Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per avere il tracking più preciso io ho:
  • cliccato sul codice sotto "Delivery by DHLeCommerce Partner" in fondo alla pagina di DHL.
  • Il link apriva una pagina su yuntrack, da lì ho copiato il codice che si trova sotto "Last Mile Deliver Tracking Number"
  • inserito quest'ultimo codice sul sito di poste italiane

Se c'è un metodo più snello non lho trovato :asd:
grazie per la spiegazione.

alla fine ho fatto come hai detto ma non trova niente sul sito delle poste...il mio numero tracking è questo qua
YT2117511359000080​
ho scritto a limited run e vediamo cosa mi diranno...perchè la spedizione é partita il 22 giugno,siamo al 23 luglio eddai capisco il covid è tutto quanto ma qui qualcosa è successo

Per avere il tracking più preciso io ho:
  • cliccato sul codice sotto "Delivery by DHLeCommerce Partner" in fondo alla pagina di DHL.
  • Il link apriva una pagina su yuntrack, da lì ho copiato il codice che si trova sotto "Last Mile Deliver Tracking Number"
  • inserito quest'ultimo codice sul sito di poste italiane

Se c'è un metodo più snello non lho trovato :asd:
Appena fatto e dice che lo hanno consegnato ma alle poste, è successo anche a te così?

Appena fatto e dice che lo hanno consegnato ma alle poste, è successo anche a te così?
Il mio è passato normalmente da in transito/in lavorazione a "in consegna" stamattina.
E poi a "consegnata" solo dopo averlo ricevuto.

Il mio è passato normalmente da in transito/in lavorazione a "in consegna" stamattina.
E poi a "consegnata" solo dopo averlo ricevuto.
Ma porca miseria a me hanno segnato consegnato ma bona, fine. Domani vado alle poste a Cristo are perché letteralmente consegnato al comune limitrofo al mio, da rincoglioniti

A me è arrivato alla fine, ma andrò a pigliarlo domani :rickds:

A me il pacco era in pessimo stato e pieno di bozzi, il risultato è NMH2 un po' ammaccato sul lato sinistro, sicuramente son state le poste qui da me che son un bordello e fanno sempre qualche danno, vabbè alla fine niente di grave.
SPOILER]

Ultima modifica:
Alla fine han corretto i bug del primo o è rimasto come all'uscita? :asd:

Cmq giocare oggi no more Heroes è dura
Prima volta x me, primi 3 boss...caspita se è un calcio nei co.....
Potrà avere tutto lo stile di questo mondo però è troppo vecchio...
Post automatically merged:

Ma il due è uguale?

Cmq giocare oggi no more Heroes è dura
Prima volta x me, primi 3 boss...caspita se è un calcio nei co.....
Potrà avere tutto lo stile di questo mondo però è troppo vecchio...

Ma il due è uguale?
No.
È pure peggio.

Vabbè nessuno ha mai negato avesse difetti, ma pure la tempo, si è sempre apprezzato più la confezione che il contenuto :asd:

qGnlw.gif

Io avevo provato a iniziarlo altre due volte gli anni passati, poi la terza volta l'anno scorso verso aprile è scoccata la scintilla e me ne sono innamorato, nella versione wii originale poi:sisi:
Però confermo, il 2 a differenza del 1 mi è pesato finirlo:asd:

Io avevo provato a iniziarlo altre due volte gli anni passati, poi la terza volta l'anno scorso verso aprile è scoccata la scintilla e me ne sono innamorato, nella versione wii originale poi:sisi:
Però confermo, il 2 a differenza del 1 mi è pesato finirlo:asd:
Mazza annamo bene

Ho finito l'1 e sto finendo il 2.
L'1 mi è apparso piú lungo del 2 che mi è sembrato scorresse molto piú veloce dell1.

E dire che l'1 l'ho finito in 10 ore, il 2 sto all'ultimo boss con 8 ore e mezza :asd:

Probabile con il fatto della'open world, 1 mi è sembrato piú longevo

I No More Heroes non sono cime di gameplay (paradossalmente come GIOCO è molto meglio il bistrattato Travis Strikes Again), ma meritano di essere giocati e hanno boss fight incredibili.
Il 3 lato gameplay (ma sono a 3 ore scarse) sembra meglio dei primi 2 :sisi:

Grazie a chi me lo consigliò all epoca...soldi buttati...:bruniii:
Non ascoltarlo, sono bei giochi. Magari non invecchiati al meglio, ma meritano ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
I No More Heroes non sono cime di gameplay (paradossalmente come GIOCO è molto meglio il bistrattato Travis Strikes Again), ma meritano di essere giocati e hanno boss fight incredibili.
Il 3 lato gameplay (ma sono a 3 ore scarse) sembra meglio dei primi 2 :sisi:

Non ascoltarlo, sono bei giochi. Magari non invecchiati al meglio, ma meritano ancora.
Poche nn sono delle.cime di gameplay e tecnicamente sono vecchi a dire poco...uno più uno fa inesorabilmente due...
Va beh ci può stare di sbagliare acquisto

Finalmente l’ho iniziato e fatta tutta la prima missione.
Praticamente lui vuole solamente scoparsi la tizia, fine. Adesso è chiaro da dove ha preso ispirazione Chainsaw Man.
Il gameplay a me non sta dispiacendo. Il boss è stato anche divertente e molto scenografico

Finalmente l’ho iniziato e fatta tutta la prima missione.
Praticamente lui vuole solamente scoparsi la tizia, fine. Adesso è chiaro da dove ha preso ispirazione Chainsaw Man.
Il gameplay a me non sta dispiacendo. Il boss è stato anche divertente e molto scenografico
Io l ho mollato non ce la faccio
Nn posso autostuprarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro