PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | TBA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh è giocabile per parecchie ore mi sembra... possibile che sia così indietro come dite?
Yep. Ha ancora tantissima roba da inserire, e gli scossoni nel publisher non hanno aiutato.

Il gioco vuole essere parecchio grosso.
1 anno era una tempistica interna già strettina. Penso se ne parli verso metà 2025 o giù di lì.

Pensiamo a BG3 che è stato in EA per 3 anni.

Un anno di EA :asd: Che ingenui. In un anno sono arrivati al primo update decente.

Visto che a quanto pare è un gioco che vogliono supportare per 10 anni... non ho mica capito che struttura avrà e, soprattutto, di cosa hanno bisogno per essere pronti a portarlo su console.

Tra questo e Hades 2 ci sono dei potenziali goty in EA, mamma mia. :asd:

Quanto mi attira sto gioco, ma come Hades 2 vorrei giocarlo una volta completo

La loro idea è di supportarlo per parecchi anni. Poi chiaramente dipenderà dal successo del gioco in versione 1 e soprattutto delle espansioni che faranno uscire in seguito.
Ma non avendo giocato l’EA non riesco ancora bene a capire com’è strutturata la campagna e il mondo di gioco… perché da quel che ho capito dovrebbero esserci anche sezioni pseudo rogue lite.

La versione fisica comunque direi che ce la possiamo scordare :asd:
Beh oddio perché? Alla fine i loro titoli sono usciti fisici, i 2 Ori per switch e il 2 per Xbox, credo che pure qui troveranno un publisher quando sarà il momento, dubito non ci sarà l’interesse per farla.

Alle 17

Si sono comprati i diritti di publishing.

Sono full indie.

Raddoppiano il numero di mappe, update bello massiccio. Mi sa che sarebbe dovuto essere diviso in più update più piccoli.
Post automatically merged:

Dai hanno fatto un ottimo lavoro, sono molto soddisfatto. I 7/8 mesi di silenzio radio son stati preoccupanti ma si vede che il gioco è in ottime condizioni e non si sono fermati.

Almeno altri due update maggiori: uno alla coop e uno per finire la campagna e aggiungere contenuti e sistemi al crucible. Nel 2025 non ce la fa di sicuro.

E i salvataggi non saranno compatibili con il nuovo update. Prevedibile ma non so quanta voglia ho di rigiocarlo tutto più volte da qua al lancio, forse aspetto la 1.0 con voi qua :asd:

Ultima modifica:
No Rest for the Wicked recently had it's largest update drop since EA, and has received quite negative reviews.

The studio CEO calls for giving positive reviews and raising the average otherwise he warns that this will lead to the game not selling and that not having a publisher to cover the costs if the rating and sales do not pick up then users may never see the finished game because the studio may close in a couple of months.

10AJiFW.jpeg

Ultima modifica:
A quanto leggo con l'ultima grossa patch uscita due settimane fa ci so stati enormi cambiamenti di bilanciamento, delle build ecc... ed ha portato a un grosso aumento della difficoltà, del grindare per più tempo, ci so più bug di prima e non mi è chiaro se a quanto pare con il nuovo sistema c'è stata pure un reset dei progressi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro