News Nodus fall | Hoyoverse | Hunting Game F2P non Gacha

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Io non riesco a trovare le differenze tra tutti i giochi ispirati al Giappone feudale con i vari samurai e ninja...visivamente sembrano tutti molto simili. Ammetto di non averli giocati e con tutta probabilità alcuni sono più profondi di altri, ma ad oggi non credo si possa già screditare un titolo per la somiglianza con un altro ( che tra l'altro è un signor titolo).
perché sono cinesi + quelli dei gatcha ,combo troppo indigesta per molti.

Non sapete manco capire la differenza fra plagio e ispirazione, però si il problema è essere indigesti.

Mi sa che non hai capito l'aforisma se lo stai applicando a sta monnezza che è una copia
Mi sembra un commento un filino prematuro definirlo monnezza, ma rispetto le tue sensazioni. Non credo sarebbe stato accolto così aspramente se il titolo appartenesse ad una software house con uno storico più solido nel genere.
Io stesso ho notato una pochezza nelle ambientazioni, grandi lande vuote e desolate e una netta somiglianza con altri titoli, probabilmente il tempo ti darà ragione, ma continuo a pensare siate un pò prevenuti nel giudicare un trailer.

Mi sembra un commento un filino prematuro definirlo monnezza, ma rispetto le tue sensazioni. Non credo sarebbe stato accolto così aspramente se il titolo appartenesse ad una software house con uno storico più solido nel genere.
Io stesso ho notato una pochezza nelle ambientazioni, grandi lande vuote e desolate e una netta somiglianza con altri titoli, probabilmente il tempo ti darà ragione, ma continuo a pensare siate un pò prevenuti nel giudicare un trailer.
Ma no semplicemente non ho fiducia nello sviluppatore, non mi piace come operano sul mercato e vedere che fanno la macchietta a un altro gioco dove puoi sovrapporre certe inquadrature lo trovo imbarazzante :asd:

Mi è parso una sorta di survival horror con orribili bambine anime che sparano a mostri informi. Monnezza in ogni caso :asd:
Per quel che mi riguarda è stato uno degli annunci più interessanti della conferenza :segnormechico:, una delle presentazioni migliori per sonoro, stile e atmosfera.
peccato che sia gacha, il che fa scemare il tutto.

Ultima modifica:
Per quel che mi riguarda è stato uno degli annunci più interessanti della conferenza :segnormechico:, una delle presentazioni migliori per sonoro, stile e atmosfera.
peccato che sia gacha, il che fa scemare il tutto.
Ma teoricamente i personaggi non sono ottenibili tramite le meccaniche Gacha, ma con il progredire della storia, per costumi e accessori probabilmente si.

Ah ecco, già questa è un ottima cosa.
"Characters are not obtained through random draws."
Posso pensare sia quasi una conferma. Gli sviluppatori hanno indicato i cosmetici come una delle principali strade di monetizzazione prese in considerazione (skin, acconciature, accessori ecc...).

"Characters are not obtained through random draws."
Posso pensare sia quasi una conferma. Gli sviluppatori hanno indicato i cosmetici come una delle principali strade di monetizzazione prese in considerazione (skin, acconciature, accessori ecc...).
Molto bene allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro