Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile al 50% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 5 Gennaio

Giocato anche io finalmente dopo eoni che lo puntavo :asd: Lo stile lo adoro. Mi erano già piaciuti un sacco shadow of the damned e Killer is dead (anche se il secondo troppo folle e senza senso ma lo scontro
Sulla luna
con quella soundtrack ciao proprio). Però la cosa dell'OW per farmare soldi è una cosa abominevole. Il gameplay è abbastanza basico ma non è malaccio.

E che cacchio é buggata una missione di assassinio. Quella con ricompensa segreta. Son due volte che si blocca dopo che é uscito dall'edificio :facepalm:

E che cacchio é buggata una missione di assassinio. Quella con ricompensa segreta. Son due volte che si blocca dopo che é uscito dall'edificio :facepalm:
Mi pare che basti cambiare la lingua
Metti in inglese

Non sai quanto ho scritto agli sviluppatori ai tempi per chiedere di correggere il bug dato che mi dava un fastidio allucinante, 0 risposte :asd:

Non sai quanto ho scritto agli sviluppatori ai tempi per chiedere di correggere il bug dato che mi dava un fastidio allucinante, 0 risposte :asd:
Ma poi sei riuscito a farla facendo come ha detto l'utente sopra o che? :asd: più che altro perchè ora ho salvato prima di farla ma due volte ho dovuto rifare anche il lavoro dei gatti (Dio mio che rottura) e ricomprare i potenziamenti. Sta cosa del bagno per salvare è veramente "vecchia" e senza senso :asd:

Ma poi sei riuscito a farla facendo come ha detto l'utente sopra o che? :asd: più che altro perchè ora ho salvato prima di farla ma due volte ho dovuto rifare anche il lavoro dei gatti (Dio mio che rottura) e ricomprare i potenziamenti. Sta cosa del bagno per salvare è veramente "vecchia" e senza senso :asd:
No, la scopro ora. Proverò nei prossimi giorni se è ancora downloadato

Finito con vero finale. Un bel mindfuck :asd: ultimo e ultimissimo boss tostini rispetto agli altri. Un 7.5
Ci fosse stato meno grinding sarebbe stato da 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro