UFFICIALE PC No Rest For The Wicked | Action RPG dai creatori di Ori

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il due non l'hai giocato? è meno tedioso lato platforming ed ha un combat system a tutti gli effetti :ahsisi:
scusa, ho totalmente dimenticato di rispondere alla tua domanda. No, il 2 non l'ho giocato perchè pensavo fosse un more of the same del primo. Ma in effetti ora che ho il GP potrei dargli una chance. In futuro però, che ora come ora ho 19 giochi installati sul pc :asd:

18 Aprile EA :sisi:

No-Rest-for-the-Wicked_2024_03-01-24_012-768x432.jpg

Mi sa che faccio l'EA. :sisi:

Ho visto il video di presentazione e qualche altro spezzone, non mi ha convinto anche se lo terrò d'occhio fino all'uscita per vederne gli sviluppi.
Mi è parso semplicemente un simil dark souls con visuale dall'alto.

Ho recuperato ieri sera la presentazione.

A me ispira un sacco, sto valutando l'ipotesi del primo accesso anticipato della mia vita :asd:

Non mi piacciono gli EA, ma questo mi tenta parecchio... magari lo prendo giusto per supportarli, ma non mi va di giocare un gioco in sviluppo.

Non mi piacciono gli EA, ma questo mi tenta parecchio... magari lo prendo giusto per supportarli, ma non mi va di giocare un gioco in sviluppo.
Come faceva notare qualcuno, pure BG3 è stato in early accesss per un bel po'.

Detto questo, la live è stata molto interessante, tutto quello che han mostrato è moderatamente figo, poi ovvio c'è da provarlo con mano, ma stilisticamente/artisticamente spacca.

Lo so che è una battuta e non va presa alla lettera. Ma sarà sicuramente meno di 60€.
Penso che il price point per l'EA possa essere 49.99.

Il prezzo verrà ufficializzato tra circa una settimana. Attorno al 27/3...

Il prezzo verrà ufficializzato tra circa una settimana. Attorno al 27/3...
40€ secondo me, a fine EA, in base al successo, potrebbero portarlo ai canonici 60€

Imo l'EA la metteranno a massimo 39€, di più sarebbe follia.

40€ secondo me, a fine EA, in base al successo, potrebbero portarlo ai canonici 60€
Anche per me si balla attorno al 40. Ho un po' paura di Take Two di mezzo che possa portarlo verso i 50, ma considerando il tipo di gioco, considerando che è la loro prima esperienza, considerando che il loro ultimo titolo è Ori2 e costava 30 (gioco completo)... Be' andare oltre i 40 in EA secondo me rischia di essere un boomerang.

40 (45 massimo) penso sia appropritato. Per poi rialzarlo più avanti.
Escludo che il full price finale vada oltre i 60, a meno che non abbiano istinti suicidi.

Il fatto che ci stiano mettendo così tanto ad annunciarlo (malgrado il gioco esca fra 20 giorni) mi da l'idea che abbiano studiato un pochino le reazioni e aspettative dell'utenza.

Non ho mai giocato un EA e l'idea non mi galvanizza per niente (anzi!) ma l'hype mi divora e temo che non resisterò.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro