Ufficiale No Time to Die 007 | Al cinema!

ufficiale
Pubblicità
Già in passato Broccoli aveva detto di non voler espandere eccessivamente l'IP di 007 con spin off vari, ma non pensavo si fosse arrivati a questo stallo: Amazon vorrebbe che Bond fosse un "contenuto" da replicare all'infinito (come la Marvel) mentre Broccoli è fedele alla vecchia linea dei film evento, con poche concessioni al riguardo.

Non si sono verificati avanzamenti nella lavorazione del nuovo film, né tantomeno nella scelta del nuovo Bond.
A mio avviso fa bene. Sinceramente vedere robe tipo un teen drama "young James Bond" o schifezze simili anche no.

Già in passato Broccoli aveva detto di non voler espandere eccessivamente l'IP di 007 con spin off vari, ma non pensavo si fosse arrivati a questo stallo: Amazon vorrebbe che Bond fosse un "contenuto" da replicare all'infinito (come la Marvel) mentre Broccoli è fedele alla vecchia linea dei film evento, con poche concessioni al riguardo.

Non si sono verificati avanzamenti nella lavorazione del nuovo film, né tantomeno nella scelta del nuovo Bond.
Chi ha più potere decisionale fra i due?

A mio avviso fa bene. Sinceramente vedere robe tipo un teen drama "young James Bond" o schifezze simili anche no.
Anche secondo me: si rischierebbe di "diluire" la saga di James Bond rendendola simile a tante altre attualmente presenti nel panorama cinematografico.

Chi ha più potere decisionale fra i due?
A quanto ho capito Amazon possiede i diritti di distribuzione esclusivi mentre Barbara Broccoli e la sua società possiedono i diritti di produzione: vale a dire che è Broccoli a decidere tutto dal punto di vista creativo, trama, cattivi, il casting dei nuovi Bond. Passa tutto da lei.

Anche secondo me: si rischierebbe di "diluire" la saga di James Bond rendendola simile a tante altre attualmente presenti nel panorama cinematografico.

A quanto ho capito Amazon possiede i diritti di distribuzione esclusivi mentre Barbara Broccoli e la sua società possiedono i diritti di produzione: vale a dire che è Broccoli a decidere tutto dal punto di vista creativo, trama, cattivi, il casting dei nuovi Bond. Passa tutto da lei.
Menomale

Pessima notizia, davvero. Non c'è altro modo di metterla.
Se è vero che i film di Broccoli - Wilson erano tutt'altro che perfetti almeno avevano un cuore; adesso tutto sarò nelle mani di un freddo algoritmo (o di persone che ragionano come un freddo algoritmo, che in fondo è la stessa cosa).

Non la vedo bene per Bond.

Direi che la storia di James Bond termina con Daniel Craig, e forse non poteva esserci finale migliore di No Time to Die.

Hai fatto la storia del cinema, grazie di tutto agente doppio 0.

Ottimo per Villneuve, ma ora serve la cosa piu importante... l'attore.

Dal punto di vista del business è una scelta sicura perché Villeneuve è diventato un nome rispettato nell'ambiente e, soprattutto, di successo.
Lo stesso vale dal punto di vista artistico, dato che imprimerà una forte visione al franchise, che possibilmente influenzerà i prossimi film di questo Bond.

Dal canto io sono contentissimo, non potevo chiedere di meglio per una saga da me così amata come quella di 007. Villeneuve se ne prenderà cura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro