Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Survival Horror, quanto mi mancate...

Perchè nell'attuale generazione le software house hanno totalmente dimenticato questo genere?

Guardo la mia collezione di giochi PS2 e vedo Silent Hill 2/3/4, Clock Tower 3, Haunting Ground, Project Zero 1/2/3, Forbidden Siren 1/2...

Poi guardo quelle delle generazioni attuali ed esclusi Homecoming e Shattered Memories non vedo altro...

¿Porque? Why? Perché? :tragic:

Siren Blood Curse.

Resident Evil 5.
lol.

Fa più paura un Resistance per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioca qualcosa dei frictional games, ci sono i due Penumbra e Amnesia.

Resident Evil 5.
Allora consideriamo survival horror anche Gears Of War a questo punto...:bah!:

E' un titolo che non ha nulla a che vedere con quelli da me citati...

---------- Post added at 17:58:00 ---------- Previous post was at 17:55:43 ----------

Siren Blood Curse.
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocati e piaciuti, ma non hanno quella atmosfera che aveva un Project Zero o Clock Tower...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://www.youtube.com/watch?v=ZhjoBGzATdQ

E' mai uscito fuori dal Giappone?
No, ma è stata fatta una patch che oltre a tradurlo lo rende universale (quindi, acquistando online l'originale jappo, te lo puoi giocare tradotto sul tuo Wii Pal) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prova deads space, è la cosa che più si avvicina ad un horror tra i giochi che ho giocato di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio,di Amnesia mi fanno già cagare sotto i video.:paura:Devo giocarmelo,non necessita di requisiti alti giusto?

Allora consideriamo survival horror anche Gears Of War a questo punto...:bah!:E' un titolo che non ha nulla a che vedere con quelli da me citati...
Non ero serio ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque in questa gen i survival ci sono solo su PC(togliendo eccezioni come Siren).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ma è stata fatta una patch che oltre a tradurlo lo rende universale (quindi, acquistando online l'originale jappo, te lo puoi giocare tradotto sul tuo Wii Pal) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peccato che il Wii sia region locked.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova deads space, è la cosa che più si avvicina ad un horror tra i giochi che ho giocato di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giocati entrambi, belli ma non hanno quella atmosfera che sanno dare i giochi jappo...

I survival di questa gen li ho giocati tutti ragazzi, ma non trovo nulla di simile a quelli per PS2 che ho citato...e mi chiedo il perchè

Giocati entrambi, belli ma non hanno quella atmosfera che sanno dare i giochi jappo...I survival di questa gen li ho giocati tutti ragazzi, ma non trovo nulla di simile a quelli per PS2 che ho citato...e mi chiedo il perchè
forse aesso sparo una cazzata ma penso che si riusciva a dare quell'effetto grazie ad una definizione minore, e ad un sonore meno pulito...:morristend:

scialbissimo, di survival non ha nulla e pure la componente horror non è il massimo. il 90% delle volte è tutto telefonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio,di Amnesia mi fanno già cagare sotto i video.:paura:Devo giocarmelo,non necessita di requisiti alti giusto?
copio direttamente dalla pagina di steam

Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7

Processore: 1.5 GHz - Processori economici quali Celeron e Duron necessitano del doppio della velocità

RAM: 1 GB

Hard Disk: 3 GB

Scheda Video: Radeon 9600/GeForceFX - Il gioco potrebbe non funzionare con schede grafiche integrate o con schede troppo economiche

Che poi per me il vero survival è quello dove non hai un cacchio di armi per difenderti e devi fuggire come un pazzo "cacandoti addosso"...altrimenti tutti sono capaci di sopravvivere se sono armati sino all'osso...

funny_elite_machine_gun.gif

scialbissimo, di survival non ha nulla e pure la componente horror non è il massimo. il 90% delle volte è tutto telefonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

copio direttamente dalla pagina di steam

Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7

Processore: 1.5 GHz - Processori economici quali Celeron e Duron necessitano del doppio della velocità

RAM: 1 GB

Hard Disk: 3 GB

Scheda Video: Radeon 9600/GeForceFX - Il gioco potrebbe non funzionare con schede grafiche integrate o con schede troppo economiche
a me è piaciuto...ti faceva sempre stare all'erta...aspettavo ogni volta l'arrivo dell'ascensore con puntato contro il magior potenziale di fuoco che avevo:asd:

Comunque in questa gen i survival ci sono solo su PC(togliendo eccezioni come Siren).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che il Wii sia region locked.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ho scritto che la patch lo rende universale e che uno se lo può giocare sul suo Wii Pal Ita, vorrà dire che la patch aggira il blocco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come, con Dead Space 2 e RE5 in giro ti mancano i survival horror? :hype:

No tranquilli mi fanculizzo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro