Noein | Anime |

Pubblicità
Un accenno un po' criptico è stato fatto con la scorsa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
**ATTENZIONE SPOILER**

"Io sono te", eh già, Noein è semplicemente un altro Yu del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giusto un tantino fuori di testa :rickds:
Si, non ha usato mezzi termini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da adesso è tutto un crescendo, fino ad arrivare a gli ultimi 3 episodi da delirio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, non ha usato mezzi termini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da adesso è tutto un crescendo, fino ad arrivare a gli ultimi 3 episodi da delirio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo è parlare :ivan:

hype °ç°

Ancora pucciosità da parte di Atori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che fra non molto...

**ATTENZIONE SPOILER**

Riacquisterà la memoria T__T

Ormai la serie ha ingranato, i primi episodi saranno stati lenti però ne è valsa la pena:sisi:

Certo che il personaggio di "Noein" sta diventando sempre più stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quasi mi dispiace per il povero Kuina.

Poi sapere chi è in realtà Noein rende la cosa ambiguamente "tragica" XD

Certo che il personaggio di "Noein" sta diventando sempre più stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quasi mi dispiace per il povero Kuina.
Poi sapere chi è in realtà Noein rende la cosa ambiguamente "tragica" XD
Se devo essere sincero è dispiaciuto anche a me per Kuina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ad ogni modo Noein magari continuerà a starti sulle palle, ma tra poco avrai modo di comprenderlo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noein

Ed ecco che Atori ha riacquistato la memoria XD E Vabbè, tanto non ritorna ad essere psicopatico come prima.

Incredibile che Karasu sia sia visto così poco oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S Certo che delusione l'amica di Haruka XD

Alla fine Kuina...

ci ha lasciato le penne XD Un personaggio sfortunato fino alla fine :rickds: Ha preferito restare fedele ai suoi ideali ma non ci ha guadagnato nulla, a questo punto è stata più intelligente Kosagi che almeno è passata dalla parte dei buoni.

Alla fine Kuina...
ci ha lasciato le penne XD Un personaggio sfortunato fino alla fine :rickds: Ha preferito restare fedele ai suoi ideali ma non ci ha guadagnato nulla, a questo punto è stata più intelligente Kosagi che almeno è passata dalla parte dei buoni.

Poveraccio, ormai non aveva più neppure una faccia...

Noto che Noein continua a fare parecchio lo stron*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si fa troppi problemi ad attaccare chiunque gli capiti a tiro, inclusi i suoi alter-ego delle altre dimensioni. E così si è pure preso Haruka, e che cazz...

Vista la puntata? Questa è stata particolarmente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato abbastanza angosciante l'ipotetico futuro mostrato da Noein... Cioè, un via vai di sfighe continue :morris82: Ai che rischia di perdere una gamba ed opta per il suicidio, Isami che va a rovinarsi dopo un'assurda lite fra bulli, Miho che addirittura viene derisa ed emarginata da tutti... ho apprezzato il tempestivo intervento di Atori che l'ha poi riportata indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E alla fine Noein si è rivelato... anche se ormai il fattore sorpresa è andato a farsi benedire da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già si sapeva da 5 puntate :rickds:

Aggiornato l'orario per l'Anime Morning di domani:

Noein - to your other self 09:50 – 10:18

Denno Coil - Coil A Circle Of Children 10:18 – 10:45

Prepariamoci al gran finale di Noein :dajee:

Certo che morta sfigata che hanno fatto gli amici di Yu nella linea temporale di Noein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Morti con un incidente d'auto... ci credo che è impazzito :rickds: Quasi quasi ti fa anche un po' pena ma se pensi a ciò che è diventato...

Una curiosità... avete presente quella creatura simile a un cavalluccio marino a cui Yu chiede aiuto per raggiungere Haruka? Ma è per caso Kuina? La voce mi sembrava la sua... mi servirebbe giusto una conferma o una smentita visto che son rimasta col dubbio XD

a me mancano gli ultimi 3 episodi, ma mi sento già di dire che questo anime ha un concept pazzesco e fighissimo, solo che si rovina un pò da solo a causa della componente troppo bambinesca. Cioè, a me tutti i marmocchi stanno sulle balle,non li sopporto e quando ci sono le puntate più "calme" mi passa la voglia di vederlo nonostante sappia che stanno per avvenire cose interessanti ._.

comunque Noein è preciso identico a

di Naruto :morris82:

Ultima modifica:
Finalmente son riuscita a vedere l'ultimo episodio di Noein XD Purtroppo due Domeniche fa ho perso l'intera Anime Morning a causa del fuso orario e di Rai 4 che non ha risistemato tempestivamente l'orario dei programmi (facendoli partire un'ora prima).

Devo dire che nel complesso il finale mi è sembrato abbastanza adeguato al contesto, mi è rimasto giusto un piccolo dubbio.

SPOILER SUL FINALE!

Quando alla fine le dimensioni vengono ristabilite e ognuno torna nella sua dimensione d'origine, vediamo sparire anche Karasu, Tobi e tutti gli altri... Ma sono per caso deceduti? Perchè, basandomi su quanto è stato già detto, per permettere ai diversi individui di continuare ad esistere, la loro esistenza deve essere "verificata" da qualcuno, allora è stato così anche per Tobi e gli altri oppure sono svaniti nel nulla?

Finalmente son riuscita a vedere l'ultimo episodio di Noein XD Purtroppo due Domeniche fa ho perso l'intera Anime Morning a causa del fuso orario e di Rai 4 che non ha risistemato tempestivamente l'orario dei programmi (facendoli partire un'ora prima).
Devo dire che nel complesso il finale mi è sembrato abbastanza adeguato al contesto, mi è rimasto giusto un piccolo dubbio.

SPOILER SUL FINALE!

Quando alla fine le dimensioni vengono ristabilite e ognuno torna nella sua dimensione d'origine, vediamo sparire anche Karasu, Tobi e tutti gli altri... Ma sono per caso deceduti? Perchè, basandomi su quanto è stato già detto, per permettere ai diversi individui di continuare ad esistere, la loro esistenza deve essere "verificata" da qualcuno, allora è stato così anche per Tobi e gli altri oppure sono svaniti nel nulla?

Rimangono sulla Terra, ma come era stato già detto avranno un esistenza breve dato che si sono scollegati dalle pipe line. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace vedere che c'è stato poco entusiasmo per questa serie, che imho è stata la migliore quest'anno. Almeno per adesso, visto che Planetes ancora deve finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

viste le prime due puntate però è molto criptico fin'ora ho capito davvero poco :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro