Noein | Anime |

Pubblicità
Era una puntata tranquilla, di intermezzo, il meglio deve ancora arrivare :pffs:

Persa la puntata, ieeee :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho acceso il DS per fare una partitina a Kingdom Hearts, alla fine ci ho giocato per quasi tutta la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

anche se ho spento in tempo per il b***h slap.

Oramai lo sto seguendo da cani, ho perso anche la prima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

perso anche oggi, lo recupero dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ANTICIPATO

10:27NOEIN ep.5

10:54DENNOU COIL Ep.5 GITA IN AUTOBUS A CACCIA DI META BUG

da rai.it

Il programma in onda è Warehouse 13, che doveva iniziare alle 9:45.

Sono rimasti fregati dal cambio d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Probabilmente si inizierà alle 11:27.

Visto quest'episodio.

Bellissimo, uno dei migliori a mio avviso.

Il finale mi ha sorpreso.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizia ad ingranare :gogogo:

per fortuna la Rai si è lasciata fregare dall' ora legale, altrimenti non avrei potuto vederlo XD.

veramente ma veramente bello, tra l'altro mi piace un sacco anche la melodia che parte in alcuni momenti :mah:

Adoro l'ost di Noein, alcune musiche (le track "Mirai no Haruka" e "shangri-la" in primis) mi sono veramente rimaste dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono i presupposti per un anime coi controcàzzi, vediamo come procede :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ORARIO CAMBIATO DELL'ANIME MORNING

Stando al palinsesto Rai L'anime Morning inizia alle 11:25 con Noein e alle 11:50 con Dennou Coil !

ATTENZIONE !

Cambio di orario per l'anime morning !

Stando al palinsesto Rai di questa mattina Noein inizia alle 11:00 (25 minuti prima del solito)

Appena cominciato, fortuna mi sono alzato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:00:06 ---------- Previous post was at 11:11:36 ----------

Visto l'episodio. Molto interessante, altro che Coil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque ufficializzate, perché vedere quello di DC ufficiale e questo no da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna che puntata intensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la battaglia tra Lacrima e Shangri-La :ivan:

Ultima modifica:
Molto bella questa puntata, un motivo in più per desiderare che sia già Domenica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro cambiamento di orario ragazzi.

EPISODIO 8 ALLE 11:20
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non mancate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro