Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho come la sensazione che questo episodio mi piacerà molto più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Sono sicuro di si, almeno l'inizio (dove sono arrivato per adesso) ti piacerà credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neytiri-avatar.jpg

:phraengo:

:rickds: Sono sicuro di si, almeno l'inizio (dove sono arrivato per adesso) ti piacerà credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neytiri-avatar.jpg

:phraengo:
Bene bene

Per ora che difetti hai trovato?

L'immagine che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto altri boss, sono arrivato alla posizione 24°, il boss al 25° posto è stato molto divertente e demenziale all'ennesima potenza, mentre il 24° è stato mooooolto inquietante, soprattutto la fine (Silvya rulla troppo :claudia: )

Ho riscontrato il difetto che alcuni riportavano, ovvero che i killer parlano troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per adesso mi diverte assai, mi dite quanti boss sono in totale? Grazie

Bene bene Per ora che difetti hai trovato?

L'immagine che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'immagine c'entra col fatto dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto altri boss, sono arrivato alla posizione 24°, il boss al 25° posto è stato molto divertente e demenziale all'ennesima potenza, mentre il 24° è stato mooooolto inquietante, soprattutto la fine (Silvya rulla troppo :claudia: )Ho riscontrato il difetto che alcuni riportavano, ovvero che i killer parlano troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per adesso mi diverte assai, mi dite quanti boss sono in totale? Grazie

L'immagine c'entra col fatto dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i boss sono

15 in tutto ,a te ne mancano altri 10....preparati che al prossimo godi a bestia :sbav:...parla poco ma gente cosi non deve parlare:iwan:....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i boss sono
15 in tutto ,a te ne mancano altri 10....preparati che al prossimo godi a bestia :sbav:...parla poco ma gente cosi non deve parlare:iwan:....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La miglior ricompensa per aver ucciso i boss sono le scenette di Silvya che fa la porcella come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dimmi di si anche se so già che è impossibile: ritorna pure Bad-deainTerra-Girl vero?

La miglior ricompensa per aver ucciso i boss sono le scenette di Silvya che fa la porcella come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dimmi di si anche se so già che è impossibile: ritorna pure Bad-deainTerra-Girl vero?
lo vuoi sapere realmente???

FORSE :iwan:

ma il boss che stà per arrivare ti darà soddisfazioni visive in gran quantità..prepara lo

images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo vuoi sapere realmente???
FORSE :iwan:

ma il boss che stà per arrivare ti darà soddisfazioni visive in gran quantità..prepara lo

images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno sarà mai come Badgirl :tragic:

Anche se dalla descrizione del prossimo "amichetto" già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno sarà mai come Badgirl :tragic:Anche se dalla descrizione del prossimo "amichetto" già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sai bene che Bad Girl è imbattibile ,ok la bonazzitudine fisica ma proprio per il carisma del personaggio in se,cioè è inarrivabile e nessun boss di NMH2 è come lei,va detto ........ma il prossimo in silenzio,qualche urlettino,0 parole.....ma piace piace,spigne parecchio:iwan:..e preparati a vedere la scena di morte migliore del gioco;)...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A:gab:

sai bene che Bad Girl è imbattibile ,ok la bonazzitudine fisica ma proprio per il carisma del personaggio in se,cioè è inarrivabile e nessun boss di NMH2 è come lei,va detto ........ma il prossimo in silenzio,qualche urlettino,0 parole.....ma piace piace,spigne parecchio:iwan:..e preparati a vedere la scena di morte migliore del gioco;)...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A:gab:
:phraengo: gli urletti rullano :phraengo: Se ci sarà anche il sangue a fiotti come con la dolce Badgirl sarà Epic Win :phraengo: Magari è anche bionda e/o albina :phraengo: basta così che sembro veramente uno da manicomio :phraengo:

:phraengo: gli urletti rullano :phraengo: Se ci sarà anche il sangue a fiotti come con la dolce Badgirl sarà Epic Win :phraengo: Magari è anche bionda e/o albina :phraengo: basta così che sembro veramente uno da manicomio :phraengo:
E' no basta cosi vuoi sapere troppo........che fomentatore di :hype:che sono (sta a vedè che merdata:pffs:)

purtroppo come detto i dialoghi in tale scontro sono minimi se fosse stato curato di più a mio avviso c'erano i presupposti per un bossone,invece scorre via come detto troppo veloce sia pre che post morte,peccato è un boss davvero interessante :iwan:avrebbe meritato di più

a io pensavo fossimo da manicomio:moia:

E' no basta cosi vuoi sapere troppo........che fomentatore di :hype:che sono (sta a vedè che merdata:pffs:)
purtroppo come detto i dialoghi in tale scontro sono minimi se fosse stato curato di più a mio avviso c'erano i presupposti per un bossone,invece scorre via come detto troppo veloce sia pre che post morte,peccato è un boss davvero interessante :iwan:avrebbe meritato di più

a io pensavo fossimo da manicomio:moia:
Poi in settimana, quando posso rigiocarci, ti faccio sapere com'è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi siamo da manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito gli esami! ora corro a prenderlo! (appena finito galaxy2 al 100%)

ho finito gli esami! ora corro a prenderlo! (appena finito galaxy2 al 100%)
io domani ultimo esame, c'ho la paypal che grida vendetta per quei 20 euro su zavvi, a breve sarà mio

Arrivato:gab:

Nessuna versione è censurata giusto? Mica di essermi preso un'inculata...

Arrivato:gab:
Nessuna versione è censurata giusto? Mica di essermi preso un'inculata...
Questa non lo è di sicuro, ci sono dentro le peggio cose (in senso buono)......... anche le parolacce che, cristo santo, danno realismo al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sopporto quando qualcuno ti ammazza il fratello e tu dici "adesso sono davvero arrabbiato come una furia!!!!!111!!1!1!!ONE" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa non lo è di sicuro, ci sono dentro le peggio cose (in senso buono)......... anche le parolacce che, cristo santo, danno realismo al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sopporto quando qualcuno ti ammazza il fratello e tu dici "adesso sono davvero arrabbiato come una furia!!!!!111!!1!1!!ONE" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This isn't a battle anymore, it's a motherfuckin' war!

This isn't a battle anymore, it's a motherfuckin' war!
Il "faccia di mer*a" al primo boss è qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro