Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"adesso sono davvero arrabbiato come una furia!!!!!111!!1!1!!ONE" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io questa non l'ho capita,me la sottotitolate al post 778 per i rincoglioniti??

da spiscio:"La gente scopa ai funerali,io taglio le teste":whawha:...ma che brazzo c'entrava mi sono rotolato come un suino a terra :rickds:

Comunque mi state tutti sul caxxo...cioè non si può ,mi state facendo prendere una smania di rigiocarlo a 200:Nev:

io questa non l'ho capita,me la sottotitolata al post 778 per i rincoglioniti??
da spiscio:"La gente scopa ai funerali,io taglio le teste":whawha:...ma che brazzo c'entrava mi sono rotolato come un suino a terra :rickds:

Comunque mi state tutti sul caxxo...cioè non si può ,mi state facendo prendere una smania di rigiocarlo a 200:Nev:
Rigiocalo a difficile, vedrai le mazzate.... XD

Rigiocalo a difficile, vedrai le mazzate.... XD
le mazzate???e chi le vuole:asd:..... e perchè devo tribbolare a difficile :pffs:

Eros spiegami questa che non ci arrivo proprio:"adesso sono davvero arrabbiato come una furia!!!!!111!!1!1!!ONE"

cos'è !111!!1!1!!ONE":moia:????

io questa non l'ho capita,me la sottotitolate al post 778 per i rincoglioniti??

Sei un facepalm vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ti salvi solo perchè a tua sorella piace DK altrimenti c'era già la UAA diretta a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella frase l'ho scritta perchè in molti film/libri/VG c'è il ******** di turno che ti ammazza una persona cara, e l'unica cosa che i protagonisti sono in grado di dire è "Cavolo adesso sono veramente arrabbiato!" invece trovo molto più realistico partire con un rosario di bestemmie e parolacce varie condite da peni assortiti (OMG sono più volgare di Marcus in questo post :phraengo: )

Sei un facepalm vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ti salvi solo perchè a tua sorella piace DK altrimenti c'era già la UAA diretta a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella frase l'ho scritta perchè in molti film/libri/VG c'è il ******** di turno che ti ammazza una persona cara, e l'unica cosa che i protagonisti sono in grado di dire è "Cavolo adesso sono veramente arrabbiato!" invece trovo molto più realistico partire con un rosario di bestemmie e parolacce varie condite da peni assortiti (OMG sono più volgare di Marcus in questo post :phraengo: )
ma non la dice Travis? io il 111!1!1 !ONE mi ricordo di averlo letto da altre parti...che caspita significa l'ultimo pezzo:moia:??

neanche il tempo di metabolizzare la 242° stella su galaxy2 che sto gia' in caduta libera in quell'inesorabile baratro di zuccherosa follia omicidia e brutalita' al marshmellow che è no more heroes. da troppo tempo scalpitava nella mia libreria. che dire, impatto iniziale sublime: il monologo post-mortem di Shelter Kelter; gli inserti J-Pop tamarrissimi; il metal cafone; i dialoghi zozzi; i dialoghi cinici; i dialoghi stupidi; l'accento russian di Sylvia Crystel; il ritmo infuocato dei combattimenti; il montaggio delirante delle cut-scenes; il minestrone di stereotipi pop; lo stile grafico surreale e acidissimo; la tamarraggine di Travis e l'iperviolenza baraccona... STANDING OVATION! cosi su due piedi mi mancano gli alienanti giri in moto per santa destroy che secondo me ottimamente si amalgamavano all'atmosfera generale... piu' che eliminarli li avrei limati e aggiustati..

ma non la dice Travis? io il 111!1!1 !ONE mi ricordo di averlo letto da altre parti...che caspita significa l'ultimo pezzo:moia:??
No, Travis dice frasi con dentro peni e parole colorite varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appunto che il 11!!!!!11!!ONE sono arrabbiato è banale, qui si usano delle vere parolacce "consone" al momento di incazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come in Gears ad esempio, sono in guerra, non possono dire ti sei sporcato di sangue ma giustamente dicono "Caxxo amico, ti sei insozzato con quella medda dei vermi!" :rickds:

Tu ----> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

DK-----> :hype:

Silvya --> :claudia:

