Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No. Non è assolutamente vero... :rickds:
Il gioco prende il titolo dalla canzone "No More Heroes" degli Strangles. Ed è sempre stato così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Heroes era il nome iniziale del progetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era anche l'anteprima su NRU eoni fa.

Heroes era il nome iniziale del progetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'era anche l'anteprima su NRU eoni fa.
:Onilink:

Sempre su NRU c'è l'intervista a Suda che conferma il titolo ripreso dalla canzone... :Onilink:

:Onilink:
Sempre su NRU c'è l'intervista a Suda che conferma il titolo ripreso dalla canzone... :Onilink:
E io che ho detto?

Heroes era il nome in codice, come Revolution era il nome in codice del Wii.

E io che ho detto?Heroes era il nome in codice, come Revolution era il nome in codice del Wii.
Si d'accordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non l'hanno cambiato per problemi di copyright col telefilm Heroes, è stata una scelta di Suda chiamarlo "No More Heroes"... :kep88:

ora secondo loro chi possiede oltre un wii un 360,comprerà no more heroes o rdr e alan wake?:rickds:poi ci meravigliamo che falliscono....:patpat:
mmmm no more heroes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq sempre + contento della mia scelta e sempre + schifato dal trattamento riservato all'europa...

se si dovesse valutare troppo l'uscita di un gioco a seconda dell'uscita degli altri su tutte le piattaforme questi giochi non dovrebbero mai uscire, comunque maggio è un mese di ***** (esce anche sin and punisher 2, tracmania, prince of persia è anche altro) e il 10 giugno esce mario, non mi pare che sia una data troppo azzecata

No More Heroes in ogni caso è molto più figo come titolo
Anzi, è strepitoso
io ho preso il primo usato giusto qualche sett. fà,da quel che ho visto(ci ho giocato poco,causa pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)è un qualcosa di unico su wii,tanto da lasciare una sensazione particolare,come dire:"ma sto davvero giocando su un wii?!?

strepitoso!ed il secondo sembra molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo NMH è il gioco che ho più amato in questi ultimi anni... praticamente non c'è gioco per ps3-360-pc che possa competere con la sua carica trash da cult movie... Suda 51 è il Tarantino dei Videogames.Non ho ben chiaro come se c'è o meno il freeroaming come nel primo, da alcune parti ho letto che la mappa è dimezzata ma più corposa, ma sull'hands on è scritto che tutti i negozi sono accessibili tramite menu.. vabbè che girare per santa destroy alla lunga era noioso (a parte cercare tesori e magliette), anche perchè non c'erano "combattimenti casuali" in giro.

Una cosa che spero sia stata implementata è una "modalità mancino" per le icone a schermo che compaiono durante i combattimenti... a parte nintendo sembra che tutti gli sviluppatori si dimentichino che esistono i mancini!
Hai giocato a House of the dead overkill? E' una vera perla trash te lo consiglio!!! No more heroes mi ha colpito più per il gameplay ottimo e originale che per i contenuti narrativi....

NRU l' ha recensito, a voi spezzoni dei giudizi:

Fattore Nintendo: 8 (Ci si diverte un sacco soprattutto all' inizio...)

Effetto Wii: 7 ( I sensori si rivelano affidabili ma non riescono mai a sorprendere...)

Grafica: 7 ( Telecamere impazzite, texture bruttine e tanti rallentamenti...)

Sonoro: (Musiche dal disco dark Side divertentissime ma le frasi digitalizzate dei nemici sono poche e ripetitive...)

Tempo: 7 (sei-sette ore)

Globale: 8

l'ho letta anche io la recensione di nru!!! in pratica lo distrugge!!!!

l'ho letta anche io la recensione di nru!!! in pratica lo distrugge per quanto riguarda il comparto grafico,per tutto il resto lo elogia

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma anche il comparto grafico sembra migliorato rispetto al primo

Stavo pensando in sti giorni di prendermi il primo, cosi da colmare questa lacuna:sisi:

Vale come gioco, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro