non mi trovo daccordo con nienteGuarda il free roaming, oltre alla grafica davvero troppo inaccettabile (a tutto c'è un limite) è stata la cosa che mi ha fatto abbandonare il primo... se è fatto bene ricco di spunti e di interattività il free roaming è sicuramente piacevole ma nel primo No more heroes era un semplice rompersi le palle su una moto con una giocabilità penosa fra l'altro a guardare scorrere 2 poligoni in croce senza niente che ti facesse dire "ma vaff là ci vado dopo ora ho trovato questo e mi fermo voglio vedere cosa ha da offrire".... era una perdita di tempo e basta.... per la voce robotica dei boss io non me la ricordavo nemmeno, ma a risentirla oggi la trovo davvero fastidiosa, mentre la scalata alla classifica in 8 bit che hanno messo nel 2 è fantastica.... si saranno anche perse delle cose dall'episodio precedente ma se ne sono guadagnate altre e io lo preferisco così.Riguardo a
Per usare il pg che vedi nel video quando vuoi devi avere l'homebrew channel installato, nel commento al video trovi i file che ti servono e le istruzioni per farli partire (non l'ho provato anche perché l'hbc l'ho disinstallato tempo fa)....Shinobu, mio ***, è uno straccionamento di ******** usarla: i salti sono spaventosamente imprecisi e il set di mosse che ha dà l'impressione di essere né carne né pesce... Travis non può saltare - e visto come sono realizzati i salti è meglio così - ma ha più mosse di combattimento e anche più coreografiche
EDIT: ho visto alcuni video e non riesco assolutamente a capire chi trova più carismatici i boss del primo gioco.... forse come media può darsi che lo siano (ma a me son piaciuti diversi nel 2)... ma nel 2 abbiamo Vladimir che secondo me è avanti anni luce (letteralmente anche :-P ) a qualsdiasi boss visto in passato e che si vedrà in futuro in tutta la srtoria dei videogiochi.... e poi quello del livello che scimmiotta RE4 anche attizza parecchio (pur non essendo nulla in confronto a Vladimir)....

- questo perche la gente quando si parla di free roaming si aspetta un gta (ricordo che qualcuno accostava addiritura i due titoli, oddio) la citta del primo no more heroes era piu una hub alla super mario, dove oltre a servire per passare da un livello al altro puotevi perderci il tempo a cercare i vari tesori/palle/magliete ovvio che non era il massimo della vita, ma bastava che in questo secondo capitolo avvessero messo assasini che ti attacavano (tipo come quando arrivano le macchine con gli scagnozzi dentro) il poter distruggere le macchine (tipo lo scontro con riujy in moto) e un obietivo del free roaming (tipo cercare le missioni vendeta) e per me sarebbe stato perfetto
- shinobu è una chicca aggiuntiva, che mi è piacciuta parecchio, e non mi è dispiaciuto neanche il move set, l'unica rovina sono i salti, ma piu che altro perche la telecamera e il gioco stesso non è abituato a seguirli
- non credo che sia un home brew mi sembra fatto troppo bene, sei sicuro?
- fra tutti iboss del 2 (magareth, alice e riujy quelli che mi son piaciuti di piu) mi vai a dire capitan vladimir, secondo me del primo batte solo speed buster