Nobody saves the world | Recensione - Ode al milite ignoto
Una pagina bianca che non aspetta altro che essere riempita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quante ore di gioco, se posso?Finito! Gran bel gioco, una piccola perla che senza gamepass probabilmente mi sarei perso.
L'ho giocato tutto in coop e finito in 16 ore esatte completando parecchie quest secondarie, esplorando quasi tutta la mappa e rankando abbastanza i personaggi, infatti li ho quasi tutti di grado A e un paio anche S.In quante ore di gioco, se posso?
Dipende che intendi per decollare.ma c'è un punto oltre il quale decolla? perché fin'ora ci ho fatto poco più di un'ora a piccol(issim)i sorsi ma non mi sta prendendo affatto![]()
Idem e proprio per questo ad un certo punto ho lasciato stare, alcuni personaggi sono super pallosi da rankare.dopo 11 ore mi sta venendo a noi il fatto che per alzare il rank dei personaggi sia obbligato a fare le sfide che mi chiedono loro, e di alcune non capisco che vogliono che io faccia co mi ritrovo a cambiare mille set e fare cose strane per capire cosa devo fare
Quando sblocchi la possibilità di assegnare ai personaggi le mosse di tutti gli altri che hai sbloccato secondo mema c'è un punto oltre il quale decolla? perché fin'ora ci ho fatto poco più di un'ora a piccol(issim)i sorsi ma non mi sta prendendo affatto![]()
thanks. cerco di arrivare almeno fino a questo punto e vedere se inizia a prendermi un po' di piùQuando sblocchi la possibilità di assegnare ai personaggi le mosse di tutti gli altri che hai sbloccato secondo me
Vengono fuori delle belle combinazioni, il divertimento poi sta anche nella preparazione a certi dungeon che hanno dei modificatori tosti per cui devi ragionare a come buildare i personaggi che vuoi usare per contrastare questi modificatori
E non hai visto il mago con i conigli maxato.Per me la lumaca è troppo forte e non l'ho nemmeno livellata![]()