Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ottieni la casa a Sacrament puoi decorarla con ulteriori chest.Ho visto ora che il community chest è limitato, ma dove andrebbero messe le risorse in avanzo?
Non intendi la stanza nella piccionaio, giusto? Perchè lì non mi fa mettere i forziere che ho costruitoQuando ottieni la casa a Sacrament puoi decorarla con ulteriori chest.
No, casa propria. Ho letto la si può acquistare dopo aver completato la quest di Darak.Non intendi la stanza nella piccionaio, giusto? Perchè lì non mi fa mettere i forziere che ho costruito
hai fatto benePreso a 26, a questo prezzo ci può stareora lo lascio a maturare fino all'uscita ufficiale, non c'è fretta
![]()
In che senso ?Di ribilanciamenti ne riceverà tanti tanti tantiIo sto giocando molto a sentimento giusto per godermi l'atmosfera e lasciare qualche feedback, tanto sarà tutto da buttare multiple volte nel corso dei prossimi mesi.
È un early access. Lo patcheranno in continuazione per ribilanciare gioco e progressione sulla base dei feedback -lo hanno fatto già ieri riducendo il consumo della stamina e il tasso di danneggiamento dell'equip, e stanno già preparando una seconda patch.In che senso ?
In che senso ?
Ma nn è detto che succeda sempre giusto?Negli early access può succedere che resettino ad un certo punto, quest'azione si chiama "wipes". Sono azioni pianificate dagli sviluppatori per azzerare i progressi dei giocatori, ripristinando il gioco allo stato iniziale o ad uno specifico punto nel tempo. Questo può essere fatto per testare nuove funzionalità, bilanciare il gameplay o semplicemente per mantenere l'equilibrio nel gioco durante lo sviluppo.
Ma nn è detto che succeda sempre giusto?
O è la consuetudine per ogni gioco EA?
Xke altrimenti uno aspetta a giocarlo
Sta cosa nn la sapevo
con baldur's gate uscito dall'ea, tutto resettato, si rinizia da capo.Ma nn è detto che succeda sempre giusto?
O è la consuetudine per ogni gioco EA?
Xke altrimenti uno aspetta a giocarlo
Sta cosa nn la sapevo
Si. quando arrivi in città sblocchi il viaggio rapido fra i falò.Domanda: ma c'è il teletrasporto?