Noein | Anime |

Pubblicità
Molto interessante, non vedo l'ora di vedere il prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho trovato un'ottima ragione per svegliarmi presto. :rickds:

Già visto in passato ? :loris:
la dynit rese disponibile le puntate in streaming un po di tempo fa.... io infatti me lo sono visto quasi tutto, non l'ho finito perchè non è nei miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello e particolare, promosso anche questo dal primo episodio.

La speranza quando ci stanno tanti interrogativi fin da subito, è che non siano messi a caso tanto per fare background ma abbiano un ruolo nell'evoluzione della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo episodio è stato fantastico; parecchio interessante.

Chara bellissimo.

Hype per la prossima puntata :hype:

Ricordo che tra l'altro questo primo episodio era stato trasmesso anni fa su MTV in jap sub ita.

C'era qualcosa come la Anime Week o na roba del genere se non sbaglio ... mmmh

Ultima modifica da un moderatore:
hype esagerato per domenica prossima :ivan:

mi sbilancio e dico che tra i 4 anime di giovedì e domenica questo è quello che per ora mi ispira di più :mah:

Io l'ho già visto una volta, e questa è l'occasione per rivedermelo!

E' un po' complicato in alcuni punti, ma a me è piaciuto molto.

Gli autori sono gli stessi di "Rahxephon" ^_-

Vi ricordo l'appuntamento col secondo episodio , sempre su Rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno anticipato l'orario sti maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto ora il 2° episodio, pur non avendo visto il 1° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente c'ho capito ben poco ma l'atmosfera e il Character design mi piacciono quindi lo continuerò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono accorto che avevano anticipato quando erano ormai a metà episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi ricordo l'appuntamento col secondo episodio , sempre su Rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hanno anticipato l'orario sti maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è possibile, già cominciano dalla seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che palle, ma non è possibile così seguire una serie.

Io mi sono accorto che avevano anticipato quando erano ormai a metà episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem con patate, mannaggia a loro :vigo:

A quanto vedo in casa vostra il fattore economico non sussiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

controllate gli orari sabato notte così siete sicuri quale sia l'orario giusto! questa è tutta esperienza accumulata dall'anno scorso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che nostalgia riguardare l'episodio di stamattina! (ebbene sì, mi sono svegliato per guardare Dennou Coil! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Credo che me lo riguarderò tutto da capo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro