- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
E' un richiamo troppo forte per potervi resisterema perchè apro gli spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un richiamo troppo forte per potervi resisterema perchè apro gli spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si, non ha usato mezzi termini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn accenno un po' criptico è stato fatto con la scorsa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
**ATTENZIONE SPOILER**
"Io sono te", eh già, Noein è semplicemente un altro Yu del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giusto un tantino fuori di testa
questo è parlareSi, non ha usato mezzi termini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da adesso è tutto un crescendo, fino ad arrivare a gli ultimi 3 episodi da delirio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se devo essere sincero è dispiaciuto anche a me per Kuina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCerto che il personaggio di "Noein" sta diventando sempre più stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quasi mi dispiace per il povero Kuina.
Poi sapere chi è in realtà Noein rende la cosa ambiguamente "tragica" XD
Alla fine Kuina...
ci ha lasciato le penne XD Un personaggio sfortunato fino alla fineHa preferito restare fedele ai suoi ideali ma non ci ha guadagnato nulla, a questo punto è stata più intelligente Kosagi che almeno è passata dalla parte dei buoni.
Finalmente son riuscita a vedere l'ultimo episodio di Noein XD Purtroppo due Domeniche fa ho perso l'intera Anime Morning a causa del fuso orario e di Rai 4 che non ha risistemato tempestivamente l'orario dei programmi (facendoli partire un'ora prima).
Devo dire che nel complesso il finale mi è sembrato abbastanza adeguato al contesto, mi è rimasto giusto un piccolo dubbio.
SPOILER SUL FINALE!
Quando alla fine le dimensioni vengono ristabilite e ognuno torna nella sua dimensione d'origine, vediamo sparire anche Karasu, Tobi e tutti gli altri... Ma sono per caso deceduti? Perchè, basandomi su quanto è stato già detto, per permettere ai diversi individui di continuare ad esistere, la loro esistenza deve essere "verificata" da qualcuno, allora è stato così anche per Tobi e gli altri oppure sono svaniti nel nulla?