Badgirl-->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

No, Travis dice frasi con dentro peni e parole colorite varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appunto che il 11!!!!!11!!ONE sono arrabbiato è banale, qui si usano delle vere parolacce "consone" al momento di incazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come in Gears ad esempio, sono in guerra, non possono dire ti sei sporcato di sangue ma giustamente dicono "Caxxo amico, ti sei insozzato con quella medda dei vermi!" :rickds:
Tu ----> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

DK-----> :hype:

Badgirl-->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
guarda ti giuro che non ci stò facendo apposta,ma non riesco davvero a capire 11 11 ONE cosa centra nella frase da te detta:moia:

aggiungerei :

Cloe Walsh---> :fuck:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Badgirl-->
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
t'è piaciuta la black version di la verità...è inutile che mandi opinioni negative ...sei tutto un bollore:sisi:

comunque sia NMH2 che NMH1 sono gli unici due giochi di sempre che potrei rigiocare infinite volte senza stancarmi.....l'altro giorno l'ho rimesso su e avevo gli occhi a cuoricino ....comincio a preoccuparmi:paura:

guarda ti giuro che non ci stò facendo apposta,ma non riesco davvero a capire 11 11 ONE cosa centra nella frase da te detta:moia:
aggiungerei :

Cloe Walsh---> :fuck:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

t'è piaciuta la black version di la verità...è inutile che mandi opinioni negative ...sei tutto un bollore:sisi:
O cazz mi hai fatto spoilerare un'assassina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la madonna santissima, quella è assurda, le rosse sono divine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Per il 11!!1!One intendevo questo:

In molte opere, libri, VG, film, ammazzano la moglie/mamma/sorella/amico/fidanzata/fratello ecc al protagonista e questo dice solamente "Come hanno potuto, adesso sono davvero arrabbiato, me la pagheranno!1!!!111!!ONE" (NB: il "11!!1!1111!!!ONE" è per prendere in giro l'affermazione che lo precede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

In NMH (o in gears) invece dicono parole molto più scurrili, il che è molto più realistico (uno è un assassino a cui hanno ownato il migliore amico mentre gli altri sono in guerra), tutto questo epr dire che in certe occasioni partono bestemmioni e insulti pesanti altrochè il semplice "mi arrabbio" (alla Dragon Ball: Oh no Freezer adesso mi hai fatto davvero arrabbiare! AAAAAAAAHHHH!!!!!!11!1!!1!ONE) :rickds:

comunque sia NMH2 che NMH1 sono gli unici due giochi di sempre che potrei rigiocare infinite volte senza stancarmi.....l'altro giorno l'ho rimesso su e avevo gli occhi a cuoricino ....comincio a preoccuparmi:paura:
Io gli occhi a cuoricini li ho quando si vedono le mutandine di Sylvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NB: La black version era al limite del sopportabile, preferirei un Koopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O cazz mi hai fatto spoilerare un'assassina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la madonna santissima, quella è assurda, le rosse sono divine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Per il 11!!1!One intendevo questo:

In molte opere, libri, VG, film, ammazzano la moglie/mamma/sorella/amico/fidanzata/fratello ecc al protagonista e questo dice solamente "Come hanno potuto, adesso sono davvero arrabbiato, me la pagheranno!1!!!111!!ONE" (NB: il "11!!1!1111!!!ONE" è per prendere in giro l'affermazione che lo precede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

In NMH (o in gears) invece dicono parole molto più scurrili, il che è molto più realistico (uno è un assassino a cui hanno ownato il migliore amico mentre gli altri sono in guerra), tutto questo epr dire che in certe occasioni partono bestemmioni e insulti pesanti altrochè il semplice "mi arrabbio" (alla Dragon Ball: Oh no Freezer adesso mi hai fatto davvero arrabbiare! AAAAAAAAHHHH!!!!!!11!1!!1!ONE) :rickds:

Io gli occhi a cuoricini li ho quando si vedono le mutandine di Sylvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NB: La black version era al limite del sopportabile, preferirei un Koopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1-come ho fatto a spoilerartela solo dal nome :moia: e poi è 3 mesi che devi affrontarla eddaje

2- vabbè sarà ......io 111111 ONE mai sentito ....bò ma che liguaggio userai per calcare sulle frasi lo sai solo tu:boing:

3-tocca a trovare la black version anche del Koopa:sisi:

