News Nodus fall | Hoyoverse | Hunting Game F2P non Gacha

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
3,445
Pubblicità

ecco dove vanno a finire i soldi delle waifu

According to the devs, "Nodusfall will be a free-to-play, long-term game. What we can share at this time is that characters are not obtained through random draws. We hope to allow players to unlock this core gameplay experience through continued play. Cosmetic monetization is an important avenue we will be considering."

In my hands-on, the four available characters could be customised with different outfits, hairstyles and accessories, and I can imagine folk dropping some cash on some new fits for their boss-slaying crew, but it's a relief to know that I won't need to go through RNG hell or wipe out my bank account just to play as a surly warrior who can transform into a dual-wielding giant.

Gamescom is absolutely full of the typical anime cast gacha games this year, so it's a pleasant surprise to see the studio best known for them trying something a wee bit different. It feels different, too. Not like Genshin or Zenless Zone Zero, but not exactly like Elden Ring or Monster
Hunter, despite them both being obvious inspirations. The fights are a bit more forgiving, for one, and also snappier and more fast-paced.

Quindi come WWM. F2P non gacha con i cosmetici a pagamento.

Che roba triste questa copia così spudorata di ER... tra questo e quell'altra poracciata simil Resident Evil con le bambine non so cosa sia peggio.

Che roba triste questa copia così spudorata di ER... tra questo e quell'altra poracciata simil Resident Evil con le bambine non so cosa sia peggio.
:asd: Aspe qual è il simil RE con le bambine?
Gamescom is absolutely full of the typical anime cast gacha games this year, so it's a pleasant surprise to see the studio best known for them trying something a wee bit different.
Pff, un single player fatto come dio comanda sarebbe stata una vera e piacevole sorpresa

Mi è parso una sorta di survival horror con orribili bambine anime che sparano a mostri informi. Monnezza in ogni caso :asd:
Ho modificato proprio adesso. L'ultima parte del trailer sì, lo ricorda parecchio :rickds:

Io faccio fatica a trovare giochi che prendono distanze nette da altri...ormai si scopiazzano tutti un pò! Del resto all'annuncio Genshin Impact lo "paragonavano" a Zelda. Alla Cina piace copiare. Del resto c'è chi disse: «I bravi artisti copiano, i geni rubano» e non si può dire che Hoyoverse siano un manipolo di sciocchi.

Io faccio fatica a trovare giochi che prendono distanze nette da altri...ormai si scopiazzano tutti un pò! Del resto all'annuncio Genshin Impact lo "paragonavano" a Zelda. Alla Cina piace copiare. Del resto c'è chi disse: «I bravi artisti copiano, i geni rubano» e non si può dire che Hoyoverse siano un manipolo di sciocchi.
quando from "copiava" da berserk tutto ok però :asd:

Io non riesco a trovare le differenze tra tutti i giochi ispirati al Giappone feudale con i vari samurai e ninja...visivamente sembrano tutti molto simili. Ammetto di non averli giocati e con tutta probabilità alcuni sono più profondi di altri, ma ad oggi non credo si possa già screditare un titolo per la somiglianza con un altro ( che tra l'altro è un signor titolo).

Beh certo, prendere ispirazione dalle atmosfere e dall'arte di un maestro del fumetto e dell'arte visiva come la buonanima di Miura è ovviamente la stessa cosa di un videogioco che reitera pedissequamente un altro videogioco sul fronte di impatto visivo a schermo, sulle animazioni, sul gameplay, sulla regia, sulle intenzioni del doppiaggio, and so on.

Credo, a intuito, che il problema non sia mai l'ispirazione che c'è in qualunque ambito artistico che lo si voglia o no, è la sfacciata mancanza di personalità ed un blando mimicking di opere famose, tanto da un punto visivo quanto da un punto ludico. Senza entrare nello specifico di questo titolo qui che pare un mischione tra Elden Ring e MH, però alla fine è solo un trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro