UFFICIALE PC No Rest For The Wicked | Action RPG dai creatori di Ori

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho visto ora che il community chest è limitato, ma dove andrebbero messe le risorse in avanzo?
 
Preso a 26, a questo prezzo ci può stare :uhmsisi: ora lo lascio a maturare fino all'uscita ufficiale, non c'è fretta :ahsisi:
 
Ho visto ora che il community chest è limitato, ma dove andrebbero messe le risorse in avanzo?
Quando ottieni la casa a Sacrament puoi decorarla con ulteriori chest.
 
Non intendi la stanza nella piccionaio, giusto? Perchè lì non mi fa mettere i forziere che ho costruito
No, casa propria. Ho letto la si può acquistare dopo aver completato la quest di Darak.
 
Sono arrivato a Sacrament e devo dire che è immensa non me lo aspettavo. Quando si ritorna nella prima area cambia tutto i nemici ed il loot bello.
Ed ha un level design, che non avevo notato al primo passaggio, bello intricato
 
hanno già patchato i requisiti del primo spadone, mannaggia a loro, mo richiede 11 a forza non 22.
ODIO :asd:
capisco il perchè però se ne lamentavano, è effettivamente lentissima.
 
Di ribilanciamenti ne riceverà tanti tanti tanti :asd: Io sto giocando molto a sentimento giusto per godermi l'atmosfera e lasciare qualche feedback, tanto sarà tutto da buttare multiple volte nel corso dei prossimi mesi.
 
sicuramente devono aggiungere una descrizione alle abilità per capire cosa fanno, mi sembra che ora non ci sia.
 
In che senso ?
È un early access. Lo patcheranno in continuazione per ribilanciare gioco e progressione sulla base dei feedback -lo hanno fatto già ieri riducendo il consumo della stamina e il tasso di danneggiamento dell'equip, e stanno già preparando una seconda patch.

Tante cose cambieranno, alcune drasticamente, e a seconda dell'update i vecchi salvataggi saranno incompatibili. E sicuramente non lo saranno col gioco completo.
 
In che senso ?

Negli early access può succedere che resettino ad un certo punto, quest'azione si chiama "wipes". Sono azioni pianificate dagli sviluppatori per azzerare i progressi dei giocatori, ripristinando il gioco allo stato iniziale o ad uno specifico punto nel tempo. Questo può essere fatto per testare nuove funzionalità, bilanciare il gameplay o semplicemente per mantenere l'equilibrio nel gioco durante lo sviluppo.
 
Negli early access può succedere che resettino ad un certo punto, quest'azione si chiama "wipes". Sono azioni pianificate dagli sviluppatori per azzerare i progressi dei giocatori, ripristinando il gioco allo stato iniziale o ad uno specifico punto nel tempo. Questo può essere fatto per testare nuove funzionalità, bilanciare il gameplay o semplicemente per mantenere l'equilibrio nel gioco durante lo sviluppo.
Ma nn è detto che succeda sempre giusto?
O è la consuetudine per ogni gioco EA?
Xke altrimenti uno aspetta a giocarlo
Sta cosa nn la sapevo
 
Ma nn è detto che succeda sempre giusto?
O è la consuetudine per ogni gioco EA?
Xke altrimenti uno aspetta a giocarlo
Sta cosa nn la sapevo
con baldur's gate uscito dall'ea, tutto resettato, si rinizia da capo.
con wartales invece han permesso di continuare ad usare i salvataggi pre-release, però non funzionavano sempre bene.
il punto è il costante aggiornamento, ci saranno una marea di modifiche e di conseguenza tutto ciò che si vede ora, per forza di cose cambierà e ci saranno più stadi differenti.
da ieri a oggi han già cambiato i requisiti di un'arma leggendaria, in base proprio ai feedback dell'utenza che se ne lamentava, io mo devo tenermi forza a 22.

se non si è proprio sicuri, meglio aspettare un po' prima di giocare o cmq di non farsi troppa scorpacciata del gioco già da ora, questo alla fine è un investimento che si fa per il futuro, parlando ancora di un progetto in fase di sviluppo, ergo tutto può accadere anche la cancellazione :trollface:
 
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