Cosa c'è di nuovo?

Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Piccola chicca su Silent Hill 2

Silent Hill 2, sorpresa: non è ambientato negli anni ’90​

Link notizia Spaziogames
La mia memoria è arrugginita, ma personalmente non mi ero mai posto il problema :asd: sicuramente la tecnologia un po' vintage non mi faceva spingere molto più in là con l'immaginazione :sisi:

Comunque tutte queste notizie su SH2 mi stanno facendo salire una nostalgia assurda :sadfrog: personalmente è uno di quei giochi che rigiocherei volentieri oggi, anche perché in era ps2 ero sicuramente più "immaturo" di adesso per questa tipologia di gioco (che comunque mi aveva colpito), quindi sono sicuro che oggi lo apprezzerei molto di più.
Solo che fatela voi un'altra run subito dopo aver ottenuto il finale "In water", ero troppo occupato con la terapia :shrek:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
La mia memoria è arrugginita, ma personalmente non mi ero mai posto il problema :asd: sicuramente la tecnologia un po' vintage non mi faceva spingere molto più in là con l'immaginazione :sisi:

Comunque tutte queste notizie su SH2 mi stanno facendo salire una nostalgia assurda :sadfrog: personalmente è uno di quei giochi che rigiocherei volentieri oggi, anche perché in era ps2 ero sicuramente più "immaturo" di adesso per questa tipologia di gioco (che comunque mi aveva colpito), quindi sono sicuro che oggi lo apprezzerei molto di più.
Solo che fatela voi un'altra run subito dopo aver ottenuto il finale "In water", ero troppo occupato con la terapia :shrek:
Quel finale è straziante, uno dei più belli mai concepiti in un videogame, veramente assurdo.

Io l’ho ricominciato la scorsa estate grazie alla prova gratuita del NOW, ma per vari motivi non riuscito a riportarlo a termine (lu sole, lu mare, lu jentu :shrek:)quasi quasi, mi faccio un mesetto di abbonamento per SH2 e MGS3:bruniii:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Quel finale è straziante, uno dei più belli mai concepiti in un videogame, veramente assurdo.

Io l’ho ricominciato la scorsa estate grazie alla prova gratuita del NOW, ma per vari motivi non riuscito a riportarlo a termine (lu sole, lu mare, lu jentu :shrek:)quasi quasi, mi faccio un mesetto di abbonamento per SH2 e MGS3:bruniii:
Se lo fai non ti azzardare a farci la cronaca, o potrei cedere pure io :sadfrog:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
Striking Distance (team di sviluppo di The Callisto Protocol) annuncia una partneship con Skybound Games e KRAFTON:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Non lo so, penso che ricorderò questa epopea come la più grande dimostrazione di wishful thinking di questa industria :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
E se il third censore fosse KojiPro? :coosaa:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
Sony? KojiPro?
Hanno detto che il Koji non c’entra :sadfrog:

Comunque Dusk ha ribadito che Sony gestirà il marketing del gioco jap (pare che in questi giorni stiano montando e traducendo un trailer).
Al momento (sempre secondo Dusk e VGC) pare ci siano 2 titoli in sviluppo; uno affidato ai Bloober e l’altro (un soft reboot più classico) affidato a un importante studio Jap.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
Cari utenti, lo staff di Games Dome ha deciso di rielaborare il primo post aggiungendo nuove succulente informazioni e una panoramica generale su questo meraviglioso genere.
Questo spazio è dedicato a tutti quelli che sono alla ricerca di un luogo dove potersi scambiare opinioni, notizie e suggerimenti sul mondo horror!

Non voglio dilungarmi oltre, ma inizio subito col darvi le linee guida:

-prima di tutto, anche se non siamo in Console War, le regole da rispettare sono le medesime (con qualche libertà in più)

-per analisi e approfondimenti su titoli specifici, Vi ricordiamo che c’è la sezione Retrogames.

-dopo di che beh…. non resta che iniziare a condividere con noi la vostra passione per il panorama horror!
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Lavorone :nev:

Se vi piacciono gli horror direi che questo è il posto giusto :shrek:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
Qualcuno ha detto Silent Hills ? :shrek:

 
Top