One/Series Nobody Saves the World | SG: 7.6 | GAME PASS |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito! Gran bel gioco, una piccola perla che senza gamepass probabilmente mi sarei perso.
 
Sto a circa 8 ore,
ho appena portato i primi 3 pezzi a octavia
L'unica cosa di cui sento la mancanza è la possibilità di mappare i personaggi alla ruota per la selezione rapida, me li ritrovo sempre a caso e cambiarli al volo in tempo reale in mezzo al casino cercando di fare delle combo significa prendere botte. Un minimo di rallentamento mentre appare la ruota di selezione mi sarebbe piaciuto...
Tolto questo è molto divertente, mi sta tenendo incollato :sisi:
 
dopo 11 ore mi sta venendo a noi il fatto che per alzare il rank dei personaggi sia obbligato a fare le sfide che mi chiedono loro, e di alcune non capisco che vogliono che io faccia co mi ritrovo a cambiare mille set e fare cose strane per capire cosa devo fare
 
ma c'è un punto oltre il quale decolla? perché fin'ora ci ho fatto poco più di un'ora a piccol(issim)i sorsi ma non mi sta prendendo affatto :hmm:
 
In quante ore di gioco, se posso?
L'ho giocato tutto in coop e finito in 16 ore esatte completando parecchie quest secondarie, esplorando quasi tutta la mappa e rankando abbastanza i personaggi, infatti li ho quasi tutti di grado A e un paio anche S.
Post automatically merged:

ma c'è un punto oltre il quale decolla? perché fin'ora ci ho fatto poco più di un'ora a piccol(issim)i sorsi ma non mi sta prendendo affatto :hmm:
Dipende che intendi per decollare.

dopo 11 ore mi sta venendo a noi il fatto che per alzare il rank dei personaggi sia obbligato a fare le sfide che mi chiedono loro, e di alcune non capisco che vogliono che io faccia co mi ritrovo a cambiare mille set e fare cose strane per capire cosa devo fare
Idem e proprio per questo ad un certo punto ho lasciato stare, alcuni personaggi sono super pallosi da rankare.
 
Ultima modifica:
ma c'è un punto oltre il quale decolla? perché fin'ora ci ho fatto poco più di un'ora a piccol(issim)i sorsi ma non mi sta prendendo affatto :hmm:
Quando sblocchi la possibilità di assegnare ai personaggi le mosse di tutti gli altri che hai sbloccato secondo me :sisi:
Vengono fuori delle belle combinazioni, il divertimento poi sta anche nella preparazione a certi dungeon che hanno dei modificatori tosti per cui devi ragionare a come buildare i personaggi che vuoi usare per contrastare questi modificatori
 
Quando sblocchi la possibilità di assegnare ai personaggi le mosse di tutti gli altri che hai sbloccato secondo me :sisi:
Vengono fuori delle belle combinazioni, il divertimento poi sta anche nella preparazione a certi dungeon che hanno dei modificatori tosti per cui devi ragionare a come buildare i personaggi che vuoi usare per contrastare questi modificatori
thanks. cerco di arrivare almeno fino a questo punto e vedere se inizia a prendermi un po' di più :sisi:

per adesso il motivo della mia freddezza è che sembra abbastanza banalotto nel gameplay, però la possibilità di mischiare le abilità già aiuterebbe un po' perché ci sono forme che praticamente non uso (tutte tranne la guardia ed occasionalmente il topo :asd: )
 
Ho appena sbloccato
la zombie
e niente, ero dentro un dungeon. Boss finale massacrato tra grasse risate.
Un giochino, piccolo, fatto di grandi e spassose idee. Mi sta divertendo come poche volte negli ultimi anni.
 
Finito in circa 16 ore, mi è piaciuto molto. Non mi metto a fare gli obiettivi solo perché uno richiede di finire il gioco in ng+ e non ho voglia di rifarlo con tutto il backlog che ho da parte :asd:
 
come non detto, ha rapito per bene anche me :sard:

il gioco indubbiamente si apre tantissimo dopo aver sbloccato la possibilità di mischiare le abilità. all'inizio penso di essere rimasto deluso perché mi aspettavo un adventure e quella componente invece è molto risicata, i dungeon non sono dungeon nel senso zeldiano del termine, sono praticamente arene e anche per questo l'ho interpretato come banale, in realtà punta tutto sulle mazzate e direi che lo fa piuttosto bene :asd:
la componente rpg non è invasiva da farmelo odiare(non sono fan degli rpg) ma è abbastanza approfondita da farmi fare cose fighissime, per esempio sono entrato nel penultimo dungeon con frammento di gemma sotto di 3 livelli e con un mix di abilità da oki sono arrivato ad un passo dalla fine, morto dopo 10 minuti penso, bestemmie infinite ma non nego che sia stato soddisfacente finché è durato :asd:
 
Mi manca solo di finirlo in ng+ per fare i 1000g. :predicatore:
 
Una volta finito il gioco si può continuare a livellare e fare le missioni, oppure per farlo devi passare a NG+ quindi conviene pulire tutto prima dell'ultimo boss?
 
Finito dopo quasi 14 ore in coop, tirando via un po' sul finale per ovvi motivi. Divertentissimo con build fiche col mago che evoca zombi o la lumaca-cavallo :asd: o con sketch nel provare a lamerare la sfida di tenere il galoppo per 10 secondi, e giunti a un passo dalla rassegnazione di avere 300 mana esce l'abilità di usare la salute come mana :sard: per morire 3 secondi dopo come fessi perché avevamo usato tutta la salute.
Alcuni personaggi sono molto riusciti, altri un po' meno anche perché sbloccandoli più avanti li usi per forza di meno.
Peccato per il boss finale davvero troppo troppo facile (almeno in coop a normale).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top