1-come ho fatto a spoilerartela solo dal nome :moia: e poi è 3 mesi che devi affrontarla eddaje2- vabbè sarà ......io 111111 ONE mai sentito ....bò ma che liguaggio userai per calcare sulle frasi lo sai solo tu:boing:

3-tocca a trovare la black version anche del Koopa:sisi:
1 - Ovviamente sono andato subito su Google immagini perchè già sapevo che era una patonza con i fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho altri giochi da finire, li alterno le sere che posso giocare........ e in ogni caso non voglio correre e finirmelo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 - Non lo conoscevo neppure io am l'ho letto diverse volte sul forum

3 - OMG peggio di quelle due non potrai trovarne............ vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

1 - Ovviamente sono andato subito su Google immagini perchè già sapevo che era una patonza con i fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho altri giochi da finire, li alterno le sere che posso giocare........ e in ogni caso non voglio correre e finirmelo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 - Non lo conoscevo neppure io am l'ho letto diverse volte sul forum

3 - OMG peggio di quelle due non potrai trovarne............ vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
1-è ma allora sei cccretino fattelo dire...però merita è :stema2:di la verità!!?

2-prova all'esame quando il prof ti interroga a dire 1 1 1 1 1 ONE ,magari lo colpisci maggiormente:ahsisi:

3-non c'è mai limite al peggio....comunque erano 3 non 2 e tutte belle attrezzate...specie sotto l'ombelico:pffs:

neanche il tempo di metabolizzare la 242° stella su galaxy2 che sto gia' in caduta libera ad occhi spalancati in quell'inesorabile baratro di zuccherosa follia omicidia e brutalita' al marshmellow che contraddistinguono no more heroes. da troppo tempo scalpitava nella mia libreria. che dire, impatto iniziale sublime: il monologo post-mortem di Shelter Kelter; gli inserti J-Pop tamarrissimi; il metal cafone; i dialoghi zozzi; i dialoghi cinici; l'accento russian di Sylvia Crystel; il ritmo infuocato dei combattimenti e la regia delirante delle cut-scenes; il minestrone di stereotipi pop; lo stile grafico irresistibile: surreale e acidissimo; la tamarraggine di Travis e la violenza over the top... standing ovation! cosi su due piedi mi mancano gli alienanti giri in moto per santa destroy che secondo me ottimamente si amalgamavano con l'atmosfera generale... piu' che eliminarli li avrei limati e aggiustati..
Allora non sono l'unico a cui piaceva cazzeggiare in moto.. sinceramente con un pò di cura in più sarebbero state più che spassose quelle scampagnate salterine (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su 2 ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

precisamente i 1!!!!!1one sarebbero una presa in giro a chi rilascia lo shift mentre scrive con rabbia !!!!! (quindi uscirebbe !!!!11111!!!),poi per renderlo meno banale si metton varie estenzioni come one,eleven,elevenoneleven e così via

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

ma una ost non l'hanno fatta?per il primo si...nel secondo c'è una soundtrack straordinaria per me...

1 - Ovviamente sono andato subito su Google immagini perchè già sapevo che era una patonza con i fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho altri giochi da finire, li alterno le sere che posso giocare........ e in ogni caso non voglio correre e finirmelo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 - Non lo conoscevo neppure io am l'ho letto diverse volte sul forum

Allora visto che sono il nerd da forum/4chan vi spiego che cristo è il "!!!111!!1one!!11"

praticamente quando la gente scrive sui forum o sulle chat e utilizza molti punti esclamativi,spesso capita che il dito fa poca pressione sul tasto shift e compare un 1 al posto del punto esclamativo. Di conseguenza escono stringhe così: !!1!!!1!

Su questa cosa si è ironizzato sopra,e spesso per scrivere un affermazione "gridata" si aggiungono gli 1 oppure la parole One oppure anche Eleven tipo !!1!!one!!1!eleven!!1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiedo qui visto che non riesco a trovare il vecchio topic

quante erano in totale le spade non NMH il primo?

ce n'era qualcuna da sbloccare in modo particolare?

No vabbè, sarò rincoglionito io sicuramente, ma non ho capito la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che vuol dire "le spade non NMH il primo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

Chiedilo nel topic del primo, c'è l'elenco topic in rilievo.

Possibile che non lo guardi mai nessuno:badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro