rete e sembra avere numerosi fan......se dovessi trovare qualche suo film in videoteca gli darò senz'altro una chance
tornando on topic oggi mi sono fatto un revaival di NMH2 e 1
Nel 2 sono ritornato con
Shinobu al n 10 in classifica.....quanto fa peccare quel pezzo che devi sbloccare le porte a raggi laser dove devi saltare di piattaforma in piattaforma,nella prima partita ci misi 45 minuti a sbloccarla(in questa seconda partita o momentaneamente abbandonato,prima di sfondare la Tv con un remote)...un nervoso...comunque mi ha fatto riflettere su una cosa:NMH 3 al momento non è previsto da Suda,ma che ne direste di un bel spin offetto con Shinobu protagonista che narri la sua cavalcata al titolo di campionessa asiatica???Senza dubbio,vorrei una revisione completa delle mosse del personaggio che in NMH2 come abilità è nettamente inferiore a Travis,però come personaggio carismatico c'è,gnocca è gnocca,la possibilità di ambientazioni orientaleggianti e di boss fuori di testa ci sono...quasi quasi
poi giocando a NMH1 ho potuto notare 2 cose:
1-alcune scelte tipo la schermata di morte o la voce prelivello sussurrata sono davvero di livello superiore ,grandissimo peccato non averle anche nel 2
2-la grafica seppur bruttina e inferiore a quella di NMH2(più brillante e dettagliata),essendo ancor più ombreggiata di quella del secondo capitolo sembra quasi mascherare meglio i difetti visivi che ci sono...mi spiego,sul 2 nelle cut scene oltre ad esserci in alcuni casi un pò di ritardo sul labbiale,le cut scene stesse hanno un pò i contorni ballerini,cosa che a sensazione mi è sembrata migliore in NMH1...che la grafica sia migliore sul 2 non ci sono dubbi,però va dato atto che a NMH1 la maggiore ombrosità maschera bene il tutto
in più punto 3 che non so se mettere come pregio o difetto....in NMH1 la moto da portare era davvero simpatica,poi vista la piattezza della città era piuttosto fine a fare giusto 4 impennate per piacere personale.....però senz'altro io qualche sgroppatella in sella allo scooterone me la sarei fatta volentieri anche nel 2,magari inserendolo non proprio come mezzo di trasporto fisso per raggiungere i posti,ma come fase pre livello limitata solo ad 2-3 massimo in tutto
Olè comincia a uscire materiale sulla saga,ho anche trovato la statuetta di Sylvia Christel...fortuna che Imperatore è in vacanza e non vedrà mai questa immagine:stema2:
che è l'hopper edition jap, che contiene? e che hanno muramasa e twinkle queen di strano, mi sembrano giochi innocenti °° Io a sto gioco dovevo fare il quarto assassino ma si è rotto il wii all'improvviso come ho scritto in sto topic:
Per curiosità, per finire il gioco al 100% cosa bisogna fare di preciso? e si può fare anche dopo aver finito il gioco? mi riferisco a figurine palle dell'ubriaco ecc.
ho la PS3,ma senz'altro mi dispiace per il Wii,è uno dei simboli dell'originalità della line up N...se la Nintendo non comincia a difendere le sue esclusive e a cercare qualche progetto esterno importante si fa dura,l'era GameCube ha dimostrato come con soli titoli interni Nintendo non si va avanti
temo anche per un porting futuro di No More Heroes 2,se le vendite di Paradise sono soddisfacenti
che è l'hopper edition jap, che contiene? e che hanno muramasa e twinkle queen di strano, mi sembrano giochi innocenti °° Io a sto gioco dovevo fare il quarto assassino ma si è rotto il wii all'improvviso come ho scritto in sto topic: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=289245
Per curiosità, per finire il gioco al 100% cosa bisogna fare di preciso? e si può fare anche dopo aver finito il gioco? mi riferisco a figurine palle dell'ubriaco ecc.