Stai tranquillo, lo rimane fino alla fine.viste le prime due puntate però è molto criptico fin'ora ho capito davvero poco :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai tranquillo, lo rimane fino alla fine.viste le prime due puntate però è molto criptico fin'ora ho capito davvero poco :kep88:
http://www.animeclick.it/news/37663-lanime-thursday-di-rai-4-riprendera-giovedi-30-gennaioDal 5 Gennaio invece, ogni Sabato e Domenica mattina (alle ore 10 circa) andranno in onda le repliche di Noein.
Non so se è propriamente un errore, di certo stona un pò ma nei manga sono soliti fare sovrapposizioni simili
esempi presi a caso:
in più di un'occasione sono i ciuffi di capelli stessi a "scomparire" dietro agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
queste sono fan art amatoriali ma è capitato spesso anche in manga e anime noti
Nel primo spoiler i capelli della tipa sono pressochè trasparenti, e permettono di vedere perfettamente gli occhi che stanno sotto.Ah, mi vuoi mettere alla prova :occhi: perché nel primo spoiler non riesco individuare niente di “a-naturale” :grendel: mentre invece nel secondo le distorsioni della realtà ci sono.Avranno letto troppo “Rotkaeppchen und der boese Wolf” (cappuccetto rosso e il lupo cattivo) ahah :fox:
OK, prendo atto. Per me era “la prima volta” ahah :.bip:Sta cosa dei capelli c'è un po' in tutti i manga/anime