Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,785
Ho come la sensazione che questo episodio mi piacerà molto più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho come la sensazione che questo episodio mi piacerà molto più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene beneSono sicuro di si, almeno l'inizio (dove sono arrivato per adesso) ti piacerà credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
L'immagine c'entra col fatto dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene bene Per ora che difetti hai trovato?
L'immagine che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i boss sonoHo fatto altri boss, sono arrivato alla posizione 24°, il boss al 25° posto è stato molto divertente e demenziale all'ennesima potenza, mentre il 24° è stato mooooolto inquietante, soprattutto la fine (Silvya rulla troppo :claudia: )Ho riscontrato il difetto che alcuni riportavano, ovvero che i killer parlano troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per adesso mi diverte assai, mi dite quanti boss sono in totale? Grazie
L'immagine c'entra col fatto dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La miglior ricompensa per aver ucciso i boss sono le scenette di Silvya che fa la porcella come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi boss sono15 in tutto ,a te ne mancano altri 10....preparati che al prossimo godi a bestia :sbav:...parla poco ma gente cosi non deve parlare:iwan:....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo vuoi sapere realmente???La miglior ricompensa per aver ucciso i boss sono le scenette di Silvya che fa la porcella come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dimmi di si anche se so già che è impossibile: ritorna pure Bad-deainTerra-Girl vero?
Nessuno sarà mai come Badgirl :tragic:lo vuoi sapere realmente???
FORSE :iwan:
ma il boss che stà per arrivare ti darà soddisfazioni visive in gran quantità..prepara lo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
sai bene che Bad Girl è imbattibile ,ok la bonazzitudine fisica ma proprio per il carisma del personaggio in se,cioè è inarrivabile e nessun boss di NMH2 è come lei,va detto ........ma il prossimo in silenzio,qualche urlettino,0 parole.....ma piace piace,spigne parecchio:iwan:..e preparati a vedere la scena di morte migliore del giocoNessuno sarà mai come Badgirl :tragic:Anche se dalla descrizione del prossimo "amichetto" già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sai bene che Bad Girl è imbattibile ,ok la bonazzitudine fisica ma proprio per il carisma del personaggio in se,cioè è inarrivabile e nessun boss di NMH2 è come lei,va detto ........ma il prossimo in silenzio,qualche urlettino,0 parole.....ma piace piace,spigne parecchio:iwan:..e preparati a vedere la scena di morte migliore del gioco...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
![]()
E' no basta cosi vuoi sapere troppo........che fomentatore digli urletti rullano
Se ci sarà anche il sangue a fiotti come con la dolce Badgirl sarà Epic Win
Magari è anche bionda e/o albina
basta così che sembro veramente uno da manicomio
![]()
Poi in settimana, quando posso rigiocarci, ti faccio sapere com'è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' no basta cosi vuoi sapere troppo........che fomentatore diche sono (sta a vedè che merdata:pffs
purtroppo come detto i dialoghi in tale scontro sono minimi se fosse stato curato di più a mio avviso c'erano i presupposti per un bossone,invece scorre via come detto troppo veloce sia pre che post morte,peccato è un boss davvero interessante :iwan:avrebbe meritato di più
a io pensavo fossimo da manicomio:moia:
io domani ultimo esame, c'ho la paypal che grida vendetta per quei 20 euro su zavvi, a breve sarà mioho finito gli esami! ora corro a prenderlo! (appena finito galaxy2 al 100%)
Mi pare che sia censurata solo la versione giapponeseArrivato
Nessuna versione è censurata giusto? Mica di essermi preso un'inculata...
Bella. GrazieMi pare che sia censurata solo la versione giapponese
Questa non lo è di sicuro, ci sono dentro le peggio cose (in senso buono)......... anche le parolacce che, cristo santo, danno realismo al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivato
Nessuna versione è censurata giusto? Mica di essermi preso un'inculata...
This isn't a battle anymore, it's a motherfuckin' war!Questa non lo è di sicuro, ci sono dentro le peggio cose (in senso buono)......... anche le parolacce che, cristo santo, danno realismo al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sopporto quando qualcuno ti ammazza il fratello e tu dici "adesso sono davvero arrabbiato come una furia!!!!!111!!1!1!!ONE" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il "faccia di mer*a" al primo boss è qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThis isn't a battle anymore, it's a motherfuckin' war!