Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco dove vanno a finire i soldi delle waifu
Madonna davvero, ho già visto Malenia asiatica e anche un paio di boss (ma in realtà anche diverse location) che assomigliano tantissimo a robe viste in ER

Che roba triste questa copia così spudorata di ER... tra questo e quell'altra poracciata simil Resident Evil con le bambine non so cosa sia peggio.
Aspe qual è il simil RE con le bambine?Pff, un single player fatto come dio comanda sarebbe stata una vera e piacevole sorpresaGamescom is absolutely full of the typical anime cast gacha games this year, so it's a pleasant surprise to see the studio best known for them trying something a wee bit different.
Silver palace.Aspe qual è il simil RE con le bambine?
E che ci appiccica con RE? o.o O mi sono perso qualche materiale? Vado a controllare nel topic intantoSilver palace.

E che ci appiccica con RE? o.o O mi sono perso qualche materiale? Vado a controllare nel topic intanto

Ho modificato proprio adesso. L'ultima parte del trailer sì, lo ricorda parecchioMi è parso una sorta di survival horror con orribili bambine anime che sparano a mostri informi. Monnezza in ogni caso![]()

Và com’eri partito in quarta. Traditore.Ho modificato proprio adesso. L'ultima parte del trailer sì, lo ricorda parecchio![]()
Ma no Fusenr è nu brav'uaglione, siamo quasi sempre d'accordo quando interagiamo sul forum.Và com’eri partito in quarta. Traditore.
Io faccio fatica a trovare giochi che prendono distanze nette da altri...ormai si scopiazzano tutti un pò! Del resto all'annuncio Genshin Impact lo "paragonavano" a Zelda. Alla Cina piace copiare. Del resto c'è chi disse: «I bravi artisti copiano, i geni rubano» e non si può dire che Hoyoverse siano un manipolo di sciocchi.Che roba triste questa copia così spudorata di ER... tra questo e quell'altra poracciata simil Resident Evil con le bambine non so cosa sia peggio.
quando from "copiava" da berserk tutto ok peròIo faccio fatica a trovare giochi che prendono distanze nette da altri...ormai si scopiazzano tutti un pò! Del resto all'annuncio Genshin Impact lo "paragonavano" a Zelda. Alla Cina piace copiare. Del resto c'è chi disse: «I bravi artisti copiano, i geni rubano» e non si può dire che Hoyoverse siano un manipolo di sciocchi.

Io non riesco a trovare le differenze tra tutti i giochi ispirati al Giappone feudale con i vari samurai e ninja...visivamente sembrano tutti molto simili. Ammetto di non averli giocati e con tutta probabilità alcuni sono più profondi di altri, ma ad oggi non credo si possa già screditare un titolo per la somiglianza con un altro ( che tra l'altro è un signor titolo).quando from "copiava" da berserk tutto ok però![]()
Mi sa che non hai capito l'aforisma se lo stai applicando a sta monnezza che è una copia«I bravi artisti copiano, i geni rubano» e non si può dire che Hoyoverse siano un manipolo di sciocchi.
Beh certo, prendere ispirazione dalle atmosfere e dall'arte di un maestro del fumetto e dell'arte visiva come la buonanima di Miura è ovviamente la stessa cosa di un videogioco che reitera pedissequamente un altro videogioco sul fronte di impatto visivo a schermo, sulle animazioni, sul gameplay, sulla regia, sulle intenzioni del doppiaggio, and so on.quando from "copiava" da berserk tutto ok però![]()