Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Messaggi
- 12,002
- Reazioni
- 10,737
Offline
Il fatto è che non puoi lavorare ad un EA, lanciare un gioco con problemi evidenti (comprensibile) e una schedule di update, non seguirla per niente, ignorare il pubblico per un anno intero mentre scrivi cazzate su cazzate su twitter e poi aspettarsi che non succeda niente. Lo steam forum poi lasciamo perdere, è una cloaca non moderata della peggior feccia.
Io ho messo il gioco nelle mie delusioni dell'anno scorso non perché sia deluso da quello che ho giocato, tutt'altro, ma perché la gestione è irrispettosa verso il pubblico.
Larian e SG al confronto partono con tutto un altro livello di fiducia. Pure Hades 2 non è che abbia update velocissimi, il primo lo aggiornavano con un update maggiore ogni mese mentre il 2 ogni 4-5. Però il come è completamente diverso, ogni singolo update è estramemente competente, il prodotto base molto più solido e le preoccupazioni della community vengono affrontate con patch celeri e sottolineando cosa viene cambiato, come e perché.
Idem BG3. Patch frequenti e importanti con livestream a dettagliate ogni cosa ogni tot settimane/mesi (fra 4 e 5 hanno mezzo rivoluzionato il gioco), e tantissime implementazioni via feedback. Il sistema di reaction che è alla base del CS? Lo abbiamo consigliato noi
Qua abbiamo Mahler che crea polemica con ogni singolo post che scrive.
Io ho messo il gioco nelle mie delusioni dell'anno scorso non perché sia deluso da quello che ho giocato, tutt'altro, ma perché la gestione è irrispettosa verso il pubblico.
Larian e SG al confronto partono con tutto un altro livello di fiducia. Pure Hades 2 non è che abbia update velocissimi, il primo lo aggiornavano con un update maggiore ogni mese mentre il 2 ogni 4-5. Però il come è completamente diverso, ogni singolo update è estramemente competente, il prodotto base molto più solido e le preoccupazioni della community vengono affrontate con patch celeri e sottolineando cosa viene cambiato, come e perché.
Idem BG3. Patch frequenti e importanti con livestream a dettagliate ogni cosa ogni tot settimane/mesi (fra 4 e 5 hanno mezzo rivoluzionato il gioco), e tantissime implementazioni via feedback. Il sistema di reaction che è alla base del CS? Lo abbiamo consigliato noi

Qua abbiamo Mahler che crea polemica con ogni singolo post che scrive.