Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entro solo per dire che secondo me sono due giochi estremamnete insufficenti che se non avessero lo stile "strano perchè sì" di Suda, nessuno saprebbe della sua esistenza.
Secondo me son pessimi da qualsiasi punto di vista tranne le Boss battle e non sono mai riuscito a capire gli elogi che riceve.
Gli elogi non li capisco nemmeno io, è un gioco da cui mi aspettavo tanto e mi ha dato un decimo di ciò che credevo fosse, e sono un fan sfegatato di Suda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel complesso mi ha divertito e lo trovo un gioco discreto (7) facendo la media tra un atmosfera e un design da 8 e un gioco abbastanza medio da 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entro solo per dire che secondo me sono due giochi estremamnete insufficenti che se non avessero lo stile "strano perchè sì" di Suda, nessuno saprebbe della sua esistenza.
Secondo me son pessimi da qualsiasi punto di vista tranne le Boss battle e non sono mai riuscito a capire gli elogi che riceve.
Insufficienti è un'esagerazione, sono discreti-buoni giochi e basta.

E comunque per apprezzarli devi avere una mente malata (nel senso buono del termine) come ce l'ha avuta Suda e i suoi collaboratori.

Non che non apprezzi SUDA eh, l'unico motivo per cui ho preso il gioco quello è, il suo stile mi piace, ma i suoi giochi... sono abbastanza convinto che se non avessero uno stile pazzo perchè sì, non se li filerebbe nessuno; sono titoli sempre mediocri/decenti per quanto mi riguarda.

E non mi bastano delle cut-scene folli per tenere su un intero gioco.

Per farvi capire quanto amo questo gioco (ed in generale quasi tutti i giochi di Suda) due giorni fa sono riuscito a trovare ad un GS No More Heroes: Heroes Paradise per PS3.

Che è diventato anche raro da trovare come titolo.

Lo cercavo da un po' e appena l'ho visto ho preso la confezione come una faina. (12€ nuovo)

Ma anche io adoro Suda, solo che NMH2 (il primo non l'ho giocato, ma rimedierò) mi è sembrato uno dei suoi lavori più "deboli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per farvi capire quanto amo questo gioco (ed in generale quasi tutti i giochi di Suda) due giorni fa sono riuscito a trovare ad un GS No More Heroes: Heroes Paradise per PS3.
Che è diventato anche raro da trovare come titolo.

Lo cercavo da un po' e appena l'ho visto ho preso la confezione come una faina. (12€ nuovo)
L'ho messo in mercatino a 25€ spedizione inclusa. Dici che devo aumentare?

Ma anche io adoro Suda, solo che NMH2 (il primo non l'ho giocato, ma rimedierò) mi è sembrato uno dei suoi lavori più "deboli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è piaciuto allo stesso livello del primo. Si compensano, quello che ha uno manca all'altro.

L'ho messo in mercatino a 25€ spedizione inclusa. Dici che devo aumentare?
Prova a mettere 30 sped. inclusa, poi in caso riabassi a 25.

Da Gamestop, se lo trovi. sta nuovo a 12. Io a quel prezzo l'ho preso.
Anche io l'ho preso a quel prezzo, e hai detto bene: se lo trovi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci son riuscito dopo il sesto o settimo GS in cui sono stato, ed è uno di quelli in cui sono ritornato dopo parecchio tempo.

Curiosità: 5 mesi prima lo trovai ad un altro GS che ne aveva solo uno a 24 euro "nuovo" e con la custodia in parte distrutta e i loro adesivi strappati davanti. Stava bene la. :rickds:

Ma state parlando del primo No More Heroes? In effetti mi sembra parecchio introvabile (il 2 invece lo presi dal GS nuovo a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ).

Mi pare di averlo visto una volta in un negozietto specializzato a 19€ (o 29???) nuovo, quasi quasi ci ritorno appena posso per controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma state parlando del primo No More Heroes? In effetti mi sembra parecchio introvabile (il 2 invece lo presi dal GS nuovo a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ).
Mi pare di averlo visto una volta in un negozietto specializzato a 19€ (o 29???) nuovo, quasi quasi ci ritorno appena posso per controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stiamo parlando della versione PS3 del primo gioco: No More Heroes: Heroes' Paradise.

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando No More Heroes, il primo :sisi:

Per ora sembra meglio del 2 in effetti, anche se l'inizio del Desperate Struggle è una bomba :ahsisi:

Sto giocando No More Heroes, il primo :sisi:
Per ora sembra meglio del 2 in effetti, anche se l'inizio del Desperate Struggle è una bomba :ahsisi:
Su PS3 era pure senza censura. Figurati quanto meglio è, globalmente, rispetto sia al 2 che al primo su Wii.

Su PS3 era pure senza censura. Figurati quanto meglio è, globalmente, rispetto sia al 2 che al primo su Wii.
Eccolo là il commento sonaro :ahsisi:

Stai giocando una versione censurata ammerd@, su Nintendo. Più che io il sonaro... sei tu che stai facendo il nintendaro :.bip:
Non ce l'ho PS3 e questa versione sì trova a 4 euro da Gamestop :asd:

Che poi non ho capito perché in America la versione Wii non è censurata e da noi sì.

Non ha senso considerando che il 2 non è censurato per nulla e fiocca sangue che è un piacere :sard:

Comunque mi sta piacendo sempre più :sisi:

Spero in un NMH3 in futuro :ahsisi:

boh, ho giocato il primo sia su wii sia su pS3 e, limitando il discorso alla censura, non mi è parsa fatta a muzzo. anzi il sangue è stato sostituito in modo così creativo che quasi mi è mancato rigiocandolo :asd:

Di sicuro come censura è simpatica e non la fa pesare troppo, però penso quasi sicuramente che con il sangue lo avrei preferito stilisticamente :sisi:

Dovrei mettere su il 2 per un paragone diretto però :ahsisi:

Di sicuro come censura è simpatica e non la fa pesare troppo, però penso quasi sicuramente che con il sangue lo avrei preferito stilisticamente :sisi:
Dovrei mettere su il 2 per un paragone diretto però :ahsisi:
sì, in defininitva sì, ma sono poco più che quisquilie se si considera la caratterizzazione di Travis e del suo mondo, in cui la violenza - pur portata al limite e privata di motivazioni (ovvero anche per quello) - ha una sua... lievità balorda di fondo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro