Ufficiale No Time to Die 007 | Al cinema!

ufficiale
Pubblicità
Considerando che Craig adesso ha 53 anni un attore di 40 potrebbe andar bene per una decade.
Tom Hardy non sarebbe affatto male sia espressivamente che a livello di presenza scenica.

Sono ancora indeciso se andarlo a vedere, per quanto ritenga Craig il migliore Bond moderno, questo film continua a puzzarmi e i vostri commenti non mi stanno aiutando.

Basta che non si azzardino a fare un bond al femminile con lei
Cara Delevingne | Discografia | Discogs
:ahsn:

Cosa che non mi dispiacerebbe :hmm:
Vedremo, anche se spero che non diano la parte ad uno sbarbatello di 30 anni che potrebbe sembrare un pesce for d'acqua, anche perchè tutti, meno Connery ma era giustificato dalla maturità fisica che già dimostrava, hanno interpretato Bond avendo almeno 37 anni...
Poi che vogliano andare contro 2 delle caratteristiche più iconiche del 00 facendo un pg omosessuale o femminile sarebbe solo ridicolo :asd:

Visto il successo con Netflix tra i papabili potrebbe esserci anche Regé-Jean Page.

Tom Holland è inglese, in voga, portato all'action (e ai prequel) e fra 5 anni ne compirà 30:unsisi:

Io sono proprio curioso di vedere chi sceglieranno, ricordo ancora le lamentele di quando annunciarono Craig ai tempi, mi pare lo chiamassero il Bond brutto o robe simili :asd:

Meglio uno vecchio che ne fa 3 di film che un ragazzino con nella canna 5 film. Bond è sempre stato un uomo adulto, molto adulto. Sotto i 40 e con un certo aplomb per me non ha senso, non sarebbe Bond ma un altro personaggio.

Visto settimana scorsa, sembra un film della Marvel condito con elementi di 007.
Hanno inserito battutine e qualche tamarrata, ma le hanno gestite benissimo, sono 3 ore che volano, per me funziona tantissimo.
I villain come al solito hanno motivazioni scritte da bambini di 5 anni, le scene d'amore mi sono sembrate quelle di Free Guy :asd:
Consigliato.

Voto 8.0

guardando gli attori british e con le caratteristiche sopra dette, mi è venuto in mente Damian Lewis che non sarebbe male ma è già troppo in là con l'età

comunque appoggio anche io l'idea di un attore semi sconosciuto.. perchè prendere un Robert Pattinson sarebbe troppo facile

Però Idris sarebbe perfetto :bruniii:
Ha tutto compreso l'accento per essere un buon bond peccato per l'età :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro