- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Come gameplay no ma come follia migliora soltantoSuppongo sia molto ripetitivo e non aggiunga chissà cosa a quanto visto nel tutorial![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come gameplay no ma come follia migliora soltantoSuppongo sia molto ripetitivo e non aggiunga chissà cosa a quanto visto nel tutorial![]()
Niente, me lo sono fatto come regalo di NataleDisponibile al 50% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 5 Gennaio
Mi pare che basti cambiare la linguaE che cacchio é buggata una missione di assassinio. Quella con ricompensa segreta. Son due volte che si blocca dopo che é uscito dall'edificio![]()
Non sai quanto ho scritto agli sviluppatori ai tempi per chiedere di correggere il bug dato che mi dava un fastidio allucinante, 0 risposteE che cacchio é buggata una missione di assassinio. Quella con ricompensa segreta. Son due volte che si blocca dopo che é uscito dall'edificio![]()
Ma poi sei riuscito a farla facendo come ha detto l'utente sopra o che?Non sai quanto ho scritto agli sviluppatori ai tempi per chiedere di correggere il bug dato che mi dava un fastidio allucinante, 0 risposte![]()
No, la scopro ora. Proverò nei prossimi giorni se è ancora downloadatoMa poi sei riuscito a farla facendo come ha detto l'utente sopra o che?più che altro perchè ora ho salvato prima di farla ma due volte ho dovuto rifare anche il lavoro dei gatti (Dio mio che rottura) e ricomprare i potenziamenti. Sta cosa del bagno per salvare è veramente "vecchia" e senza senso
![]()