O cazz mi hai fatto spoilerare un'assassina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la madonna santissima, quella è assurda, le rosse sono divine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Per il 11!!1!One intendevo questo:
In molte opere, libri, VG, film, ammazzano la moglie/mamma/sorella/amico/fidanzata/fratello ecc al protagonista e questo dice solamente "Come hanno potuto, adesso sono davvero arrabbiato, me la pagheranno!1!!!111!!ONE" (NB: il "11!!1!1111!!!ONE" è per prendere in giro l'affermazione che lo precede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
In NMH (o in gears) invece dicono parole molto più scurrili, il che è molto più realistico (uno è un assassino a cui hanno ownato il migliore amico mentre gli altri sono in guerra), tutto questo epr dire che in certe occasioni partono bestemmioni e insulti pesanti altrochè il semplice "mi arrabbio" (alla Dragon Ball: Oh no Freezer adesso mi hai fatto davvero arrabbiare! AAAAAAAAHHHH!!!!!!11!1!!1!ONE)
Io gli occhi a cuoricini li ho quando si vedono le mutandine di Sylvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NB: La black version era al limite del sopportabile, preferirei un Koopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif