Noein | Anime |

Pubblicità

Ikazuchi

Ashita
Iscritto dal
30 Lug 2011
Reazioni
0
NOEIN

SlsAfxD.jpg

Titolo Originale

ノエイン もうひとりの君へ  (Noein - mō hitori no kimi e)

Info

• Creato da: Kazuki Akane
  • Anno d'uscita: 2005
  • Prodotto da: Satelight
  • Pubblicato in Italia da: MTV Italia (Anime Week 2006, solo primo episodio) - AXN - Rete 37 - YouTube - Rai 4
Trama

Nel futuro è scoppiata una terribile battaglia fra due linee temporali: Shangri-La, il cui obiettivo è l'annullamento di tutti gli universi, e La'cryma, l'ultimo baluardo dell'umanità. Pressato dalla sempre più consistente minaccia posta da Shangri-La, l'Ordine dei Cavalieri del Drago (竜騎兵 Ryūkihei?) si mette in viaggio tra le infinite pieghe dello spaziotempo per trovare l'unica cosa in grado di assicurare la vittoria agli esseri umani: la misteriosa Catena del Drago. Nel presente, l'apparizione di un misterioso Cavaliere del Drago di nome Karas sconvolge le vite di Haruka e del suo compagno di classe Yu: non solo il misterioso individuo identifica la ragazza come la Catena del Drago, ma afferma anche di essere uno Yu proveniente da un futuro lontano 15 anni.

Anime

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche tempo fa ci avevo buttato lo sguardo, mi sembrava interessante e con una trama accattivante... Tu come lo giudichi?

Qualche tempo fa ci avevo buttato lo sguardo, mi sembrava interessante e con una trama accattivante... Tu come lo giudichi?
Per me è ottimo, la trama è davvero bella ed articolata, alle volte è molto "mind fuck" ma non manca un po' di azione, l'unica cosa che potrebbe non piacere è il disegno dato che è "particolare", a me non ha dato problemi perché brutto non è, si va a gusti però.

Te lo consiglio soprattutto se stai cercando una trama solida.

Ho capito, credo che lo reperirò... dall'avatar e della firma sembra che noi due abbiamo gusti simili in fatto di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bene, può essere che ti piacerà quanto è piaciuto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è male come serie anche se onestamente me lo ricordo molto poco ..

Ci starebbe una rivisitazione ...

Questo anime alterna scene entusiasmanti a scene di una noia mortale, lo rieseguirò comunque in italiano per vedere il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bellooo!! L'ho visto qualche anno fa! Sarebbe bello rivederlo, non ricordo niente! Disegno molto particolare!

Quoto Cavatappi !

Domani ore 11:05 tutti su Rai4 per il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Primo episodio spettacolare, mi ha gasato un sacco. :morristend:

Ottima l'OST e storia coinvolgente, pure il dub mi è sembrato ottimo: questo lo seguo. :mah:

Visto oggi il primo episodio, mi è sembrato davvero bello. Trama accattivante, disegni molto belli. Essendo il primo episodio non si capisce un gatsu (la frase finale m'ha lasciato un po' così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), bisognerà vedere se riusciranno ad orchestrare bene il tutto

Visto oggi il primo episodio, mi è sembrato davvero bello. Trama accattivante, disegni molto belli. Essendo il primo episodio non si capisce un gatsu (la frase finale m'ha lasciato un po' così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), bisognerà vedere se riusciranno ad orchestrare bene il tutto
Io me l'ho aspettavo che lo dicesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque naturalmente molto interessante :stema:

Io me l'ho aspettavo che lo dicesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque naturalmente molto interessante :stema:
Più che altro se gli danno una spiegazione sensata a livello tramistico (e non 5 minuti di risoluzione nell'episodio successivo) potrebbe svilupparsi davvero in maniera intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Più che altro se gli danno una spiegazione sensata a livello tramistico (e non 5 minuti di risoluzione nell'episodio successivo) potrebbe svilupparsi davvero in maniera intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo ho visto ho indagato un po' sulla serie,ed ho visto che daranno tante spiegazioni sulle varie cose tranquillo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo, non si capisce molto neanche alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro