Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,211
prendera 8.9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci riduciamo solo a pensare al voto con un gioco così interesante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifprendera 8.9
è molto meglio del primo?io devo ancora provarlo,addiritturaCi riduciamo solo a pensare al voto con un gioco così interesante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ovviamente no...sicccome hai scrittoCi riduciamo solo a pensare al voto con un gioco così interesante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
la versione da te provata è in italiano???Ci riduciamo solo a pensare al voto con un gioco così interesante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In questa gen comunque i recensori sono impazziti.la versione da te provata è in italiano???so che sei una persona seria,per cui credo che se il gioco meriterà 9 o di più lo valuterai onestamente...vedo che i tuoi colleghi a volte per non dare 9 si arrampicano sugli specchi.....
Ciao,la versione da te provata è in italiano???so che sei una persona seria,per cui credo che se il gioco meriterà 9 o di più lo valuterai onestamente...vedo che i tuoi colleghi a volte per non dare 9 si arrampicano sugli specchi.....
ok.....grazie...sono in ufficio e non potevo leggere l'hands on...staseraè la prima cosa che faròCiao,come ho scritto anche nell'hands on il gioco possiede un valido doppiaggio in inglese e testi a schermo in italiano ben adattati. Tieni presente che ho già il gioco a disposizione per recensirlo e tutto il tempo che mi occorre per completarlo al 100%.
Non puoi sapere quanto dura un gioco se prima non esce. :wush:io al primo do 8 a questo 8 e mezzo...il difetto come ho detto già in precedenza è la longevità (diffetto limato rispetto al primo ma ancora presente)
si riferisce alla versione usa che ha comprato a gennaioNon puoi sapere quanto dura un gioco se prima non esce. :wush:
Si rifersice alla versione Usa.Non puoi sapere quanto dura un gioco se prima non esce. :wush:
1) Vi sono ancora dei caricamenti, anche in relazione alla diversa modalità con cui sono presentati i minigiochi, tuttavia nulla di fastidioso imho e piuttosto brevi.grande Starho letto l'anteprima mi hai ingrifato come un riccio
...lo dico da quel che ho potuto leggere almeno personalmente questo è il miglior gioco della genearzione per tutte le console...lo attendo molto più dei Galaxy2 o Metroid![]()
Vorrei chiederti 2 cose a te o a chi l'ha già giocato USA:
1-I caricamenti sono ancora molto frequenti come nel primo episodio?Nel 1 ogni volta entravi o uscivi dai negozi o entravi in aree mostrava quel caricamento di 4 secondi che a me dopo un pò faceva innervosire
2-Si sapeva da tempo il fatto che ci saranno più personaggi giocabili...credo che non spoileri nulla ma volevo sapere in che senso è inteso giocabili,cioè mi spiego .. questi altri personaggi sono giocabili solo per ricominciare il gioco cioè riiniziare il gioco con un altro pg,oppure il concetto è inteso come una fase la giochiamo con Travis,in un altra abbiamo altri pg ???spero si sia capito il concetto
grazie in anticipo per i chiarimenti:D
Le fasi in cui dovevi girare per la città a bordo della moto per arrivare da A a B e senza un vero senso sono scomparse a favore di un'accessibilità alle diverse aree tramite mappa essenzialmente. Per il resto il sistema di controllo l'ho trovato come sempre molto valido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl primo NMH è il gioco che ho più amato in questi ultimi anni... praticamente non c'è gioco per ps3-360-pc che possa competere con la sua carica trash da cult movie... Suda 51 è il Tarantino dei Videogames.Non ho ben chiaro come se c'è o meno il freeroaming come nel primo, da alcune parti ho letto che la mappa è dimezzata ma più corposa, ma sull'hands on è scritto che tutti i negozi sono accessibili tramite menu.. vabbè che girare per santa destroy alla lunga era noioso (a parte cercare tesori e magliette), anche perchè non c'erano "combattimenti casuali" in giro.
Una cosa che spero sia stata implementata è una "modalità mancino" per le icone a schermo che compaiono durante i combattimenti... a parte nintendo sembra che tutti gli sviluppatori si dimentichino che esistono i mancini!
1) Vi sono ancora dei caricamenti, anche in relazione alla diversa modalità con cui sono presentati i minigiochi, tuttavia nulla di fastidioso imho e piuttosto brevi.
2) Non rispondo per non rovinare sorprese visto che il gioco uscirà a maggio.
Le fasi in cui dovevi girare per la città a bordo della moto per arrivare da A a B e senza un vero senso sono scomparse a favore di un'accessibilità alle diverse aree tramite mappa essenzialmente. Per il resto il sistema di controllo l'ho trovato come sempre molto valido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Utilità di quelle sessioni? Zero spaccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNooooooooooo, io amavo la moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma anche la qualità era 0.. però a me piaceva un sacco andare in giro saltando con quel cassone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUtilità di quelle sessioni? Zero spaccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè dai se mi fai una ricarica postepay ti dico come sbloccarla anche in No More Heroes 2.Ma anche la qualità era 0.. però a me piaceva un sacco andare in giro saltando con quel cassone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprarsi la beta is the wayVabbè dai se mi fai una ricarica postepay ti dico come sbloccarla anche in No More Heroes 2.![]()